Leroy Merlin

Leroy Merlin: recensioni su Retribuzione/Benefit

3,7Retribuzione/Benefit

181 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.541 recensioni

Ambiente accogliente e stimolante

Ambiente lavorativo sereno, complice anche il buon rapporto con i colleghi. Stipendio e retribuzione adeguata, precisi anche con straordinari e maggiorazioni. Comunicativi e formazione corretta.Orari di lavoro anticipati notevolmente Pausa obbligatoria

Aspetti positivi

Retribuzione e ambiente

ambiente giovanile

periodo di stage con formazione positiva del settore.

Aspetti positivi

molto disponibile alle esigenze dei dipendenti

Aspetti negativi

nessuna proposta di continuità

Solito lavoro da commesso

Stipendio a seconda del contratto, superiori poco disponibili e troppo autoritari, basse possibilità di carriera

Aspetti positivi

pagamenti puntuali, ambiente lavorativo stimolante

Aspetti negativi

dirigenti, stipendio basso

Ottimo ambiente lavorativo

un azienda importante che da importanza al cliente ed ai propri lavoratori. Mi sono trovato bene nei miei 8 mesi di lavoro, il trattamento del lavoratore è ai massimi livelli, sempre tutto in regola non mi è mai stato chiesto di fare minuti in più di quello che dovevo fare, corso di sicurezza del lavoro, visita medica, pagamenti puntuali al secondo spaccato etc.... l'unica pecca che posso forse accusare è la poca coordinazione con i vari reparti ma con una distribuzione cosi grande e una mole di clienti al giorno cosi elevata ci può anche stare.

Aspetti positivi

Tutto in regola

Aspetti negativi

ambiente lavorativo duro

Stagista

Esperienza lavorativa interessante e istruttiva nonostante il contratto fosse uno stage senza possibilità di instaurare un rapporto duraturo

Aspetti positivi

Esperienza

Aspetti negativi

Stipendio basso e nessuna possibilità di assunzione

nella media

lavoro su turni con tanti straordinari,lavoro normale non pesantissimo,colleghi di lavoro non molto simpatici ne favorevoli ad aiutare nel complesso diciamo nella media

Aspetti positivi

stipendio, lavoro vicinoa casa

Aspetti negativi

troppe ore straordinari pagate poco, ambiente discreto

certezza della grande azienda

percezione di lavorare per una grande multinazionale

Aspetti positivi

certezza contrattuale

Aspetti negativi

pause

Ambiente lavorativo giovane e stimolante

Prima di iniziare il turno lavorativo mi fermavo a prendere un caffè con i colleghi. Poi andavo a reparto, sistemavo i vari banchi e i prodotti confusi dai clienti. Controllavo se bisognava esporre qualche prodotto esaurito e poi mi dedicavo ai clienti. Orientavo il cliente all'interno del reparto e gli fornivo assistenza tecnica sui prodotti. Prima di finire il turno riordinavo il reparto.

Azienda solida e sicura

La mia esperienza è dura 7 mesi. Mesi meravigliosi. Il personale e tutti i colleghi mi hanno accompagnata durante il percorso, mi hanno fatto crescere. Direttore fantastico e capi settore eccellenti. Quel negozio è un vero paradiso terrestre. Ti ascoltano e ti consigliano, sono sempre a tua disposizione e non ti fanno mai sentire incapace. Per loro il benessere del dipendente è tra le cose più importanti. Ottima paga rapportata alle mie ore di lavoro.

Aspetti positivi

Buona paga. Colleghi sempre disponihili

Aspetti negativi

Nessuno!

ottimo ambiente lavorativo

mi occupo di: - operazioni di cassa e rilascio delle ricevute di pagamento ed eventuali documenti di trasporto delle merci - assistenza alle operazioni di pagamento tramite Pos, bancomat e carte di credito

ambiente e personale stupendo

davvero ottimo come tutto dal lavoro svolto alle manzioni affidate al salario retribuito

ambiente lavorativo buon

quando io lavoro a Leroymerlin ho imparato tanti cosa di nuovo

Aspetti positivi

Aspetti negativi

pausa di caffe

È un ambiente stimolante e dinamico.

Leroy Merlin Italia srl è un'azienda molto seria che punta sulla formazione e quindi crescita di ogni dipendente. La politica di base è fortemente incentrata sul cliente e su tutti i servizi a disposizione di quest'ultimo.

Aspetti positivi

Premi progresso

Possibilità di crescita Flessibilità lavorativa ed oraria Buona retribuzione

Lavoro nel complesso buono, poca serietà del datore di lavoro...

Esperienza alquanto deludente... sarebbe stato gradito dire fin da subito che cercavano per il periodo estivo... 3 colloqui di 2 ore e mezzo l'uno manco dovessero assumere un capo reparto... affiancamento inesistente... per il resto stipendio buono,pagamenti precisi..

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Datori di lavoro

Ambiente lavorativo flessibile e stimolante

Azienda aperta ai giovani. Ottimo ambiente lavorativo. Stipendio giusto.

Leroy Merlin

Azienda seria e perfetta i ntutto,peccato che è durato solo 4 mesi

Aspetti positivi

Ambiente e salario

Aspetti negativi

Contratto

fuori di testa

Entrata con un contratto da studente, dopo poco tempo mi è stato interrotto il contratto che sarebbe scaduto di li a poco... premetto che ero stata messo in un reparto molto tecnico come un po tutti all'interno del negozio e lavorando solo un giorno era veramente difficile emergere, conoscere i prodotti che vendevamo (formazione zero o quasi) ed allo stesso tempo essere produttiva quanto i colleghi li da anni, veramente non so cosa potessero pretendere di più da una persona che non conosceva nulla a livello tecnico e non era in reparto tutti i giorni. motivo del licenziamento? a parer loro non c'era stato l'impegno di apprendere e conoscere il mestiere... certo uno a cui non importava non avrebbe nemmeno preso la briga di chiedere aiuto ai colleghi...la cosa vergognosa è che dopo un mesetto avevo imparato praticamente tutto del reparto e di punto in bianco mi è stata comunicata questa decisione, sono sicuro che non volevano spendere per un altro mese di stipendio ma questo non è il modo di trattare i dipendenti, sarebbe da segnalazione al sindacato lavoratori PER ME POTETE CHIUDERE

Aspetti positivi

paga buona

Aspetti negativi

orari stressanti e colleghi non disponibili

Senza pressioni e tanta serenità...

Ho lavorato per Leroy per un periodo di 8 mesi .Decisamente il miglior posto in cui abbia lavorato.Ambiente di lavoro ottimo,stimolante che ti permette una crescita costante.I colleghi sono stati dal primo giorno AMICI.La giornata lavorativa era molto tranquilla e se ami quello che fai non puo essere altrimenti.Ho avuto la possibilità di cambiare vari reparti (giardino,falegnameria,sistemazione)e questo mi ha aiutato molto a crescere e a saper usare mezzi e strumenti a me nuovi.Spero di poterci tornare presto...

Aspetti positivi

Lavoro su turni

specchietto per allodole

E' un'azienda apparentemente fantastica, ma solo per chi non ne ha mai vista una che abbia dei VERI valori in cui credere. I valori sbandierati sono tutti relativi all'assistenza al cliente, inesistente attenzione alle persone. Sala relax abbandonata a sè stessa, dipendenti che vengono criticati se fanno dieci minuti di pausa per prendersi un caffè. Per non parlare della scarsa serietà, con la gestione del contratto mio e di molti altri. STATE ALLA LARGA

Aspetti positivi

retribuzione

Aspetti negativi

no mensa, no pause, no interesse per i dipendenti

Ambiente lavorativo abbastanza stimolante

Ho lavorato da Leroy Merlin per 6 mesi, in qualità di Hostess relazione cliente. È una bellissima azienda e questa esperienza mi ha dato tanto. Una grande possibilità di crescita sia personale che professionale. Ognuno ha la propria mansione non c'è sfruttamento dei dipendenti, anzi rispetto a tutte le altre aziende in una città come Palermo Leroy Merlin sembra quasi un sogno. Ottimo stupendio, puntualità, ogni ora d straordinario pagata, stipendio variabile in base alle ore del contratto e parecchio tempo libero a disposizione. L'unica nota negativa per chi ha la fortuna di entrarne a far parte è che non c'è possibilità di assunzione in azienda. Allo scadere dei 6 mesi tutti a casa.

Aspetti positivi

Ore, stipendio, tempo libero, possibilità cambi turno senza problemi.

Aspetti negativi

Nessuna possibilità di assunzione futura.

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin