Leroy Merlin

Leroy Merlin: recensioni su Stabilità e promozioni

Mi sono trovato bene in questa azienda ,ma il contratto è stato troppo breve ,e non è stato rinnovato per motivi economici indipendenti dal mio operato!
Aspetti positivi
Pausa lavoro, turni mattina o pome2 riposi settimanaliriggio
Aspetti negativi
Poca assistenza ai nuovi arrivati!
Ambiente buono per iniziare la carriera lavorativa
Sicuramente per chi ambisce a lavorare nel commercio e in contatto con la clientela, ottima azienda in cui lavorare, come trampolino di lancio per poter fare esperienze, crescere (sia in azienda che altrove).
Durante la mia permanenza in Leroy Merlin mi sono trovato veramente bene, é stata un esperienza stimolante che mi ha insegnato molto e che porteró con me per affrontare al meglio eventuali impieghi futuri.
Il tirocinio formativo è solo uno stratagemma per acquisire manodopera a basso costo . I colleghi sono felici di lasciare ai nuovi tirocinanti tutto il lavoro per andare a fare passeggiate pause. Il Direttore si è mostrato autoritario e incompetente .
Non consiglio esperienza pessima sfruttamento delle buone intenzioni e staff osceno
Passi il periodo di crisi che ha comportato il mio licenziamento dopo un mese, che posso comprendere. Tuttavia resta il fatto che sono stata piantata da sola dopo niente, quando ti assicurano formazione e affiancamento continui, per poi sentirmi dire che non facevo le cose a dovere. Nessuno mi ha fornito contatti e quelli che avevo non mi rispondevano al punto che mi sono recata a lavoro in piena emergenza sanitaria perchè non ero stata avvisata della chiusura del negozio. Dovevo avere un badge che non ho avuto, un lucchetto che non ho avuto, insomma, tutto un insieme di disorganizzazione e scarsa comunicazione che mi ha lasciata delusa.
ambiente stimolante e possibilità di fare carriera
Ottimo ambiente collaborativo e accrescitivo ma purtroppo non ci si può aspettare un assunzione a t. Indeterminato nella maggior parte dei casi.
Relazione clienti esperienza e settore vendite esperienze positive.
Sicuramente una sicurezza dal puntodi vista dello stipendio ma basso relativamente a quanto richiesto
Ho trovato una squadra solida e disponibile, la mia esperienza è stata breve ma intensa e mi ha insegnato molte aspetti interessanti del ruolo, che non conoscevo e che mi aiuterà molto per un prossimo nuovo percorso lavorativo.
Aspetti positivi
Lavoro di gruppo
Aspetti negativi
Ottimo lavoro buoni orari ottimo salario peccato per la durata del contratto troppo breve
Azienda dalle grandi potenzialità ma molto dipende dai caposettore. Poca formazione e per come è fatta pressoché inutile .. All' apparenza un luogo di lavoro sereno ma poi sotto sotto molto malcontento tra i dipendenti. Poi ogni negozio è a sé..
Vanno avanti solo chi é assunto dall'azienda stessa, sennò sei solo un ripiego
Ambiente di lavoro stimolante ma allo stesso tempo stressante.Stipendio un pò basso rispetto alle mansioni che ti vengono affidate.Azienda molto attenta alla sicurezza sul lavoro e stipendio puntuale.
Nella mia esperienza nella supply ho vissuto il caos, nessuno aveva una mansione certa, alcuni cercavano di fare tutto altri di non fare nulla . Non esiste una formazione, i contratti sono partiti time. Sconsigliato a chi ha famiglia, orari pessimi.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Disorganizzazione
Bellissimo luogo di lavoro sia come ambiente che i rapporti con le persone e il tempo che l'azienda da ai dipendenti, molta libertà e fiducia aziendale, solo 2 timbrature e la possibilità di gestire il tempo lavorativo.
Caratterizzato da molto lavoro ma anche stimolante e appagante.
ambiente stimolante mancanza di formazione rotazione del personale troppo frequente
Mi sono trovato molto bene con questa azienda, peccato che sono rimasto interinale per molto tempo senza possibilita' di assunzione in maniera definitiva! Ho occupato mansioni sia in magazzino che in corsia come allestimento reparti e vendite e a volte continuo a collaborare come esterno quando ci sono grossi allestimenti