Leroy Merlin

Leroy Merlin: recensioni su Cultura aziendale

350 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.540 recensioni

Ambiente accogliente e stimolante

Ambiente lavorativo sereno, complice anche il buon rapporto con i colleghi. Stipendio e retribuzione adeguata, precisi anche con straordinari e maggiorazioni. Comunicativi e formazione corretta.Orari di lavoro anticipati notevolmente Pausa obbligatoria

Aspetti positivi

Retribuzione e ambiente

pessima , negativa

Il tirocinio formativo è solo uno stratagemma per acquisire manodopera a basso costo . I colleghi sono felici di lasciare ai nuovi tirocinanti tutto il lavoro per andare a fare passeggiate pause. Il Direttore si è mostrato autoritario e incompetente .

ambiente lavorativo stimolante

ho arricchito il mio bagaglio lavorativo, con diverse mansioni

Ottima atmosfera

Da subito ho avuto un buona feeling con il personale più esperto. Preparati e seri

Non consiglio x nulla

Non consiglio esperienza pessima sfruttamento delle buone intenzioni e staff osceno

Ambiente lavorativo eccellente , stimolante , amichevole , collaborativo

Mi sono trovato veramente bene in Leroy , vorrei tanto poterci lavorare ancora !

Negativo

Finto lavoro di squadra anzi, appena ti giri di spalle ti parlano alle spalle. Non ti insegnano nulla, anzi, se mostri di voler imparare qualcosa di nuovo, magari qualcosa che non e del tuo reparto ti guardano seccati o rinviano trovando scuse davvero banali. Ho studiato elettronica, mi hanno messo nel reparto Giardinaggio senza insegnarmi nulla. 🤷🏼‍♂ non riesco a trovare nulla di positivo.

interessante ambiente lavorativo

ambiente stimolante e possibilità di fare carriera

Stupendo

Io mi sono trovato veramente bene e anche con i colleghi

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Poca organizzazione

lavoro stressante

lavorare in cassa in un negozio molto frequentato è molto stressante così come il limite di soli 2 euro nella chiusura cassa personale a fine turno

Lavoro part time solo part time

Realtà lavorativa stressante e bassi stipendi. Nessuna possibilità di crescita.

Buona azienda

Penso sia giunto il momento di fare una nuova esperienza.

Ambiente stimolante e flessibile

Ambiente lavorativo molto collaborativo e dinamico.

Bell'ambiente lavorativo, dinamico, con un forte spirito partecipativo

Il mio ruolo ben definito all'interno del reparto mi ha dato modo di svolgere in maniera efficiente i miei compiti con ordine, precisione e chiarezza. I colleghi erano sempre disponibili a darmi indicazioni e consigli su come operare e mi sono sempre sentito utile e all'altezza dei compiti assegnati

Aspetti positivi

Orario che partiva in tarda mattinata e finiva la sera nei fine settimana, ottimo per gli studenti e ben retribuito. Pausa consentita e personale cordiale

Ignoranza allo stato puro

Ti assumono per 5 mesi facendoti credere che sarai poi confermato...è solo una scenetta. Servi per far smaltire le ferie ai dipendenti fissi che non vedono l'ora di imboscarsi tutto il tempo facendo fare il lavoro a te che sei l'ultimo arrivato. Nonnismo alle stelle capireparto incompetenti che non sanno neanche parlare bene l'italiano: " scendimi quello scatolo!"...Ma per favore! Forse se stai simpatico a qualche responsabile il periodo di permanenza si allunga ma non per meritocrazia...mi raccomando non impegnatevi troppo basta essere bravi come leccapiedi.

Aspetti positivi

Nulla

Lavoro da weekendista

Relazione clienti esperienza e settore vendite esperienze positive.

Ambiente lavorativo e colleghi top

Lavoro personalmente gratificante, ambiente lavorativo bello

Ambiente lavorativo non ottimale.

Ambiente lavorativo non stimolante in cui viene data poca importanza alle reali capacità delle persone.

ottimo ambiente

ottimo ambiente lavorativo, stimolante ben organizzato.

Ambiente pulito

Ho trovato una squadra solida e disponibile, la mia esperienza è stata breve ma intensa e mi ha insegnato molte aspetti interessanti del ruolo, che non conoscevo e che mi aiuterà molto per un prossimo nuovo percorso lavorativo.

Aspetti positivi

Lavoro di gruppo

Positiva

Positiva , educati le persone del personale,bella squadra.

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin