Leroy Merlin

Recensioni dei dipendenti Leroy Merlin per Impiegato/a

Impiegato/a9 recensioni
È un’azienda seria e attenta non solo alle esigenze dei propri clienti ma anche alla serenità dei collaboratori.
Grazie a questa azienda ho avuto un grande percorso di crescita sia professionale che personale.
Ho lavorato presso quest'azienda qualche anno fa.
Una disorganizzazione incredibile sulla gestione dello stock e sul coordinamento delle risorse umane, che spesso non sono adeguate a garantire il corretto funzionamento dei rispettivi reparti.

Il Direttore è peggio di un autarca, sempre pronto a denigrare i vari collaboratori, offendendo pubblicamente davanti ai clienti.

Stipendio da fame in relazione al numero di ore.
Aspetti negativi
Ambiente di lavoro giovane e dinamico, giornate lavorative intense e spesso sotto molto stress.
Si impara a stare a diretto contatto con le persone.

La parte più difficile in questo lavoro è riuscire a gestire le varie problematiche in negozio con la clientela, che sono sempre diverse ogni giorno.

La parte più piacevole è lavorare con un grande team di persone supportandoci gli uni con gli altri.
Aspetti positivi
ambiente dinamico e giovane
Aspetti negativi
stipendio basso
E' un'azienda apparentemente fantastica, ma solo per chi non ne ha mai vista una che abbia dei VERI valori in cui credere.
I valori sbandierati sono tutti relativi all'assistenza al cliente, inesistente attenzione alle persone. Sala relax abbandonata a sè stessa, dipendenti che vengono criticati se fanno dieci minuti di pausa per prendersi un caffè.

Per non parlare della scarsa serietà, con la gestione del contratto mio e di molti altri.

STATE ALLA LARGA
Aspetti positivi
retribuzione
Aspetti negativi
no mensa, no pause, no interesse per i dipendenti
Ottimo ambiente, stimolante sotto tutti i punti di vista.
Se si vuole crescere e si trovano le persone adeguate c'è anche questa possibilità, giustamente data dall' impegno che ci si mette e se si è portati.

Io ho dovuto lasciare l' azienda per problemi famigliari imminenti.

L' ambiente e socievole e si stà bene a livello lavorativo.

Leroy Merlin ti da anche un azionariato e mette in luce i sui obbiettivi e fatturati in modo trasparente per farti capire l' andamento aziendale e dove spingere per fare meglio.

Quando hai bisogno di qualcosa basta rivolgerti al tuo Capo settore o Direttore e cercano sempre di venirti incontro.

La mia esperienza è stata ottima.
Aspetti positivi
Azionariato, sala ristoro eccellente
Aspetti negativi
Non si è quasi sempre riconosciuti per quello che si fà.
Ogni giorno hai a che fare con molti clienti di tutti i tipi, e devi cercare di accontentarli tutti con il sorriso sulle labbra, nel frattempo devi gestire i lineari tenendoli sempre pieni il giusto, controllare gli ordini per i clienti, controllare gli ordini di rifornimento scaffali o gli ordini per le zone promo, organizzare con il responsabile i lavori per rifare un banco o un lineare.
Aspetti positivi
Autonomia
Aspetti negativi
lavorare con colleghi che fingono di lavorare
controllo e preparazione del lavoro per le cassiere, chiusura contabile degli incassi del giorno, controllo presenziato dipendenti per la corretta elaborazione delle buste paga.
Ho imparato ad organizzare il mio lavoro e quello dei colleghi

Gestione dinamica e all'avanguardia

Rapporto ottimo con i colleghi

La parte più difficile è stata stabilire un equilibrio tra lavoro e famiglia

La parte più piacevole e stimolante il raggiungimento degli obbiettivi e la possibilità di partecipare a corsi di aggiornamento
Aspetti positivi
ambiente stimolante
Aspetti negativi
lavorare al sabato e alla domenica quando avevo i figli piccoli
Nel complesso l'azienda si dimostra attenta alle dinamiche aziendali, soprattutto alle dinamiche di gruppo, finalizzate al benessere collaboratore.
Nella pratica, la gestione dei volumi di lavoro, demotivano il collaboratore stesso.
Aspetti positivi
Mensa aziendale
Aspetti negativi
Scarso benessere collaboratore
La mia tipica giornata lavorativa , preoccuparmi che tutti i reparti siano al completo di merce, dialogare con i colleghi per eventuali
migliorie, avvisare telefonicamente clienti per ritiro merce , utilizzare nel miglior modo spazzi per deposito merce, dialogare con clienti per posa in opera di qualsiasi tipologia di merce acquistata .

La parte più piacevole, era vedere i nostri clienti sodisfatti del nostro servizio.
Aspetti positivi
accogliente come una famiglia.
Aspetti negativi
nessuna