Logo Leroy Merlin

Leroy Merlin: recensioni su Stabilità e promozioni

3,4Stabilità e promozioni

148 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.083 recensioni

L'esperienza professionale più formativa

Una delle migliori esperienze professionali avute. Il ritmo di lavoro è tranquillo per la maggior parte del tempo ed un po' più serrato in giorni ed orari di maggiori affluenza.L'ambiente di lavoro è piacevole e se vi piace questo lavoro potreste anche divertirvi in alcune occasioni.Responsabili di reparto compenti e disponibili, ma un po' troppo assenti per gli impegni dovuti al loro ruolo.Ho conosciuto colleghi eccezionali, con cui ci si diverte persino a lavorarci in team, anche se purtroppo dipende dal reparto (in un reparto diverso dal mio 8/10 membri del team erano degli scansafatiche incredibili, che spesso delegavano me per attività a loro richieste).Al netto di queste pecche - che alla fine possono essere aggirate semplicemente riducendo al minimo i contatti con tali persone tossiche - è un ambiente di lavoro sereno e formativo.

Aspetti positivi

Stipendio giusto e puntuale, cameratismo nel team, formazione on the job

Aspetti negativi

Qualche collega scansafatiche e indisponente, reparto non sempre di vostro gradimento

È un ambiente stimolante e dinamico.

Leroy Merlin Italia srl è un'azienda molto seria che punta sulla formazione e quindi crescita di ogni dipendente. La politica di base è fortemente incentrata sul cliente e su tutti i servizi a disposizione di quest'ultimo.

Aspetti positivi

Premi progresso

Possibilità di crescita Flessibilità lavorativa ed oraria Buona retribuzione

Lavoro nel complesso buono, poca serietà del datore di lavoro...

Esperienza alquanto deludente... sarebbe stato gradito dire fin da subito che cercavano per il periodo estivo... 3 colloqui di 2 ore e mezzo l'uno manco dovessero assumere un capo reparto... affiancamento inesistente... per il resto stipendio buono,pagamenti precisi..

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Datori di lavoro

ambiente di lavoro stimolante

ottima esperienza formativa, unica pecca contratto di solo un mese

Ambiente lavorativo stimolante.

Sebbene il mio incarico fosse occasionale, mi sono sentita parte integrante dello staff e spero di aver apportato un buon contributo tramite il mio operato.

Leroy Merlin

Azienda seria e perfetta i ntutto,peccato che è durato solo 4 mesi

Aspetti positivi

Ambiente e salario

Aspetti negativi

Contratto

fuori di testa

Entrata con un contratto da studente, dopo poco tempo mi è stato interrotto il contratto che sarebbe scaduto di li a poco... premetto che ero stata messo in un reparto molto tecnico come un po tutti all'interno del negozio e lavorando solo un giorno era veramente difficile emergere, conoscere i prodotti che vendevamo (formazione zero o quasi) ed allo stesso tempo essere produttiva quanto i colleghi li da anni, veramente non so cosa potessero pretendere di più da una persona che non conosceva nulla a livello tecnico e non era in reparto tutti i giorni. motivo del licenziamento? a parer loro non c'era stato l'impegno di apprendere e conoscere il mestiere... certo uno a cui non importava non avrebbe nemmeno preso la briga di chiedere aiuto ai colleghi...la cosa vergognosa è che dopo un mesetto avevo imparato praticamente tutto del reparto e di punto in bianco mi è stata comunicata questa decisione, sono sicuro che non volevano spendere per un altro mese di stipendio ma questo non è il modo di trattare i dipendenti, sarebbe da segnalazione al sindacato lavoratori PER ME POTETE CHIUDERE

Aspetti positivi

paga buona

Aspetti negativi

orari stressanti e colleghi non disponibili

Ambiente molto sistemato

Per causa familiare, sono dovuto amdare nella mia città a Palermo e quindi abbandonare il posto di lavoro e licenziato dall lorey merlin. Mi occupavo di tante cose.. come piking( prelievo della merce) Scarico e carico rimorchi e ventilazione della merce

Aspetti positivi

Organizzati in vari punti e settori di lavoro

specchietto per allodole

E' un'azienda apparentemente fantastica, ma solo per chi non ne ha mai vista una che abbia dei VERI valori in cui credere. I valori sbandierati sono tutti relativi all'assistenza al cliente, inesistente attenzione alle persone. Sala relax abbandonata a sè stessa, dipendenti che vengono criticati se fanno dieci minuti di pausa per prendersi un caffè. Per non parlare della scarsa serietà, con la gestione del contratto mio e di molti altri. STATE ALLA LARGA

Aspetti positivi

retribuzione

Aspetti negativi

no mensa, no pause, no interesse per i dipendenti

Offerte di lavoro Leroy Merlin

Visualizza altre offerte

Ambiente lavorativo abbastanza stimolante

Ho lavorato da Leroy Merlin per 6 mesi, in qualità di Hostess relazione cliente. È una bellissima azienda e questa esperienza mi ha dato tanto. Una grande possibilità di crescita sia personale che professionale. Ognuno ha la propria mansione non c'è sfruttamento dei dipendenti, anzi rispetto a tutte le altre aziende in una città come Palermo Leroy Merlin sembra quasi un sogno. Ottimo stupendio, puntualità, ogni ora d straordinario pagata, stipendio variabile in base alle ore del contratto e parecchio tempo libero a disposizione. L'unica nota negativa per chi ha la fortuna di entrarne a far parte è che non c'è possibilità di assunzione in azienda. Allo scadere dei 6 mesi tutti a casa.

Aspetti positivi

Ore, stipendio, tempo libero, possibilità cambi turno senza problemi.

Aspetti negativi

Nessuna possibilità di assunzione futura.

poca professionalità

poca professionalità, mancanza di formazione ma ambiente motivante

ottimo ambiente,professionale

Mi sono trovata bene con chiunque lavora in qst negozio, ottima collaborazione tra colleghi e possibilità di crescita lavorativa

Aspetti positivi

buono il rapporto personale e responsabile, collaborativi e mai distaccati ...ottimo per il raggiungimento di obiettivi

Aspetti negativi

purtroppo che facevo il part time......

Valori molto forti, concreti e gestione delle persone improntata sulla fiducia e l'autonomia

La possibilità di realizzare il proprio percorso professionale non è teorica ma si concretizza su diversi livelli. Personalmente ho potuto realizzare il mio "sogno professionale" e molti progetti.

Aspetti positivi

Autonomia

ambiente lavorativo positivo e stimolante

In questo lavoro ho imparato a stare a contatto con i clienti, a seguirli nelle loro scelte, a fare gli ordini su misura e i bolletini di vendita. L'azienda affida la gestione ai dipendenti dandogli fiducia. Il rapporto con i colleghi è stupendo, aiuto reciproco, bel gruppo di lavoro, molto disponibile. La parte più difficile quando arrivano i clienti con ordini particolari che non avendo tanta esperienza non riuscivo a fare in autonomia. La parte più piacevole, gli allestimenti, il rinnovo e seguire i clienti nelle scelte.

Aspetti positivi

aiuto reciproco, libertà di lavoro, buoni orari e giuste pause

Aspetti negativi

essendo in stage prendevo una bassa bustapaga rispetto alle ore che facevo

Bellissimo ambiente di lavoro

Trovai un annuncio per questa azienda su www.cercounlavoro.info e dopo aver mandato il cv sono stato chiamato per una selezione, una breve ma intensa esperienza... un bel ambiente di lavoro

Aspetti positivi

ambiente di lavoro stimolante

Team lavoratiVo eccezzionale

Entrato come contratto formazione lavoro pagato dalla regione , ma purtroppo senza aspettative di assunzione diretta da parte dell'azienda il mio lavoro consiste nel caricamento scaffali, creazione testate , facing, stampa etichette prezzi, purtroppo fare 120 ore a 450 euro al mese non gratifica , I miei colleghi di lavoro sono speciali brave persone sopratutto il capo settore,non trovo difficolta nel lavoro ho il dono di imparare presto e saper gestire bene il tutto, la parte piacevole sarebbe essere stati assunti ma purtroppo a fine marzo il mio stage finisce

Aspetti positivi

PAUSA CAFFE

Aspetti negativi

STIPNDIO BASSO

Fantastico!

Ottima atmosfera nel campo lavorativo, persone e colleghi molto cordiali e simpatici. Anche se ero solo una tirocinante sono stata accolta come parte dello staff e trattata come una di loro. molto disponibili a spiegarmi i compiti che avrei dovuto svolgere.

ambiente lavorativo buono

Azienda sempre in sviluppo e molto focalizzata sulle fasi del progresso.

Aspetti positivi

premi trimestrali in base a vari fattori

Aspetti negativi

no buoni pasto

Ambiete dinamico e stimolante

La mia mansione mi permette di passare dalla manualità alla parte burocratica variando giornalmente la realtà lavorativa e non rendendola monotona.

Aspetti positivi

ambiente di lavoro stabile

Aspetti negativi

retribuzione

Ambiente lavorativo piacevole e molto organizzato.

Ho fatto molta esperienza sulla vendita diretta col cliente,e ho imparato molto su come far funzionare al meglio il magazzino. L'azienda era gestita in modo corretto ogni dipendente aveva i suoi turni e si lavorava con tranquillità. I miei colleghi erano persone molto affidabili sia in ambito lavorativo che sociale. Non cera niente di cosi difficile da poter creare situazioni di stress o di noia. La parte più bella del lavoro era convincere le persone ad acquistare un determinato prodotto o consigliare il prodotto più adatto alle loro richieste.

Aspetti positivi

Pausa caffè, pausa pranzo, colleghi socievoli.

• Leroy Merlin
  • Job Security & Advancement