Logo Leroy Merlin

Leroy Merlin: recensioni su Stipendi e benefit

3,8Stipendi e benefit

140 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.075 recensioni

L'esperienza professionale più formativa

Una delle migliori esperienze professionali avute. Il ritmo di lavoro è tranquillo per la maggior parte del tempo ed un po' più serrato in giorni ed orari di maggiori affluenza.L'ambiente di lavoro è piacevole e se vi piace questo lavoro potreste anche divertirvi in alcune occasioni.Responsabili di reparto compenti e disponibili, ma un po' troppo assenti per gli impegni dovuti al loro ruolo.Ho conosciuto colleghi eccezionali, con cui ci si diverte persino a lavorarci in team, anche se purtroppo dipende dal reparto (in un reparto diverso dal mio 8/10 membri del team erano degli scansafatiche incredibili, che spesso delegavano me per attività a loro richieste).Al netto di queste pecche - che alla fine possono essere aggirate semplicemente riducendo al minimo i contatti con tali persone tossiche - è un ambiente di lavoro sereno e formativo.

Aspetti positivi

Stipendio giusto e puntuale, cameratismo nel team, formazione on the job

Aspetti negativi

Qualche collega scansafatiche e indisponente, reparto non sempre di vostro gradimento

Tolles Unternehmen

Philosophie des Unternehmen: Arbeitnehmer zu Frieden, also Kunde zu Frieden und eine qualitätsbewusste Arbeitsatmosphäre Großes Teamwork

Aspetti positivi

Arbeitspraemie im Lohnstreifen

Un Bell lavoro

Mi sono trovato bene e e miei colleghi erano Delle persone ok

Aspetti positivi

Buoni pasti

Aspetti negativi

Nessuna

ambiente lavorativo positivo e stimolante

In questo lavoro ho imparato a stare a contatto con i clienti, a seguirli nelle loro scelte, a fare gli ordini su misura e i bolletini di vendita. L'azienda affida la gestione ai dipendenti dandogli fiducia. Il rapporto con i colleghi è stupendo, aiuto reciproco, bel gruppo di lavoro, molto disponibile. La parte più difficile quando arrivano i clienti con ordini particolari che non avendo tanta esperienza non riuscivo a fare in autonomia. La parte più piacevole, gli allestimenti, il rinnovo e seguire i clienti nelle scelte.

Aspetti positivi

aiuto reciproco, libertà di lavoro, buoni orari e giuste pause

Aspetti negativi

essendo in stage prendevo una bassa bustapaga rispetto alle ore che facevo

Team lavoratiVo eccezzionale

Entrato come contratto formazione lavoro pagato dalla regione , ma purtroppo senza aspettative di assunzione diretta da parte dell'azienda il mio lavoro consiste nel caricamento scaffali, creazione testate , facing, stampa etichette prezzi, purtroppo fare 120 ore a 450 euro al mese non gratifica , I miei colleghi di lavoro sono speciali brave persone sopratutto il capo settore,non trovo difficolta nel lavoro ho il dono di imparare presto e saper gestire bene il tutto, la parte piacevole sarebbe essere stati assunti ma purtroppo a fine marzo il mio stage finisce

Aspetti positivi

PAUSA CAFFE

Aspetti negativi

STIPNDIO BASSO

ambiente lavorativo buono

Azienda sempre in sviluppo e molto focalizzata sulle fasi del progresso.

Aspetti positivi

premi trimestrali in base a vari fattori

Aspetti negativi

no buoni pasto

ambiente positivo e stimolante

La giornata lavorativa in azienda è molto stimolante, si apprendono sempre cose nuove. Ho imparato a gestire il reparto da sola, allestire, fare ordini clienti. I colleghi sono stati disponibili e presenti e proprio questa è stata la parte più piacevole, cioè lo scambio di idee e informazioni. Il rapporto con i fornitori è un po' difficoltoso, ma con l'aiuto dei colleghi di reparto ho affrontato anche queste situazioni.

Aspetti positivi

rotazione turni di lavoro

Aspetti negativi

poca flessibilità negli allestimenti

Ambiete dinamico e stimolante

La mia mansione mi permette di passare dalla manualità alla parte burocratica variando giornalmente la realtà lavorativa e non rendendola monotona.

Aspetti positivi

ambiente di lavoro stabile

Aspetti negativi

retribuzione

Vergogna

Sfruttamento del lavoro allo stato puro, spostare pesi fuori legge (20 kg il massimo consentito), pausa di 3 minuti, sotto pressione costantemente, soprattutto i precari sono trattati come schiavi moderni

Aspetti positivi

colloghi

Aspetti negativi

tutto il resto

Ambiente lavorativo piacevole e molto organizzato.

Ho fatto molta esperienza sulla vendita diretta col cliente,e ho imparato molto su come far funzionare al meglio il magazzino. L'azienda era gestita in modo corretto ogni dipendente aveva i suoi turni e si lavorava con tranquillità. I miei colleghi erano persone molto affidabili sia in ambito lavorativo che sociale. Non cera niente di cosi difficile da poter creare situazioni di stress o di noia. La parte più bella del lavoro era convincere le persone ad acquistare un determinato prodotto o consigliare il prodotto più adatto alle loro richieste.

Aspetti positivi

Pausa caffè, pausa pranzo, colleghi socievoli.

Offerte di lavoro Leroy Merlin

Visualizza altre offerte

ambiente di lavoro dinamico e stimolante

8.00 start - pianificazione giornata e assegnazione delle priorità 8.10 preparazione- ordini con servizio posa e consegne a domicilio 10.00 indirizzamento - ordini clienti provenienti da fornitore 13.00 pausa pranzo 14.00 indirizzamento - ordini clienti provenienti da riservazioni di reparto 16.00 - gestione ordini fornitori prodotti "emport merchandise" da destinare alla vendita per il negozio 17.00 fine

Aspetti positivi

strumenti informatici ben sviluppati ed implementati

Aspetti negativi

ambiente di lavoro non climatizzato

Stimolante e Gratificante

Colleghi di Lavori davvero eccezzionali ambito lavorativo davvero gradevole e disponibilità eccellente

azienda stabile e complessa

azienda in pieno sviluppo - buone le possibilità di crescita professionale e personale - ottime le formazioni - da rivedere la politica salariale a mio avviso limitativa che non motiva sufficientemente il personale considerando gli orari imposti.

Aspetti positivi

buono l'ambiente lavorativo - ottime le formazioni - buone possibilità di crescita

Aspetti negativi

salario da rivedere -

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

In assoluto la ma esperienza di lavoro migliore,un bel lavoro dinamico e con apparenti possibilità di crescita,se non fosse per i continui contrattini a tempo che non ti permettono di lavorare per piu di un tot di tempo.Per il resto tutto positivo anche a livello contrattuale con riconosciuti tutti i benefit che comprede.

Aspetti negativi

troppi contratti a scadenza per un max di 3

molto dinamico, poco stimolante

Risultati positivi in termini commerciali scarsamente riconosciuti. La motivazione a far bene è legata unicamente alla gratitudine e al riconoscimento personale dei clienti.

Aspetti positivi

integrazione dello stipendio attraverso diversi premi aziendali

Aspetti negativi

Poca animazione di squadra, mancanza di copertura, personale, divisione dei compiti e specializzazione dei ruoli.

ambiente di lavoro stimolante

la migliore aziende per la quale ho avuto la fortuna di lavorare

Aspetti positivi

stipendio e giorni di riposo

Ambiente lavorativo piacevole

Azienda seria, il lavoro era ben gestito e ben organizzato su turni, mansioni ben precise e ruoli.

Ambiente di lavoro stimolante e gratificante molto attivo

svolgimento di diverse mansioni a seconda delle esigenze e dei periodo di forte affluenza, eventuali attività anche originali anche inerenti al mio percorso di studi ben accette all'interno dell'azienda. Ho appreso informazioni generali su detrazioni fiscali, finanziamenti, fatturazioni, che prima non avevo mai dovuto affrontare. Esistono diversi capo settore e il direttore generale, ogni capo settore si occupa del suo reparto e dei suoi colleghi gestendo anche problemi eventuali a turno come punto di riferimento giornaliero. I colleghi sono sempre disposti ad aiutarsi, a formare, con il sorriso e tanto affetto. Nei periodi intesi lo stress e la gestione di più cose sotto pressione è difficile, ma quando piace ciò che si fa, tutto alla fine viene bene senza conseguenze negative. il mio lavoro mi piace così, spero di fare carriera.

Aspetti positivi

colleghi, vicinanza, stipendio puntuale, turni.

Aspetti negativi

niente

ottimo ambiente di lavoro

ambiente di lavoro dinamico e piacevole. non ci si annoia mai e ci sono molti stimoli

Aspetti positivi

premi interni

Ambiente lavorativo energico ed accogliente

Una giornata di lavoro tipo inizia ogni domenica alle 10 o alle 10.30, e termina 8 ore dopo (la pausa pranzo ha una durata variabile di settimana in settimana). Nell'arco della giornata la mia attività si concentra prevalentemente sugli acquisti e sull'orientamento del cliente. Sin dai primi giorni in Leroy Merlin sono stata accolta con benevolenza dai colleghi, pronti a risolvere ogni dubbio e a guidarmi pazientemente nella fase più delicata, quella della formazione. L'attenzione al cliente e il senso del lavoro di squadra (intra ed inter reparto) si sono dimostrati sin da subito i punti forti dell'azienda, con un buon equilibrio e un ambiente nel complesso sereno. Questi sono i valori che l'azienda mi ha trasmesso, insieme naturalmente alle competenze tecniche relative alla mia mansione di hostess di cassa. La parte più difficile del mio lavoro sta nella capacità di risolvere situazioni spinose o gestire con savoir faire clienti i cui comportamenti spesso mettono a dura prova i nervi del lavoratore; la parte più piacevole sta invece nella sensazione appagante che si ha nel momento in cui si percepisce di aver aiutato veramente il cliente.

Aspetti positivi

Rispetto dei collaboratori e del contributo del singolo

Aspetti negativi

Pause calibrate a volte poco attentamente

Ambiente lavorativo molto stimolante

Alle nove iniziavo a lavorare sistemando la merce in disordine nei vari scaffali dei vari reparti Dopo la pausa, scaricavo i bancali e li caricavo sugli scaffali dei reparti e la sistemavo in modo omogeneo

• Leroy Merlin
  • Pay & Benefits