Leroy Merlin

Leroy Merlin: recensioni su Retribuzione/Benefit

3,7Retribuzione/Benefit

181 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.541 recensioni

Ambiente accogliente e stimolante

Ambiente lavorativo sereno, complice anche il buon rapporto con i colleghi. Stipendio e retribuzione adeguata, precisi anche con straordinari e maggiorazioni. Comunicativi e formazione corretta.Orari di lavoro anticipati notevolmente Pausa obbligatoria

Aspetti positivi

Retribuzione e ambiente

Ambiente lavorativo ottimo

Ottimo ambiente a livello umano, ottimo a livello di orari e anche di stipendio, unico aspetto "negativo" un po' precario fatto di continui rinnovi e poche certezze.

Aspetti positivi

Ambiente, stipendio, orari

Aspetti negativi

Precarietà

ambiente di lavoro piacevole ma allo stesso tempo stressante

La mia giornata tipo si svolgeva nel reparto casse, in cui ero assunto come addetto alla Relazione cliente. In particolare il mio compito consisteva nell'accogliere i cliente nella parte conclusiva dei loro acquisti, avendo modo di approcciare con loro e di apprendere le principali mansioni riguardanti il lavoro di cassa e il box accoglienza eseguendo procedure relative a fatture, buoni acquisto e reso merce.

Aspetti positivi

paga

Aspetti negativi

orari lavorativi assurdi e carenza di personale

pessimo

Esperienza da dimenticare. Assunto come stagista alla prima esperienza, mi aspettavo sarebbe stata dura, ma sono stato trattato veramente male. Già il lavoro è piuttosto avvilente e faticoso, con sveglia alle 5 sei giorni su sette per caricare merce sugli scaffali, aggiungi poi un’ambiente così, e non ti passa davvero più. Colleghi aggressivi e felici di lasciare ai nuovi assunti tutto il lavoro mentre loro se ne vanno a passeggiare e a fare pause caffè di ore. La paga è una miseria, per fare tra l’altro lo stesso lavoro di chi invece ha un contratto a tempo indeterminato e uno stipendio serio. Te la raccontano dicendo che con questi stage vogliono formare del personale, ma la verità è che dei ragazzi assunti come stagisti non prendono nessuno, e finito il contratto ti mandano a casa. Segnalo inoltre l’ufficio risorse umane, ed in particolare la RUN del negozio. Grande punto di domanda su come abbia fatto ad ottenere il posto..una grandissima incompetente. Vedo poi molte recensioni positive, le cose cambiano ovviamente di negozio in negozio, e sono stato solo sfortunato.

Ottima gestione del personale e del luogo di lavoro

- Ottima organizzazione; - Turni fissi; - Ottima gestione del personale; - I responsabili sono inclini ad insegnare; - Possibilità di crescita nel settore;

Una stella é già troppo

Sono stato sbattuto in magazzino senza un affiancamento o un minimo aiuto da parte dei miei superiori, ... scarsa attenzione sulle norme di sicurezza specialmente durante i turni notturni e Management francese Arrogante come pochi!!!.

Aspetti positivi

Orari della pausa rispettati

Aspetti negativi

Scarsa attenzione alle norme di sicurezza ed ambiente poco stimolante

Ambiente stimolante, che ti aiuta a crescere

Grazie allo stage che ho svolto presso Leroy Merlin ho imparato ad utilizzare la cassa, a effettuare pagamenti tramite POS e assegni e a richiesta del cliente a creare e stampare le eventuali fatture. Rapportandomi con tipologie di clientela differente e cercando di affrontare alcune problematiche, ho appreso la capacità di lavorare sotto stress.

Ambiante lavorativo flessibile

Sono tranquillo dentro e lavoriamo con la cooperative tranquillamente

Aspetti positivi

Pausa caffe

Azienda da dieci e lode

Lavoro con un contratto part-time e mi occupo dell'area logistica. E' un ambiente lavorativo davvero molto stimolante, dinamico e serio. L'azienda riconosce tutti i diritti, pagamenti in linea con i contratti collettivi nazionali e orari flessibili.

Aspetti positivi

tutto

Aspetti negativi

Precarietà

UN'azienda molto bella. Retribuzione soddisfacente,colleghi bravissimi

Ambiente di lavoro dinamico e flessibile

Azienda fornitissima di tutti i prodotti,sicuramente i numeri 1 indiscussi si questo settore.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

pausa caffè

bellissima esperienza

Una bellissima realta in una citta che dal punto di vista lavorativo non offre nulla...

Aspetti positivi

salario -orari

Aspetti negativi

contratti stagionali

ambiente lavorativo giovane ma non sempre ben organizzato

- mansioni ripetitive - organizazzione che a volte lascia a desiderare riguardo a ferie e turni - ambiente stimolante per gli eventi trimestrali e gli obiettivi di squadra - stipendio puntuale e adeguato - pause forse fin troppo brevi (max 20 minuti) per un part time - formazione frettolosa

Aspetti positivi

stipendio, ambiente giovanile

Aspetti negativi

pause brevi e formazione non seguita a dovere

Lavoro non molto stimolante

Punti a favore: paga buona, lavoro part-time Punti a sfavore: ambiente, stabilità del contratto

Ambiente lavorativo gestionale ottimo.

La mia giornata con LEROY MERLIN iniziava nel andare 10 minuti prima per timbrare il cartellino,per poi passare al ritiro merci del mio reparto cioe' Edilizia principalmente,e meta' giardino,controllo al computer con programma indicatore che serviva per me per capire la merce che arrivava in mattinata,e se ero di turno la mattina mi organizzavo il dafarsi e con i traspallett mi facevo spazio sulle testate per il riempimento merci,poi dopo una volta finito nel sistemare,c'era il contriollo prezzi dei balisage ecc,il demarque della merce in rottura,e poi fatto una certa ora cioe' 09.30 iniziavo a dedicarmi alla clientela per informazioni e la vendita al mio box informazioni,e mi occupavo di bollettini di pagamento,preventivi ordini con programma pjxsis,ed e stato un lavoro breve per via del contratto stagionale di tre mesi,ma mi e servito per affinare la mia esperienza,ed alla fine ho avuto solo elogi dal mio capo reparto,ma l'unica pecca che non assumono facilmente,e mi appassionavo sempre di piu nel leggere le indicazioni sui prodotti da vendere e il miglior uso da fare e se non mi era chiaro consultavo stesso sul posto di lavoro al pc le ulteriori informazioni.

Aspetti positivi

il bar all'interno

Aspetti negativi

Spesso non conta come svolgi il tuo lavoro in negozio, ma da quante simpatie dei tuoi superiori hai acquisito nel tempo

L'azienda è solida, inizialmente da parte dei cs c'era più sacrificio e spesso questi si comportavano come colleghi anche nei confronti dell'ultimo arrivato. Col tempo questo aspetto sta scomparendo e ci si sta dirigendo sempre più verso un distacco radicale tra dirigenza e lavoratori. Il salario è basso,non c'è una mensa e le persone che ci guidano probabilmente non sono abituate a stare sotto pressione.

Aspetti positivi

Si lavora in armonia con i colleghi

Aspetti negativi

Capi settore troppo pieni di sé, nessuna mensa, stipendio basso rispetto alle mansioni svolte

Un ambiente che mi ha fatto crescere sia professionalmente che personalmente.

Wekendista Gestione del Reparto, Gestione degli Stock, Rapporto con la Clientela e le loro esigenze Ottima gestione dell'azienda La parte più bella dl lavoro, il rapporto con i colleghi e con la clientela

ambiente lavorativo

positivo e stimolante,con turni flessibili e molto chiari

ambiente lavorativo buona

Poco idonea alla crescita lavorativa dei giovani per il tipo di lavoro standard

Aspetti positivi

orario

Aspetti negativi

niente mensa

ambiente stimolante

ambiente stimolante e creativo. ottimi rapporti interpersonali e buona retribuzione base con ulteriori benefit.

Aspetti positivi

tanti rapporto sociale

Aspetti negativi

poco tempo per la famiglia

lavoro di passaggio

la mia esperienza alla lerroy merlin e stata negativa in quanto in reparto formato da sole donne e io l'unico uomo ero costretto a fare il mio e quello degli altri con scarsi introiti e poco gratificante

Aspetti positivi

donne

Aspetti negativi

tutto

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin