Logo Leroy Merlin

3,4
Stabilità e promozioni

144 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.054 recensioni

Ambiente di lavoro tranquillo

Mi sono trovato bene in questa azienda ,ma il contratto è stato troppo breve ,e non è stato rinnovato per motivi economici indipendenti dal mio operato!

Aspetti positivi

Pausa lavoro, turni mattina o pome2 riposi settimanaliriggio

Aspetti negativi

Poca assistenza ai nuovi arrivati!

Ambiente lavorativo gestionale ottimo.

La mia giornata con LEROY MERLIN iniziava nel andare 10 minuti prima per timbrare il cartellino,per poi passare al ritiro merci del mio reparto cioe' Edilizia principalmente,e meta' giardino,controllo al computer con programma indicatore che serviva per me per capire la merce che arrivava in mattinata,e se ero di turno la mattina mi organizzavo il dafarsi e con i traspallett mi facevo spazio sulle testate per il riempimento merci,poi dopo una volta finito nel sistemare,c'era il contriollo prezzi dei balisage ecc,il demarque della merce in rottura,e poi fatto una certa ora cioe' 09.30 iniziavo a dedicarmi alla clientela per informazioni e la vendita al mio box informazioni,e mi occupavo di bollettini di pagamento,preventivi ordini con programma pjxsis,ed e stato un lavoro breve per via del contratto stagionale di tre mesi,ma mi e servito per affinare la mia esperienza,ed alla fine ho avuto solo elogi dal mio capo reparto,ma l'unica pecca che non assumono facilmente,e mi appassionavo sempre di piu nel leggere le indicazioni sui prodotti da vendere e il miglior uso da fare e se non mi era chiaro consultavo stesso sul posto di lavoro al pc le ulteriori informazioni.

Aspetti positivi

il bar all'interno

Buon contratto

Ottimo lavoro per un contratto stagionale, ambiente stimolante.

Aspetti positivi

ottima azienda

Aspetti negativi

bisogna essere automuniti per arrivarci

Ambiente di lavoro dinamico in una azienda leader nel settore

È un’azienda seria e attenta non solo alle esigenze dei propri clienti ma anche alla serenità dei collaboratori. Grazie a questa azienda ho avuto un grande percorso di crescita sia professionale che personale.

ambiente lavorativo buona

Poco idonea alla crescita lavorativa dei giovani per il tipo di lavoro standard

Aspetti positivi

orario

Aspetti negativi

niente mensa

Ambiente lavorativo fantastico

Uno degli ambienti lavorativi più belli in assoluto.Colleghi e superiori alla mano. Orari dati mensilmente. Periodo di affiancamento stimolante.

Aspetti positivi

orari

Aspetti negativi

difficoltà di assunzione a tempo indeterminato

Una Squadra fantastica

Ho lavorato per circa 2 anni in questa azienda e l'unica cosa che posso dire che sono una squadra fantastica. Peccato per la scadenza del contratto.

ambiente stimolante

ambiente stimolante e creativo. ottimi rapporti interpersonali e buona retribuzione base con ulteriori benefit.

Aspetti positivi

tanti rapporto sociale

Aspetti negativi

poco tempo per la famiglia

ambiente giovanile

periodo di stage con formazione positiva del settore.

Aspetti positivi

molto disponibile alle esigenze dei dipendenti

Aspetti negativi

nessuna proposta di continuità

Leroy Merlin

La mia esperienza di stagista presso la sede nazionale di Leroy Merlin a Rozzano è abbastanza positiva. Sto apprezzando molto la flessibilità e la possibilità di smart working. Mancano forse momenti di team building.

Offerte di lavoro Leroy Merlin

Visualizza altre offerte

Solito lavoro da commesso

Stipendio a seconda del contratto, superiori poco disponibili e troppo autoritari, basse possibilità di carriera

Aspetti positivi

pagamenti puntuali, ambiente lavorativo stimolante

Aspetti negativi

dirigenti, stipendio basso

positivo ma complesso

Ambiente positivo con possibilità di carriera, consigliata.

Ottimo ambiente lavorativo

un azienda importante che da importanza al cliente ed ai propri lavoratori. Mi sono trovato bene nei miei 8 mesi di lavoro, il trattamento del lavoratore è ai massimi livelli, sempre tutto in regola non mi è mai stato chiesto di fare minuti in più di quello che dovevo fare, corso di sicurezza del lavoro, visita medica, pagamenti puntuali al secondo spaccato etc.... l'unica pecca che posso forse accusare è la poca coordinazione con i vari reparti ma con una distribuzione cosi grande e una mole di clienti al giorno cosi elevata ci può anche stare.

Aspetti positivi

Tutto in regola

Aspetti negativi

ambiente lavorativo duro

Stagista

Esperienza lavorativa interessante e istruttiva nonostante il contratto fosse uno stage senza possibilità di instaurare un rapporto duraturo

Aspetti positivi

Esperienza

Aspetti negativi

Stipendio basso e nessuna possibilità di assunzione

Azienda solida e in espansione

Azienda solida e in espansione con attenzione allo sviluppo e al benessere dei collaboratori. L'ambiente informale che caratterizza questa azienda rende piacevole ogni giornata di lavoro che inizia con tanti saluti e sorrisi. Numerosi i momenti di convivialità che, mirati a festeggiare i successi, rappresentano un importante momento per conoscersi e legare, mirati al fare squadra. E' un'azienda che punta molto alle risorse e investe ogni giorno per far crescere il proprio patrimonio umano con formazioni e informazioni e un coinvolgimento totale in tutti gli aspetti della vita aziendale. E' un'azienda che in cambio di tutto questo chiede professione, serietà, impegno e motivazione. E' un'azienda che vuole e deve stare al passo con un mondo e un mercato che cambia sempre più velocemente e che quindi chiede velocità e attitudine al cambiamento. E' un'azienda fatta di uomini e gli uomini a volte commettono degli errori...

Aspetti positivi

Solidità, espansione, puntualità.

Aspetti negativi

Riuscire a conciliare vita familiare e lavorativa.

Azienda solida e sicura

La mia esperienza è dura 7 mesi. Mesi meravigliosi. Il personale e tutti i colleghi mi hanno accompagnata durante il percorso, mi hanno fatto crescere. Direttore fantastico e capi settore eccellenti. Quel negozio è un vero paradiso terrestre. Ti ascoltano e ti consigliano, sono sempre a tua disposizione e non ti fanno mai sentire incapace. Per loro il benessere del dipendente è tra le cose più importanti. Ottima paga rapportata alle mie ore di lavoro.

Aspetti positivi

Buona paga. Colleghi sempre disponihili

Aspetti negativi

Nessuno!

Stimolante

Stimolante appagante ottimo team lavorativo mi sn trovata benissimo spero ci sia un altra opportunità ...professionalità ho imparato tante cose ...se si vuole crescere Leroy Merlin e una buona azienda nn posso dire nulla di negativo responsabile sempre efficiente colleghi disponibili ho lavorato nel settore sanitari

È un ambiente stimolante e dinamico.

Leroy Merlin Italia srl è un'azienda molto seria che punta sulla formazione e quindi crescita di ogni dipendente. La politica di base è fortemente incentrata sul cliente e su tutti i servizi a disposizione di quest'ultimo.

Aspetti positivi

Premi progresso

Possibilità di crescita Flessibilità lavorativa ed oraria Buona retribuzione

Lavoro nel complesso buono, poca serietà del datore di lavoro...

Esperienza alquanto deludente... sarebbe stato gradito dire fin da subito che cercavano per il periodo estivo... 3 colloqui di 2 ore e mezzo l'uno manco dovessero assumere un capo reparto... affiancamento inesistente... per il resto stipendio buono,pagamenti precisi..

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Datori di lavoro

ambiente di lavoro stimolante

ottima esperienza formativa, unica pecca contratto di solo un mese