Leroy Merlin

Leroy Merlin: recensioni su Cultura aziendale

346 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.526 recensioni

Alla base bisogna avere grandi doti di problem solving e pazienza con la clientela.

Stimolante

Ambiente di lavoro stimolante ma allo stesso tempo stressante.Stipendio un pò basso rispetto alle mansioni che ti vengono affidate.Azienda molto attenta alla sicurezza sul lavoro e stipendio puntuale.

Bellissima esperienza

Azienda, dove ti insegnano a cresce, ambiente pulito e rilassante

Buona gestione dell'azienda, molto attenta ai propri collaboratori, ottimo team working.

ambiente di lavoro stimolante e al passo con i tempi

Ottimo ambiente lavorativo. Colleghi cordiali e competenti. Azienda seria e al passo con i tempi.

ambiente di lavoro stimolante

Ottimo ambiente di lavoro.Colleghi cordiali e competenti. Azienda seria e al passo con i tempi.

Mi sentivo molto bene Ho imparato molto cosa lì Ho avuto molta esperienza lì

ambiente lavorativo stimolante

Lavoro molto pesante come barista,ho imparato a stare con la gente

Aspetti negativi

nessuna pausa

Azienda meravigliosa

Azienda strutturata gestita da personale competente e responsabile risorse umane preparato disponibile e gentile. Ambiente sano meritocratico rilassato. Ottimi stipendi, e personale qualificato.

Ambiente lavorativo caotico.

Nella mia esperienza nella supply ho vissuto il caos, nessuno aveva una mansione certa, alcuni cercavano di fare tutto altri di non fare nulla . Non esiste una formazione, i contratti sono partiti time. Sconsigliato a chi ha famiglia, orari pessimi.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Disorganizzazione

ambiente lavorativo stimolante e piacevole

Bellissimo luogo di lavoro sia come ambiente che i rapporti con le persone e il tempo che l'azienda da ai dipendenti, molta libertà e fiducia aziendale, solo 2 timbrature e la possibilità di gestire il tempo lavorativo.

aaaa

ambiente stimolante mancanza di formazione rotazione del personale troppo frequente

Ambiente piacevole

Ambiente piacevole e tranquillo con colleghi sempre disponibili.

Ambiente lavorativo stupendo!!!

Ho svolto mansione di hostess di cassa... Mi piaceva quella che facevo perché era un continuo contatto con il cliente..ambiente di lavoro bellissimo e rapporto con i colleghi altrettanto.. pultroppo ero un contratto stagionale di 3 mesi quindi a settembre è Terminata questa bellissima esperienza e quindi unico fatto negativo che hai poca possibilità di crescita fortunato chi lavora fisso posti così se ne trovano pochi in giro.. stipendio puntuale, rapporto lavoro e vita privata ottimo, umani .. Mi sono rimasti nel cuore..Punto vendita Romanina..

Aspetti positivi

Rapporto con i colleghi, ambiente lavorativo

Aspetti negativi

Poca possibilità di contratti duraturi

stimolante

Ambiente piacevole e lavoro poco stressante ma coni soddisfazioni

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile Orari vantaggiosi

ambiente lavorativo molto dinamico

il lavoro in team è fondamentale, azienda seria e professionale, un lusso in questa società

Ottima esperienza

Ottima azienda leader del settore. Colleghi competenti e dispinibili

ambiente lavorativo

L'ambiente lavorativo è ottimo, ti aiuta a crescere. La formazione è ottima.

Esperienza significativa e utile.

Durante il colloquio mi hanno detto che il lavoro era stagionale ed aveva una fine al 100% ho apprezzato che non ti fanno sognare e illudere. Ho dato il 100% ogni minuto di questa bellissima esperienza, sono stato apprezzato e durante i miei sette mesi sono stato premiato, aumento di ore e considerazione per ogni cosa dai miei superiori. L'ambiente era stimolante, la paga a norma e si lavora sempre in sicurezza, colleghi del reparto giardino ed edilizia bravissimi sempre pronti a supportare ed aiutare sempre una squadra. Difficile trovare in Italia e specialmente al sud posti di lavoro così. Porterò sempre questa utile esperienza dentro. Leroy merlin palermo forum nel cuore.

Aspetti positivi

Tutto specialmente i 2 giorni liberi a settimana

Poco merito

Nessuna possibilità di crescita, ambiente stressante, si viene messi uno contro l’altro, corsi inutili, orari impensabili

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin