Leroy Merlin

Leroy Merlin: recensioni su Cultura aziendale

344 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.481 recensioni

Ambiente stimolante e collaborativo

Ho lavorato per 6 mesi, principalmente su due turni 6-12 e 15-21. Lavoro stimolante forse un pò ripetitivo, ma di base semplice e non tanto stressante. Paga buona e ottima politica di benefit.

Stipendio da fame

Contratto stage di 6 mesi in cui non vedi più la luce del sole per 500 euro al mese (non riuscivo a pagarmi le spese). Io ero in cassa e non potevo fare pause anche se previste nemmeno per fare pipì o cambiarmi l'assorbente (a causa di questo mi è venuta la cistite). Lavorando da loro per 4 mesi ero diventata troppo magra per lo stress e stavo rischiando di ammalarmi. Esperienza oscena.

Aspetti positivi

Colleghi simpatici

Aspetti negativi

Nessuna pausa prevista, contratto da schiavo, poca flessibilità

E' finita...........

Durante i colloqui tutti si sono prodigati a esplicitare l'ambiente meritocratico e collaborativo..............magari! E' stata la seconda peggiore esperienza lavorativa della mia vita..........ero convinto di averle viste tutte, invece mi mancava questa!!!! Quasi tutti i settori sono convinti di essere Amministratori Delegati di una multinazionale, e quando si tratta di organizzare uno spazio un articolo nuovo, apriti cielo.............

Aspetti negativi

Credo che sia un 'azienda seria

Ho avuto veramente una bellissima esperienza lavorativa ,sia con tutti i colleghi e poi è un 'ambiente veramente tranquillo dove si lavora con molta serenità.

Aspetti positivi

Ti pagano tutti i diritti

Favoristismi ma stipendio buono

Tanto lavoro, se stai simpatico vengono incontro a richieste come cambi turno ecc altrimenti lasciano a casa senza preavviso e facendoti credere invece di avere una proroga del contratto. Umanità poca ma tra colleghi c'è abbastanza collaborazione

Aspetti positivi

Stipendio buono

Aspetti negativi

Zero meritocrazia

Finchè gli fai comodo

Ambiente bello, colleghi meravigliosi e lavoro stimolante se non si fa solo la cassa. Peccato che tengono solo nel periodo che fa comodo a lavoro in base alle leggi dopo di che a casa!!!!

Aspetti positivi

Colleghi, stipendio

Aspetti negativi

Nessuma possibilità di crescita

Sicuramente un esperienza meravigliosa

La mia esperienza come hostess di cassa è stata bellissima. Personale gentile, orari flessibili.. l unica nota negativa la precarietà. Nessuna possibilità di carriera all'Interno di Leroy Merlin

Aspetti positivi

Stipendio e orari flessibili

Aspetti negativi

Contratti soltanto a tempo determinato

Bene ma non benissimo...

L'esperienza migliore che abbia mai fatto, 6 mesi tramite tirocinio, la mia attività cominciava alle 07:00 e terminava alle 13:00 con 20 minuti di pausa,mi occupavo del caricamento degli articoli della gestione dei sovrastock, consulenza al cliente e facing,la cosa più bella è l'esperienza e il rapporto che si crea con i colleghi del reparto,ottimo anche il rapporto con i capo settori,ma decisamente impensabile di avere qualche prospettiva futura di inserimento, 6 mesi per 500 euro mensili, e poi ritrovarsi di nuovo senza nulla, mi resta solo una bellissima esperienza e il contratto...è solo una FAVOLA. Pensateci bene!

Aspetti positivi

Tutto, pausa caffe, colleghi, lavoro di caricamento non stressante

Aspetti negativi

Contratto tirocinante senza prospettive di inserimento

Un grande gruppo che mi ha deluso

Ho fatto un colloquio di gruppo con altre 10 persone per ottenere 6 mesi di stage, gìà da qui si capisce tutto. Superato il colloquio sono entrato a far parte della squadra in uno dei loro reparti. Dopo 2 settimane con 0 formazione sono stato lasciato solo a gestire l'intero reparto il venerdì sera mentre la gente chiedeva cambi attraverso procedure sconosciute. La formazione doveva essere a carico del capo reparto ma la signora si limitava a dire di guardare il sito per conoscere le altre offerte. Dopo un mese e mezzo e' arrivato il Covid e mi hanno lasciato a casa senza una lira per 3 mesi, fino a quando non ho trovato un'altra offerta di lavoro. Fortunatamente i 6 mesi di stage non precludevano ll bonifico della disoccupazione, grazie a quello sono riuscito a sopravvivere. Sono rimasto molto deluso da un gruppo che si autocelebra così tanto e che poi non sostiene i suoi dipendenti. AH Vero!!! Se fai lo stage non sei dipendente, non sei subordinato, ma allora perche' dovevo osservare un orario e sottostare a quello che diceva la preparatissima caporeparto!??? La verita' e' che cercate carne da macello per poter creare lavoro a basso costo. Vergognatevi!!!

Aspetti positivi

stipendio regolare e puntuale

Aspetti negativi

Poca formazione, lavoro subordinato mascherato da stage

Ambiente lavorativo molto bello

Peccato non assumono, solo se sei laureando e quindi l azienda ha Sgravi fiscali enormi altrimenti nulla, io sono stata fortunata, ho fatto sei mesi di tempo determinato ma poi più nulla, laureata in grafica lavoravo in reparto decorazione, il mio mondo, sicuro se fossi stata studentessa mi avrebbero tenuta...che peccato

Aspetti positivi

Stipendio e puntualità

Aspetti negativi

Non rinnovano

Uno schifo

Colleghi stronzi capì che fanno tante belle promesse ma niente di sostanzioso orari pessimi lavoro pesantissimo il tutto comandato da stranieri razzisti verso gli italiani cooperativa i sa e iron log evitate se potete fanno schifo

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tutto uno schifo

Ambiente pulito e stimolante

Ottimo rapporto con i colleghi, puntuali orario di uscita, serietà in azienda.

Capo Settore competente, colleghi gentili e disponibili. Tutto il team si impegna al massimo per il bene dell’azienda

Pessimo

Ho lavorato in ambienti simili ed ero nettamente più preparato degli altri su molti punti del lavoro, infatti ho dovuto scegliere tra due sedi di lavoro in quanto mi hanno fatto due diverse proposte beh... dopo un mese dall'inizio del COVID19 mi hanno licenziato con giusta causa perche non superamento del periodo di prova, premetto che per le loro promesse avevo lasciato un lavoro sicuro per poter far "carriera" in questo mondo che poi ho scoperto fosse un covo di persone subdole e lecca.... a distanza di tempo sono felice di essere scampata a quel posto di lavoro dove credetemi non c'è stata tra l'altro nemmeno mezza giornata di formazione, per poi licenziare per non superamento di prova ad un professionista del mestiere. Per esperienza statene alla larga!!!!!!!!

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

tutto il resto

Dopo aver lavorato qui puoi lavorare ovunque

Complessivamente è stata una bella esperienza lavorativa. Fin da subito è stata impegnativa dal punto di vista mentale e di responsabilità. Nessuna formazione tecnica sui prodotti e poco aiuto dai colleghi fissi. Bisogna rimboccarsi le maniche e fare da sé. Ho avuto a che fare con alcuni colleghi e superiori fantastici con cui ho vissuto mesi intensi ma molto gratificanti. In base al capo settore che si ha sei un dio o il nulla.

Aspetti positivi

Retribuzione, responsabilità gratificanti, obiettivi stimolanti

Aspetti negativi

Poca trasparenza

Ambiente di lavoro poco stimolante

Nella mia esperienza nella supply chain di un nuovo negozio, ho vissuto il caos, assunto per una posizione ne svolgevo un’altra, nessuno aveva una mansione certa, alcuni cercavano di fare tutto, altri di non fare nulla . Non esiste una formazione specifica, i contratti sono tutti part time a 20 ore e 30 ore. Sconsigliato a chi ha famiglia, gli orari pessimi.

Aspetti positivi

Rapporto con i colleghi

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro

Ambiente di lavoro stimolante ed accogliente

Fin da subito sono stata accolta benissimo sia dai colleghi che dal responsabile di reparto. Lavorerei volentieri tutta la vita lì

Aspetti positivi

ottimi colleghi e clienti divertenti

Aspetti negativi

mancata comunicazione

Ambiente di lavoro stimolante e cordiale

Consiglio vivamente questa azienda. Gli orari di lavoro sono sempre rispettati e l'ambiente lavorativo è molto stimolante e cordiale, tutti sono sempre pronti a dare una mano e a collaborare.

Aspetti positivi

Orari

Lavoro molto bello

Ho lavoraro 15 mesi a Leroy Merlin, comprensivo di cassa integrazione. Purtroppo attualmente non c'è futuro, sicuramente causa Covid perché i contratti prima del Covid venivano quasi tutti confermati, oppure sono stata sfortunata io! È stato molto bello lavorare in questa azienda sia per il lavoro di cassa e servizio ritiro merci e anche per i colleghi tutte persone gentili ❤️

Aspetti positivi

Stipendio, colleghi, orari

Aspetti negativi

Il non rinnovo

Abbastanza stressante

Il rapporto con i colleghi è ottimo, ma i ritmi di lavoro a volte è molto elevato e gli orari di lavoro a volte gestiti male

Collaborazione

Ho lavorato presso Leroy Merlin di Collegno, lo scorso febbraio come addetta vendita per area espositiva tappeti orientali. I colleghi si sono dimostrati da subito molto collaborativi, anche tra diversi reparti massima collaborazione.

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin