Logo Leroy Merlin

3,4
Stabilità e promozioni

144 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.053 recensioni

Ambiente di lavoro tranquillo

Mi sono trovato bene in questa azienda ,ma il contratto è stato troppo breve ,e non è stato rinnovato per motivi economici indipendenti dal mio operato!

Aspetti positivi

Pausa lavoro, turni mattina o pome2 riposi settimanaliriggio

Aspetti negativi

Poca assistenza ai nuovi arrivati!

Ambiente lavorativo stupendo!!!

Ho svolto mansione di hostess di cassa... Mi piaceva quella che facevo perché era un continuo contatto con il cliente..ambiente di lavoro bellissimo e rapporto con i colleghi altrettanto.. pultroppo ero un contratto stagionale di 3 mesi quindi a settembre è Terminata questa bellissima esperienza e quindi unico fatto negativo che hai poca possibilità di crescita fortunato chi lavora fisso posti così se ne trovano pochi in giro.. stipendio puntuale, rapporto lavoro e vita privata ottimo, umani .. Mi sono rimasti nel cuore..Punto vendita Romanina..

Aspetti positivi

Rapporto con i colleghi, ambiente lavorativo

Aspetti negativi

Poca possibilità di contratti duraturi

ambiente lavorativo

L'ambiente lavorativo è ottimo, ti aiuta a crescere. La formazione è ottima.

Esperienza significativa e utile.

Durante il colloquio mi hanno detto che il lavoro era stagionale ed aveva una fine al 100% ho apprezzato che non ti fanno sognare e illudere. Ho dato il 100% ogni minuto di questa bellissima esperienza, sono stato apprezzato e durante i miei sette mesi sono stato premiato, aumento di ore e considerazione per ogni cosa dai miei superiori. L'ambiente era stimolante, la paga a norma e si lavora sempre in sicurezza, colleghi del reparto giardino ed edilizia bravissimi sempre pronti a supportare ed aiutare sempre una squadra. Difficile trovare in Italia e specialmente al sud posti di lavoro così. Porterò sempre questa utile esperienza dentro. Leroy merlin palermo forum nel cuore.

Aspetti positivi

Tutto specialmente i 2 giorni liberi a settimana

Ambiente di lavoro pessimo

Sotto aspetto umano in fase di colloquio sembrano tutti sereni e ti fanno credere di essere una grande famiglia ma quando fai parte dell'azienda tutto il management non ti considera neanche di striscio e alle volte neanche per un saluto. I capi settori essendo da una vita all'interno dello store si sentono onnipotenti e la maggior parte non capisce nulla ne di prodotti,ne di organizzazione,ne di risorse umane . Per quanto mi riguarda sconsiglierei vivamente di approcciarsi ad aziende del genere .

Aspetti positivi

colleghi (alcuni veramente ok)

Aspetti negativi

Orari, il management deludente

ambiente mortificante

Nulla di quanto prospettato al colloquio, neanche il settore per il quale si è stati selezionati come specialisti. Carne da macello per spostare carichi per 3 mesi , altro che consigliare le vendite!

Aspetti positivi

paga puntuale

Aspetti negativi

ambiente di lavoro, direzione, qualità della vita infima

Ambiente giovane e dinamico

Lavoro sostenibile, orari del settore commercio non sempre ben congeniali. Buona compagnia di lavoro. Manca una struttura di formazione del personale.

Passate ad altro che è meglio.

Vita privata zero, loro sono la tua prima casa il resto non conta, ti sfruttano il più possibile finché li fai comodo a loro e fai quello che loro dicono tutto bene altrimenti sei fuori naturalmente con questa azienda non esiste più il contratto indeterminato.

Ambiente lavorativo dinamico

Ambiente lavorativo stimolante ma non affine agli studi da me conseguiti. Poca possibilità di carriera

Ambiente lavorativo stimolante e collaborativo.

La menzione svolta all'interno dell'azienda era di rifornire gli scaffali dei vari settori. Il team con cui ho collaborato era molto disponibile e si metteva a disposizione a risolvere qualsiasi genere di problema e ti sapeva indicare il percorso corretto.

Offerte di lavoro Leroy Merlin

Visualizza altre offerte

Un bel lavoro ..... se durasse!!!

Ottimo ambiente di lavoro , pulitovistruttivo e organizzato. Preciso negli orari e nei pagamenti. Si guadagna bene rispetto ad altri lavori simili , considerando che gli straordinari e i festivi sono tutelati dai sinacati e vengono pagati profumatamente. Con un contratto di 30 ore e lavorando due domeniche al mese si guadagnano quasi 1.200 €. La grande pecca è che, almeno nel sud Italia, c è un continuo riciclo di personale a tempo determinato, quindi lavori un anno e poi sei fuori, mentre dall esperienza di colleghi che hanno lavorato al nord Italia , sei scelto x essere assunto. Una bella esperienza ti lavoro, forse una delle migliori nella GDO. Delusa solo del fatto che alla fine dopo tanto impegno e sacrificio non sono stata assunta, e la meritocrazia non c entra nulla purtroppo , la logica aziendale vince sulle competenze .

Aspetti positivi

Stipendio e turni

Aspetti negativi

Non assumono a tempo indeterminato

Ambiente flessibile e giovanile

Ambiente di lavoro giovanile. Colleghi cooperativi e flessibili. Workplace culturale medio. La parte più difficile è contratti rinnovati per brevi periodi di tempo. La parte piacevole aver lavorato con persone simpatiche e piacevoli.

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Incertezza rinnovo contratto

Azienda seria e solida

Lavoro in questa azienda da 15 anni mi trovo bene ma ho bisogno di crescere professionalmente e di ritornare ad avere un contratto full time.

Con questa azienda puoi dimenticare la tua vita privata

Azienda da evitare in quanto sfruttano il personale il più possibile e tengono il personale con anzianità di contratto finché fa comodo a loro e poi cercano in qualche modo di eliminarlo e il personale invece giovane allo scadere del contratto di tre mesi o sei mesi non viene rinnovato e cambiano il personale di continuo.

ambiente

Miglior realtà aziendale in cui poter lavorare, capacità di crescita reale, formazione continua ed ambiente di lavoro stimolante e dinamico. Cultura per le persone ed il modo di vivere l'azienda. Consiglio Leroy Merlin a chiunque voglia acquisire diverse competenze professionali.

Stimolante

Lavoro stimolante e non oppressivo, ma poca sicurezza lavorativa, molti contratti a tempo determinato, molti tirocinanti.

Ambiente poco stimolante

L'azienda, benché stabile ed in continua progressione, ha una scarsa organizzazione interna dei punti vendita.

Aspetti positivi

Stipendio in linea con il contratto collettivo, ferie rispettate

Aspetti negativi

disorganizzazione nella pianificazione di orari, attività da svolgere

Tirocinio formativo?solo uno stratagemma per acquisire manodopera a basso costo...

Troppa attenzione agli incassi e poca ai talenti e alle risorse umane...mancano concrete possibilità di crescita professionale,si viene assunti solo per brevi periodi come mera forza lavoro senza sentirsi riconosciuto un minimo spazio per l'iniziativa personale e la propria proattivitá.

Aspetti positivi

Possibilità di apprendere nuove mansioni

Aspetti negativi

Nessuna prospettiva di crescita professionale, contratto da stagista

Buon equilibrio vita lavoro

L' azienda sta affrontando un momento di ristrutturazione interna e quindi sta mettendo in piedi dei processi che rallentano moltissimo il business. Buon equilibrio vita-lavoro, ma praticamente impossibile la carriera

Ottima azienda

Ottimo rapporto tra la qualità e la quantità del lavoro e la retribuzione.

Un ottimo posto di lavoro

Un ottimo posto di lavoro in cui mi sono trovato benissimo, peccato per i contratti davvero non capisco come una azienda cosi grande non riesca a valorizzare gente valida e fare contratti a tempo indeterminato. Personale dirigente piu meno professionale non ci si puo aspettare troppo. Mi sono impegnato molto su questo posto di lavoro fisicamente ci sono molte cose che richiedono forza fisica spostare condizionatori etc.

Aspetti positivi

Sala da pranzo, orari, pausa caffè, cambi turno, stipendio alto in media.

Aspetti negativi

No indeterminato No NO NO