Leroy Merlin

Leroy Merlin: recensioni su Management

242 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.541 recensioni

Ambiente accogliente e stimolante

Ambiente lavorativo sereno, complice anche il buon rapporto con i colleghi. Stipendio e retribuzione adeguata, precisi anche con straordinari e maggiorazioni. Comunicativi e formazione corretta.Orari di lavoro anticipati notevolmente Pausa obbligatoria

Aspetti positivi

Retribuzione e ambiente

Ambiente stimolante rilassato e familiare, MA...

lavoravo come venditore. mi sono trovato benissimo però molto spesso il problema sono le persone che amministrano che non sono in grado di ricoprire il ruolo che hanno, per questo a seguito di scelte sbagliate non da parte mia non mi hanno rinnovato il contratto. buono stipendio e puntuale bell'ambiente bella gestione. lati negativi, essendo una GDO non vieni considerato con meritocrazia.

bello

bella azienda strutturata e solida................

Ambiente molto stimolante e colleghi sempre educati e pronti ad aiutarti

Peccato che ho lavorato solo 10 giorni perché è un ambiente molto ben strutturato e colleghi sempre pronti ad aiutarti .un gruppo molto unito

Ambiente lavorativo stressante

Dal punto di vista dello stipendio si puo' dire che e' onesto rispetto a quello che viene offerto solitamente,tuttavia c'e' tantissima competizione a livello di colleghi.Per dire io mi sono ritrovato a parlare con i clienti senza una minima spiegazione pratica e ogni volta che chiedevo alla capa del settore si scandalizzava.Penso che comunque come lavoretto accanto a un altra attivita'(universita'/scuola ecc) ci possa anche stare,tuttavia e' da considerare l'ambiente.

Ambiente stimolante e collaborativo

Ho lavorato per 6 mesi, principalmente su due turni 6-12 e 15-21. Lavoro stimolante forse un pò ripetitivo, ma di base semplice e non tanto stressante. Paga buona e ottima politica di benefit.

Ambiente lavorativo deludente

Non ti danno il tempo di imparare, dopo pochi giorni devi essere già autosufficiente, la formazione la fai affiancando i colleghi di reparto che amano fare i furbi imboscandosi spesso e volentieri (specialmente quelli più anziani). Trascorso un mese esatto ti lasciano a casa con scuse di vario tipo: “non aggredisci i clienti, sei lento, non ti vedo motivato…” tutto questo detto da un capo settore quasi completamente assente nel reparto.

Aspetti positivi

Stipendio buono

Aspetti negativi

Ambiente stressante

Stimolante e flessibile

Ambiente lavorativo bello ma veloce, lo stress dipende dalla pressione che ti danno i responsabili.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Clienti

Ambiente dinamico

Ambiente di lavoro dinamico, stipendio proporzionato e ottimo equilibrio tra vita privata e lavoro. Grossa pecca: nessun rapporto con la maggior parte dei colleghi anzi, sono pochi quelli che ti fanno sentire a tuo agio, chi ha l’indeterminato guarda dall’alto al basso chi invece non lo ha creando situazioni a dir poco fastidiose e dimenticando che prima di tutto si hanno davanti delle persone! Nessuna possibilità di contratto indeterminato, dopo due/tre rinnovi sei fuori!

Si e no

L'organizzazione nel mio punto vendita era abbastanza buona, retribuzione sopra la media, ambiente leggermente stressante.

Leroy Merlin ambiente stimolante

Ambiente lavorativo stimolante,ovviamente sta sempre nell'apprendimento della persona per una crescita professionale. Io ho iniziato come hostess cassa e nel corso degli anni ero diventata una responsabile. Stipendio puntuale,festività ,permessi tutto preciso .Consiglio vivamente Leroy Merlin.

Ambiente stressante

Lavoro estremamente stressante. Turni di lavoro che cambiano da un giorno all’altro e alle volte senza il riposo di 11h tra un turno e l’altro. Azienda per nulla meritocratica: vincono le “simpatie”. Lo stipendio arriva puntualissimo, ma la RAL è ai minimi contrattuali e senza possibilità di crescita interna (raccomandazioni e/o a parte).

Aspetti positivi

Sistema di azionariato interno, stipendio puntuale.

Aspetti negativi

RAL ai minimi contrattuali, ambiente stressante e poco felice (a seconda del punto vendita), poco tempo libero per via dei turni assurdi, comitato che fa preferitismi

Ambiente lavorativo stimolante, ottimi orari e turni, buona retribuzione

Purtroppo nessuna possibilità di crescita e continuità

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Troppi raccomandati e sfruttamento stagisti

Environnement de travail agréable.

Très belle première expérience en grande distribution. Travailler au magasin de Martigues fut très agréable. L'équipe à taille humaine est à l'écoute et bienveillante, le management est de proximité et sait tirer de chacun le meilleur sans toutefois tirer sur la corde. Les relations entre services sont très bonnes de même que le contact avec la direction. Le service RH est composé de personnes très compétentes et forts agréables. Enfin, le CE organise des évènements pour la cohésion, un barbecue pour les employés cet été par exemple. Bref, une très bonne expérience et de belles rencontres.

Aspetti positivi

Bienveillance, Esprit d'équipe, Primes.

Aspetti negativi

Horaires et travail le week-end mais c'est le commerce....

Ambiente di lavoro stimolante e sereno ma con nessuna possibilità di ottenere un contratto a tempo indeterminato

Ho lavorato per Leroy Merlin per un anno . Esperienza a dir poco grandiosa, molto stimante e dinamica. Peccato che nonostante l'impegno, i sacrifici, i vari apprezzamenti ricevuti e la forte crescita personale e professionale dimostrata, non mi sia stato proposto il contratto a tempo indeterminato. Tanta gente valida va via per stupide strategie aziendali e tenta gente incompetente e con poca voglia di lavorare rimane. Un vero peccato!

Aspetti positivi

Benefit, pausa pranzo di un'ora, più altre due pause da 10 minuti (per il full time), Ambiente giovane, dinamico, stimolante.

Aspetti negativi

Nessuna possibilità di crescita, nessuna meritocrazia

Ambienti di lavoro molto stimolante…i colleghi diventano la tua famiglia

Aspetti positivi

Premi progresso

Aspetti negativi

Manager poco competenti

Ambiente lavorativo lento e monotono

Poca possibilità di crescita all’Interno ma se vieni scelto rimani per sempre. Poca possibilità di fare carriera

Lavoro equilibrato

Azienda serissima, attenta al lavoratore, attenta alla sicurezza

Aspetti positivi

Pause, premi

Aspetti negativi

Clima pesante se periodi stressanti

Ottimo lavoro

La miglior ditta dove lavorare.Ti senti apprezzato .Sono tutti gentili.Riesci ad innamorarti della tua mansione.Sentendoti parte di una bella squadra di lavoro.

Si prendono gioco di te

Ti fanno credere di essere un dipendente per poi lasciarti a casa dopo 1 anno senza neanche preavviso e neppure un saluto

Lavoro duro ma ben pagato

Lavoro in cassa frenetico e stressante, ma stipendio adeguato compensa. Possibilità di crescita e/o dell'indeterminato quasi pari a zero.

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin