Leroy Merlin

Recensioni dei dipendenti Leroy Merlin per Venditore

Venditore7 recensioni

7 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.482 recensioni

Ambienti di lavoro molto stimolante…i colleghi diventano la tua famiglia

Aspetti positivi

Premi progresso

Aspetti negativi

Manager poco competenti

Il posto in cui non vorresti fermarti più di un paio di anni

Il lavoro non è quello dei sogni: Inizi con tante belle parole, tante opportunità di crescita in una azienda stile molto family…Poi capisci che sei un numero e basta.Stipendio mediocre se non hai ambizioni può andare bene.Se invece lavori nei reparti a progetto il gioco non vale la candela: Stress, mail ai fornitori, postvendita, problemi con gli articoli, problemi con i clienti,articoli rovinati, devi sperare che un ordine da 4 o 5 zeri arrivi al cliente sano e salvo perché poi purtroppo il cliente viene in negozio e non importa se c’è stato un errore o un difetto magari non a causa tua. Sarai comunque al centro della caccia alle streghe da parte del cliente. E il gioco non vale la candela, sopratutto se prendi lo stesso stipendio di un collega di un altro reparto che magari deve solo vendere un tappeto e quando arriva a casa non ha la mail intasata da clienti da gestire.

Aspetti positivi

I colleghi sono simpatici e lavorare comunque al contatto con il cliente ti fa volare il tempo.

Aspetti negativi

Assenza di una mensa aziendale, Leggere recensione

Ambiente lavorativo per niente stimolante anzi non valorizza il collaboratore

Parlano di trasparenza e benessere collaboratore non è così

Folli

Nessuna coerenza con quello detto e richiesto. Ma confusione a tutti i levilli lavorativi.

Pessimo

Ho lavorato in ambienti simili ed ero nettamente più preparato degli altri su molti punti del lavoro, infatti ho dovuto scegliere tra due sedi di lavoro in quanto mi hanno fatto due diverse proposte beh... dopo un mese dall'inizio del COVID19 mi hanno licenziato con giusta causa perche non superamento del periodo di prova, premetto che per le loro promesse avevo lasciato un lavoro sicuro per poter far "carriera" in questo mondo che poi ho scoperto fosse un covo di persone subdole e lecca.... a distanza di tempo sono felice di essere scampata a quel posto di lavoro dove credetemi non c'è stata tra l'altro nemmeno mezza giornata di formazione, per poi licenziare per non superamento di prova ad un professionista del mestiere.Per esperienza statene alla larga!!!!!!!!

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

tutto il resto

Ambiente lavorativo eccellente , stimolante , amichevole , collaborativo

Mi sono trovato veramente bene in Leroy , vorrei tanto poterci lavorare ancora !

Ambiente di lavoro pessimo

Sotto aspetto umano in fase di colloquio sembrano tutti sereni e ti fanno credere di essere una grande famiglia ma quando fai parte dell'azienda tutto il management non ti considera neanche di striscio e alle volte neanche per un saluto. I capi settori essendo da una vita all'interno dello store si sentono onnipotenti e la maggior parte non capisce nulla ne di prodotti,ne di organizzazione,ne di risorse umane . Per quanto mi riguarda sconsiglierei vivamente di approcciarsi ad aziende del genere .

Aspetti positivi

colleghi (alcuni veramente ok)

Aspetti negativi

Orari, il management deludente

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin