Leroy Merlin

Leroy Merlin: recensioni su Stabilità e promozioni

3.4Stabilità e promozioni

149 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4,118 recensioni

Abiente lavorativo ottimo, ma i responsabili non sanno lavorare

I colleghi del suply chaine tutti molto alla mano e collaborativi, invece i due responsabili, fanno andare avanti solo i raccomandati. Mi hanno assunto promettendo un contratto di 5 mesi, e invece mi hanno fatto fare un mese a me e altri tre ragazzi perché loro avevano amici e parenti in ferie, licenziano noi per fare entrare tutti gli amici dei due responsabili, vergognoso, chiedono velocità quando, hanno organizzazione pari al zero, al carico e scarico merci gli passava a mangiare i gelati e dentro noi dovevamo caricare tutta la ceramica a mano a rischio di spezzarsi la schiena e a 1 mese ti buttano fuori perché finiscono le vacanze estive e fanno entrare gli amichetti... solo una parola vergognaaaaa

Aspetti negativi

Al forum palermo passano solo i raccomandi del responsabile libero servizio

Ambiente positivo/ruolo alienante

Da più di due anni sono occupata presso il centro bricolage Leroy Merlin. E' stata la prima mia esperienza duratura e che mi ha formato maggiormente per quanto riguarda la relazione cliente. L'ambiente è decisamente positivo, in quanto è composto da un target abbastanza giovanile e persone di piacevole compagnia. Ho imparato diverse cose, come ad esempio la gestione casse, parte fondamentale nel ruolo che ricopro, fare un finanziamento, bonifico. Non è sicuramente la mia aspirazione futura, ma temporanea e per questo motivo vorrei intraprendere un percorso lavorativo diverso e più nel dettaglio nel campo delle humane risources

Aspetti positivi

vicinanza casa

Aspetti negativi

poche pause, alienazione nell'attività lavorativa

Ambiente professionale e flessibile

-La tipica giornata di lavoro era entrare alle ore 8 e 50 minuti, preparare in maniera ordinata e efficiente la cassa, servire il cliente in modo professionale. -Il lavoro mi ha insegnato a stare a contatto col pubblico e di quanto mi piaccia far sentire soddisfatta la gente. -Gestione Azienda: ottima e organizzata. -I miei ex colleghi di lavoro erano molto professionali e molto efficienti. -La parte più piacevole era vedere il cliente soddisfatto.

Aspetti positivi

personale professionale e ambiente molto piacevole.

azienda e ambiente lavorativo ottimi

colloquio familiare e gestione del personale con formazione ottimi. ottima organizzazione lavorativa, colleghi stimolanti, simpatici e sempre pronti ad aiutarti.

ottima azienda

Un'ottima azienda. Ho imparato l'uso di un nuovo tipo di software di gestione degli ordini, l'uso del transpallet.il mio lavoro consisteva nella vendita di articoli presenti nel reparto illuminazione.

Aspetti positivi

organizzazione aziendale e lavorativa

Aspetti negativi

contratto di un mese

ambiente lavorativo dinamico e altamente formativo

la giornata lavorativa dipende molto dal turno di lavorose si inizia presto la giornata è riservata al carico della merce da vendere se invece si inizia a mezzogiorno ci si dedica quasi esclusivamente alla vendita.i miei colleghi sono fantastici e ho forti capacita di lavorare in team.l'unica cosa che detesto è dover lavorare nei giorni festivi e durante il sabato e la domenica

Aspetti positivi

premio di progresso

Aspetti negativi

lavorare sabato, domenica e giorni festivi

ambiente di lavoro stimolante

la giornata tipo di lavoro iniziava innazitutto con la gestione degli ordine ai fornitori, preparazione degli ordini relativi ai vari clienti e sistemazione degli scarichi giornalieri.Durante l'apertura del negozio il lavoro che svolgevo principalmente era quello di servire i clienti, cercare di risolvere il piu possibile le loro problematiche e fornirgli consigli su come svolgere determinati lavori.La gestione dell'azienda è buona e le persone che ne fanno parte sono tutte molto disponibili e competenti nel lavoro che svolgono. L'ambiente di lavoro è molto familiare in quanto i miei colleghi sono tutti coetanei.

Aspetti positivi

premio progresso e i vari premi, stipendio, ambiente di lavoro e colleghi

AMBIENTE LAVORATIVO OTTIMO

L'ESPERIENZA IN LEROYMERLIN E' STATA POSITIVA HO TROVATO RESPONSABILI E COLLEGHI POSITIVI MAN AIUTATO AD INSERIRMI HO L'AMARO DI NON ESSERE CRESCIUTA IN AMBITO LAVORATIVO VISTO CHE IL MIO CONTRATTO ERA DI SOSTITUZIONE...

Aspetti positivi

ambiente positivo

Aspetti negativi

ambiente di lavoro stimolante e flessibile

ritornerei a far parte nel team volentieri, mi sono trovata molto bene con tutto lo staff a partire con le hostess fino ai consulenti.

Aspetti positivi

flessibilità oraria

Aspetti negativi

nessuna

Offerte di lavoro Leroy Merlin

Visualizza altre offerte