Logo Leroy Merlin
Leroy Merlin

Recensioni dei dipendenti Leroy Merlin per Impiegato/a

11 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.082 recensioni

Ambiente dinamico, ottima scuola per imparare a lavorare

Azienda molto seria e stabile , difficilmente si trova di meglio. Ambiente dinamico e competitivo/collaborativo . È una buona scuola di vita e di lavoro.

Aspetti positivi

No buono pasto

Precarietà

Nessuna possibilità di assuzione, ti tengono lo stretto necessario previsto per legge.Nessuna formazione e tantissime pretese.

Aspetti positivi

stipendio

Tipico ambiente gestito male

Ho lavorato presso quest'azienda qualche anno fa. Una disorganizzazione incredibile sulla gestione dello stock e sul coordinamento delle risorse umane, che spesso non sono adeguate a garantire il corretto funzionamento dei rispettivi reparti. Il Direttore è peggio di un autarca, sempre pronto a denigrare i vari collaboratori, offendendo pubblicamente davanti ai clienti. Stipendio da fame in relazione al numero di ore.

ambiente dinamico

Ambiente di lavoro giovane e dinamico, giornate lavorative intense e spesso sotto molto stress. Si impara a stare a diretto contatto con le persone. La parte più difficile in questo lavoro è riuscire a gestire le varie problematiche in negozio con la clientela, che sono sempre diverse ogni giorno. La parte più piacevole è lavorare con un grande team di persone supportandoci gli uni con gli altri.

Aspetti positivi

ambiente dinamico e giovane

Aspetti negativi

stipendio basso

Ambiente di lavoro dinamico in una azienda leader nel settore

È un’azienda seria e attenta non solo alle esigenze dei propri clienti ma anche alla serenità dei collaboratori. Grazie a questa azienda ho avuto un grande percorso di crescita sia professionale che personale.

specchietto per allodole

E' un'azienda apparentemente fantastica, ma solo per chi non ne ha mai vista una che abbia dei VERI valori in cui credere. I valori sbandierati sono tutti relativi all'assistenza al cliente, inesistente attenzione alle persone. Sala relax abbandonata a sè stessa, dipendenti che vengono criticati se fanno dieci minuti di pausa per prendersi un caffè. Per non parlare della scarsa serietà, con la gestione del contratto mio e di molti altri. STATE ALLA LARGA

Aspetti positivi

retribuzione

Aspetti negativi

no mensa, no pause, no interesse per i dipendenti

Ottimo ambiente, stimolante sotto tutti i punti di vista. Se si vuole crescere e si trovano le persone adeguate c'è anche questa possibilità, giustamente data dall' impegno che ci si mette e se si è portati. Io ho dovuto lasciare l' azienda per problemi famigliari imminenti. L' ambiente e socievole e si stà bene a livello lavorativo. Leroy Merlin ti da anche un azionariato e mette in luce i sui obbiettivi e fatturati in modo trasparente per farti capire l' andamento aziendale e dove spingere per fare meglio. Quando hai bisogno di qualcosa basta rivolgerti al tuo Capo settore o Direttore e cercano sempre di venirti incontro. La mia esperienza è stata ottima.

Aspetti positivi

Azionariato, sala ristoro eccellente

Aspetti negativi

Non si è quasi sempre riconosciuti per quello che si fà.

la sicurezza di un lavoro stabile

Ogni giorno hai a che fare con molti clienti di tutti i tipi, e devi cercare di accontentarli tutti con il sorriso sulle labbra, nel frattempo devi gestire i lineari tenendoli sempre pieni il giusto, controllare gli ordini per i clienti, controllare gli ordini di rifornimento scaffali o gli ordini per le zone promo, organizzare con il responsabile i lavori per rifare un banco o un lineare.

Aspetti positivi

Autonomia

Aspetti negativi

lavorare con colleghi che fingono di lavorare

ambiente stimolante

controllo e preparazione del lavoro per le cassiere, chiusura contabile degli incassi del giorno, controllo presenziato dipendenti per la corretta elaborazione delle buste paga. Ho imparato ad organizzare il mio lavoro e quello dei colleghi Gestione dinamica e all'avanguardia Rapporto ottimo con i colleghi La parte più difficile è stata stabilire un equilibrio tra lavoro e famiglia La parte più piacevole e stimolante il raggiungimento degli obbiettivi e la possibilità di partecipare a corsi di aggiornamento

Aspetti positivi

ambiente stimolante

Aspetti negativi

lavorare al sabato e alla domenica quando avevo i figli piccoli

ambiente lavorativo poco attento alla persona.

Nel complesso l'azienda si dimostra attenta alle dinamiche aziendali, soprattutto alle dinamiche di gruppo, finalizzate al benessere collaboratore. Nella pratica, la gestione dei volumi di lavoro, demotivano il collaboratore stesso.

Aspetti positivi

Mensa aziendale

Aspetti negativi

Scarso benessere collaboratore

Possibilita crescita.

La mia tipica giornata lavorativa , preoccuparmi che tutti i reparti siano al completo di merce, dialogare con i colleghi per eventualimigliorie, avvisare telefonicamente clienti per ritiro merce , utilizzare nel miglior modo spazzi per deposito merce, dialogare con clienti per posa in opera di qualsiasi tipologia di merce acquistata .La parte più piacevole, era vedere i nostri clienti sodisfatti del nostro servizio.

Aspetti positivi

accogliente come una famiglia.

Aspetti negativi

nessuna

• Leroy Merlin
  • Impiegato/a