Leroy Merlin

Leroy Merlin: recensioni su Retribuzione/Benefit

3,7Retribuzione/Benefit

177 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.482 recensioni

Ambiente lavorativo stressante

Dal punto di vista dello stipendio si puo' dire che e' onesto rispetto a quello che viene offerto solitamente,tuttavia c'e' tantissima competizione a livello di colleghi. Per dire io mi sono ritrovato a parlare con i clienti senza una minima spiegazione pratica e ogni volta che chiedevo alla capa del settore si scandalizzava. Penso che comunque come lavoretto accanto a un altra attivita'(universita'/scuola ecc) ci possa anche stare,tuttavia e' da considerare l'ambiente.

Azienda con troppe zavorre

zavorra 1: formazione praticamente assente e quella poca viene organizzata dai responsabili esclusivamente per poter giustificare sulla carta un certo attivismo. zavorra 2: management impreparato che segue logiche anni luce lontane dalla meritocrazia o dal perseguire il reale interesse dell'azienda per cui lavorano. Questa impreparazione li rende "ostaggi" di alcuni elementi delle proprie squadre che gli risolvono problemi pratici di cui gli stessi responsabili non sono interamente consapevoli (gestione emergenziale del giorno dopo giorno). zavorra 3: tutto viene fatto in funzione del risultato "virtuale" (dei numeri dietro agli astratti indicatori e non della realtà del negozio) immediato a scapito della crescita dell'azienda. Non si punta al miglioramento del personale, della logistica o dell'approvvigionamento in modo che anche i risultati possano crescere, ma semplicemente si manipolano (a volte forzano) i numeri degli indicatori per rientrare negli obiettivi del presente. zavorra 4: gestione del personale da terzo mondo a causa della totale mancanza di trasparenza nelle comunicazioni ed etica nel rispetto degli accordi con i lavoratori. Tutto cambia con i contratti a tempo indeterminato quando il lavoratore dopo essere stato vessato per almeno 12 mesi, si rifà sull'azienda riducendo al minimo il suo coinvolgimento professionale zavorra 5: visti i punti precedenti si crea una situazione di contrapposizione tra i reparti che rende impossibile il miglioramento e l'efficienza. Il lavoratore è costretto ad usare con il fioretto l'arma dello scaricabarile. conclusione: -

Esperienza molto molto positiva

Sono stato weekendista per 6 mesi nel punto vendita di Verona. Per me ottima esperienza: colleghi simpatici e disponibili, responsabili attenti ai bisogni dei dipendenti, luogo di lavoro adeguato e piacevole. Paga direi nella media, pochi o nulli straordinari e nessuno sfruttamento.

Aspetti positivi

Colleghi, paga nella media, orari

Aspetti negativi

Nessuno rilevante

-lavoro stimolante -salario discreto -possibilità di crescita

pessima , negativa

Il tirocinio formativo è solo uno stratagemma per acquisire manodopera a basso costo . I colleghi sono felici di lasciare ai nuovi tirocinanti tutto il lavoro per andare a fare passeggiate pause. Il Direttore si è mostrato autoritario e incompetente .

Disorganizzazione e disinteresse

Passi il periodo di crisi che ha comportato il mio licenziamento dopo un mese, che posso comprendere. Tuttavia resta il fatto che sono stata piantata da sola dopo niente, quando ti assicurano formazione e affiancamento continui, per poi sentirmi dire che non facevo le cose a dovere. Nessuno mi ha fornito contatti e quelli che avevo non mi rispondevano al punto che mi sono recata a lavoro in piena emergenza sanitaria perchè non ero stata avvisata della chiusura del negozio. Dovevo avere un badge che non ho avuto, un lucchetto che non ho avuto, insomma, tutto un insieme di disorganizzazione e scarsa comunicazione che mi ha lasciata delusa.

Bell'ambiente lavorativo, dinamico, con un forte spirito partecipativo

Il mio ruolo ben definito all'interno del reparto mi ha dato modo di svolgere in maniera efficiente i miei compiti con ordine, precisione e chiarezza. I colleghi erano sempre disponibili a darmi indicazioni e consigli su come operare e mi sono sempre sentito utile e all'altezza dei compiti assegnati

Aspetti positivi

Orario che partiva in tarda mattinata e finiva la sera nei fine settimana, ottimo per gli studenti e ben retribuito. Pausa consentita e personale cordiale

Ignoranza allo stato puro

Ti assumono per 5 mesi facendoti credere che sarai poi confermato...è solo una scenetta. Servi per far smaltire le ferie ai dipendenti fissi che non vedono l'ora di imboscarsi tutto il tempo facendo fare il lavoro a te che sei l'ultimo arrivato. Nonnismo alle stelle capireparto incompetenti che non sanno neanche parlare bene l'italiano: " scendimi quello scatolo!"...Ma per favore! Forse se stai simpatico a qualche responsabile il periodo di permanenza si allunga ma non per meritocrazia...mi raccomando non impegnatevi troppo basta essere bravi come leccapiedi.

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo e colleghi top

Lavoro personalmente gratificante, ambiente lavorativo bello

Lavoro poco stimolante

Sicuramente una sicurezza dal puntodi vista dello stipendio ma basso relativamente a quanto richiesto

Leroy merlin logistica

Ottimo lavoro buoni orari ottimo salario peccato per la durata del contratto troppo breve

Sì può fare di più

Azienda dalle grandi potenzialità ma molto dipende dai caposettore. Poca formazione e per come è fatta pressoché inutile .. All' apparenza un luogo di lavoro sereno ma poi sotto sotto molto malcontento tra i dipendenti. Poi ogni negozio è a sé..

Stimolante

Ambiente di lavoro stimolante ma allo stesso tempo stressante.Stipendio un pò basso rispetto alle mansioni che ti vengono affidate.Azienda molto attenta alla sicurezza sul lavoro e stipendio puntuale.

ambiente lavorativo stimolante

Lavoro molto pesante come barista,ho imparato a stare con la gente

Aspetti negativi

nessuna pausa

Ambiente lavorativo caotico.

Nella mia esperienza nella supply ho vissuto il caos, nessuno aveva una mansione certa, alcuni cercavano di fare tutto altri di non fare nulla . Non esiste una formazione, i contratti sono partiti time. Sconsigliato a chi ha famiglia, orari pessimi.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Disorganizzazione

aaaa

ambiente stimolante mancanza di formazione rotazione del personale troppo frequente

Ambiente lavorativo stupendo!!!

Ho svolto mansione di hostess di cassa... Mi piaceva quella che facevo perché era un continuo contatto con il cliente..ambiente di lavoro bellissimo e rapporto con i colleghi altrettanto.. pultroppo ero un contratto stagionale di 3 mesi quindi a settembre è Terminata questa bellissima esperienza e quindi unico fatto negativo che hai poca possibilità di crescita fortunato chi lavora fisso posti così se ne trovano pochi in giro.. stipendio puntuale, rapporto lavoro e vita privata ottimo, umani .. Mi sono rimasti nel cuore..Punto vendita Romanina..

Aspetti positivi

Rapporto con i colleghi, ambiente lavorativo

Aspetti negativi

Poca possibilità di contratti duraturi

ambiente lavorativo

L'ambiente lavorativo è ottimo, ti aiuta a crescere. La formazione è ottima.

Esperienza significativa e utile.

Durante il colloquio mi hanno detto che il lavoro era stagionale ed aveva una fine al 100% ho apprezzato che non ti fanno sognare e illudere. Ho dato il 100% ogni minuto di questa bellissima esperienza, sono stato apprezzato e durante i miei sette mesi sono stato premiato, aumento di ore e considerazione per ogni cosa dai miei superiori. L'ambiente era stimolante, la paga a norma e si lavora sempre in sicurezza, colleghi del reparto giardino ed edilizia bravissimi sempre pronti a supportare ed aiutare sempre una squadra. Difficile trovare in Italia e specialmente al sud posti di lavoro così. Porterò sempre questa utile esperienza dentro. Leroy merlin palermo forum nel cuore.

Aspetti positivi

Tutto specialmente i 2 giorni liberi a settimana

Poco merito

Nessuna possibilità di crescita, ambiente stressante, si viene messi uno contro l’altro, corsi inutili, orari impensabili

Ambiente lavorativo piacevole

ho trascorso un anno in quest'azienda e mi sono trovato veramente bene, la consiglio!

Aspetti positivi

Salario

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin