Leroy Merlin

Recensioni dei dipendenti Leroy Merlin per Magazziniere

Magazziniere21 recensioni

21 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.540 recensioni

Si e no

L'organizzazione nel mio punto vendita era abbastanza buona, retribuzione sopra la media, ambiente leggermente stressante.

Ottimo lavoro

La miglior ditta dove lavorare.Ti senti apprezzato .Sono tutti gentili.Riesci ad innamorarti della tua mansione.Sentendoti parte di una bella squadra di lavoro.

Ambiente discreto

Ambiente stimolante e disponibilità da parte dei colleghi.

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Sfruttamento a buon mercato.

Premetto che ho lavorato in questo punto vendita come magazziniere tramite cooperativa, il che ha portato tutta una lunga serie di svantaggi sotto ogni punto di vista: lavorativo, sociale ed economico. Lo stipendio è bassissimo: si ha un inquadramento 6J del settore della logistica per le cooperative, che sono poco più di 6 € netti all’ora.Essendo tu un lavoratore (schiavo) sul quale l’azienda vuole investire il meno possibile, ad eccezione delle 4 ore obbligatorie sulla sicurezza generale, non riceverai nessuna formazione (col rilascio del relativo patentino o abilitazione) per l’utilizzo di tutti quei mezzi che facilitano notevolmente lo svolgimento delle mansioni più pesanti e pericolose, come il carrello elevatore, il transpallet elettrico e la piattaforma di sollevamento; tutti mezzi che a prescindere dalle abilitazioni che servono per utilizzarli, vi è comunque una grave carenza all’interno del punto vendita, sempre per una questione di risparmio ovviamente.Mentre lo staff assunto direttamente da Leroy Merlin svolgerà mansioni in maniera più sicura e agevolata, essendo appunto esso stato formato nonché abilitato per utilizzare i suddetti mezzi, tu sarai costretto a spezzarti letteralmente la schiena per una manciata di spiccioli, solo perché l’azienda vuole fare economia a discapito della tua salute e incolumità.Come se non bastasse, alcuni dipendenti (fortunatamente non tutti, è giusto dirlo) lasceranno quasi tutto il lavoro fisico a te, poiché essi saranno “troppo occupati” a fingere di svolgere del lavoro gestionale; ciò significa che mentre tu dovrai lavorare -

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Sfruttamento, stipendio basso, nessuna tutela

Ambiente lavorativo tranquillo

Ottima azienda per farsi un bel curriculum e per sbocchi lavorativi

Aspetti positivi

Flessibilità sugli orari

Aspetti negativi

Alcuni colleghi

Ambiente lavorativo estremamente stressante

I colleghi non sono per nulla inclusivi, si formeranno due categorie, i dipendenti a tempo indeterminato (che non faranno praticamente nulla) ed i nuovi arrivati a tempo determinato che verranno martoriati dal lavoro e ovviamente sempre bacchettati.I nuovi a tempo determinato verranno successivamente lasciati a casa perché "a loro non conviene" preferiscono avere aiuti dallo stato ed assumere sempre nuovi dipendenti

Aspetti positivi

Stipendio buono

Aspetti negativi

Contratto, colleghi

Azienda allo sbando

Possibilità di crescita pari a zero! Ti assumono per sfruttarti dai 3 ai 12 mesi, dopodiché il capo settore ti dice che stanno mandando via i ragazzi (come scusa al mancato rinnovo). Non esiste una vera e propria formazione , ma bisogna affidarsi a colleghi ( non tutti) scocciati a spiegare sempre le stesse cose a tutti quelli che passano. Magazzino rispetto ad altre grandi realtà molto disorganizzato (in molti casi c’è il rischio di farsi male). Guidi mezzi senza patentino (almeno nel mio caso). Nel contesto negativo , si ha comunque modo di conoscere belle persone. Consiglio solo per chi vuole farsi il curriculum, non per chi ha bisogno di un lavoro stabile e per chi crede di far carriera.

Aspetti positivi

Orari, alcuni colleghi, stipendio

Aspetti negativi

Crescita, organizzazione

E' finita...........

Durante i colloqui tutti si sono prodigati a esplicitare l'ambiente meritocratico e collaborativo..............magari! E' stata la seconda peggiore esperienza lavorativa della mia vita..........ero convinto di averle viste tutte, invece mi mancava questa!!!! Quasi tutti i settori sono convinti di essere Amministratori Delegati di una multinazionale, e quando si tratta di organizzare uno spazio un articolo nuovo, apriti cielo.............

Stupendo

Io mi sono trovato veramente bene e anche con i colleghi

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Poca organizzazione

Mi sono trovato molto bene in questa realtà lavorativa

Eccellente

Lavoro e molto collaborativo ce collaborazione ho imparato molto molta collaborazione mi piaceva lavorarci mi e dispiaciuto che e stato un lavoro di sostituzione

Mi sentivo molto bene Ho imparato molto cosa lì Ho avuto molta esperienza lì

molto cordiali

ho lavorato 15 giorni e sono rimasto molto contento

Ambiente di lavoro giovane e frizzante

Mi sono trovato molto bene con questa azienda, peccato che sono rimasto interinale per molto tempo senza possibilita' di assunzione in maniera definitiva! Ho occupato mansioni sia in magazzino che in corsia come allestimento reparti e vendite e a volte continuo a collaborare come esterno quando ci sono grossi allestimenti

Una bella esperienza

Ho visto una bella esperienza anche per pochi giorni 😉

Ambiente poco agevole difficoltà in affiancamento

Grandi difficoltà in affiancamento poiché la maggior parte delle persone non parla correttamente italiano.

Ambiente giovane

Esperienza positiva. Ottimi colleghi. Stipendio nella media.

Aspetti positivi

colleghi

Aspetti negativi

orari spezzati

Ambiente molto sistemato

Per causa familiare, sono dovuto amdare nella mia città a Palermo e quindi abbandonare il posto di lavoro e licenziato dall lorey merlin. Mi occupavo di tante cose.. come piking( prelievo della merce) Scarico e carico rimorchi e ventilazione della merce

Aspetti positivi

Organizzati in vari punti e settori di lavoro

Aspetti negativi

Ho lavorato molto bene con i dipendenti,peccato la poca durata.

ambiente lavorativo flessibile,stimolante

la giornata cominciava con lo scarico di merce al ricevimento,la sistemazione di questa in magazzino,tra le ore 13 e le 16 veniva effettuata la distribuzione della merce nei vari reparti,con la successiva raccolta di pedane e scatole vuote da rientrare e smistare con l'apposità roccolta differenziata.

Aspetti negativi

ambiente di lavoro molto familiare

Rifacimento di alcune corsie del negozio, quindi spostamento merci scaffalare i materiali.

Aspetti positivi

lavoro dinamico

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin