Leroy Merlin

Leroy Merlin: recensioni su Stipendi e benefit

Mi sono trovato bene in questa azienda ,ma il contratto è stato troppo breve ,e non è stato rinnovato per motivi economici indipendenti dal mio operato!
Aspetti positivi
Pausa lavoro, turni mattina o pome2 riposi settimanaliriggio
Aspetti negativi
Poca assistenza ai nuovi arrivati!
percezione di lavorare per una grande multinazionale
Aspetti positivi
certezza contrattuale
Aspetti negativi
pause
Prima di iniziare il turno lavorativo mi fermavo a prendere un caffè con i colleghi. Poi andavo a reparto, sistemavo i vari banchi e i prodotti confusi dai clienti. Controllavo se bisognava esporre qualche prodotto esaurito e poi mi dedicavo ai clienti. Orientavo il cliente all'interno del reparto e gli fornivo assistenza tecnica sui prodotti. Prima di finire il turno riordinavo il reparto.
La mia esperienza è dura 7 mesi. Mesi meravigliosi. Il personale e tutti i colleghi mi hanno accompagnata durante il percorso, mi hanno fatto crescere. Direttore fantastico e capi settore eccellenti. Quel negozio è un vero paradiso terrestre. Ti ascoltano e ti consigliano, sono sempre a tua disposizione e non ti fanno mai sentire incapace. Per loro il benessere del dipendente è tra le cose più importanti. Ottima paga rapportata alle mie ore di lavoro.
Aspetti positivi
Buona paga. Colleghi sempre disponihili
Aspetti negativi
Nessuno!
mi occupo di: - operazioni di cassa e rilascio delle ricevute di pagamento ed eventuali documenti di trasporto delle merci - assistenza alle operazioni di pagamento tramite Pos, bancomat e carte di credito
davvero ottimo come tutto dal lavoro svolto alle manzioni affidate al salario retribuito
quando io lavoro a Leroymerlin ho imparato tanti cosa di nuovo
Aspetti positivi
Aspetti negativi
pausa di caffe
Leroy Merlin Italia srl è un'azienda molto seria che punta sulla formazione e quindi crescita di ogni dipendente. La politica di base è fortemente incentrata sul cliente e su tutti i servizi a disposizione di quest'ultimo.
Aspetti positivi
Premi progresso
Possibilità di crescita Flessibilità lavorativa ed oraria Buona retribuzione
Esperienza alquanto deludente... sarebbe stato gradito dire fin da subito che cercavano per il periodo estivo... 3 colloqui di 2 ore e mezzo l'uno manco dovessero assumere un capo reparto... affiancamento inesistente... per il resto stipendio buono,pagamenti precisi..
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Datori di lavoro
Azienda aperta ai giovani. Ottimo ambiente lavorativo. Stipendio giusto.
Azienda seria e perfetta i ntutto,peccato che è durato solo 4 mesi
Aspetti positivi
Ambiente e salario
Aspetti negativi
Contratto
Entrata con un contratto da studente, dopo poco tempo mi è stato interrotto il contratto che sarebbe scaduto di li a poco... premetto che ero stata messo in un reparto molto tecnico come un po tutti all'interno del negozio e lavorando solo un giorno era veramente difficile emergere, conoscere i prodotti che vendevamo (formazione zero o quasi) ed allo stesso tempo essere produttiva quanto i colleghi li da anni, veramente non so cosa potessero pretendere di più da una persona che non conosceva nulla a livello tecnico e non era in reparto tutti i giorni. motivo del licenziamento? a parer loro non c'era stato l'impegno di apprendere e conoscere il mestiere... certo uno a cui non importava non avrebbe nemmeno preso la briga di chiedere aiuto ai colleghi...la cosa vergognosa è che dopo un mesetto avevo imparato praticamente tutto del reparto e di punto in bianco mi è stata comunicata questa decisione, sono sicuro che non volevano spendere per un altro mese di stipendio ma questo non è il modo di trattare i dipendenti, sarebbe da segnalazione al sindacato lavoratori PER ME POTETE CHIUDERE
Aspetti positivi
paga buona
Aspetti negativi
orari stressanti e colleghi non disponibili
Ho lavorato per Leroy per un periodo di 8 mesi .Decisamente il miglior posto in cui abbia lavorato.Ambiente di lavoro ottimo,stimolante che ti permette una crescita costante.I colleghi sono stati dal primo giorno AMICI.La giornata lavorativa era molto tranquilla e se ami quello che fai non puo essere altrimenti.Ho avuto la possibilità di cambiare vari reparti (giardino,falegnameria,sistemazione)e questo mi ha aiutato molto a crescere e a saper usare mezzi e strumenti a me nuovi.Spero di poterci tornare presto...
Aspetti positivi
Lavoro su turni
Aspetti negativi
E' un'azienda apparentemente fantastica, ma solo per chi non ne ha mai vista una che abbia dei VERI valori in cui credere. I valori sbandierati sono tutti relativi all'assistenza al cliente, inesistente attenzione alle persone. Sala relax abbandonata a sè stessa, dipendenti che vengono criticati se fanno dieci minuti di pausa per prendersi un caffè. Per non parlare della scarsa serietà, con la gestione del contratto mio e di molti altri. STATE ALLA LARGA
Aspetti positivi
retribuzione
Aspetti negativi
no mensa, no pause, no interesse per i dipendenti
Ho lavorato da Leroy Merlin per 6 mesi, in qualità di Hostess relazione cliente. È una bellissima azienda e questa esperienza mi ha dato tanto. Una grande possibilità di crescita sia personale che professionale. Ognuno ha la propria mansione non c'è sfruttamento dei dipendenti, anzi rispetto a tutte le altre aziende in una città come Palermo Leroy Merlin sembra quasi un sogno. Ottimo stupendio, puntualità, ogni ora d straordinario pagata, stipendio variabile in base alle ore del contratto e parecchio tempo libero a disposizione. L'unica nota negativa per chi ha la fortuna di entrarne a far parte è che non c'è possibilità di assunzione in azienda. Allo scadere dei 6 mesi tutti a casa.
Aspetti positivi
Ore, stipendio, tempo libero, possibilità cambi turno senza problemi.
Aspetti negativi
Nessuna possibilità di assunzione futura.
poca professionalità, mancanza di formazione ma ambiente motivante
Philosophie des Unternehmen: Arbeitnehmer zu Frieden, also Kunde zu Frieden und eine qualitätsbewusste Arbeitsatmosphäre Großes Teamwork
Aspetti positivi
Arbeitspraemie im Lohnstreifen
Mi sono trovato bene e e miei colleghi erano Delle persone ok
Aspetti positivi
Buoni pasti
Aspetti negativi
Nessuna
In questo lavoro ho imparato a stare a contatto con i clienti, a seguirli nelle loro scelte, a fare gli ordini su misura e i bolletini di vendita. L'azienda affida la gestione ai dipendenti dandogli fiducia. Il rapporto con i colleghi è stupendo, aiuto reciproco, bel gruppo di lavoro, molto disponibile. La parte più difficile quando arrivano i clienti con ordini particolari che non avendo tanta esperienza non riuscivo a fare in autonomia. La parte più piacevole, gli allestimenti, il rinnovo e seguire i clienti nelle scelte.
Aspetti positivi
aiuto reciproco, libertà di lavoro, buoni orari e giuste pause
Aspetti negativi
essendo in stage prendevo una bassa bustapaga rispetto alle ore che facevo
Entrato come contratto formazione lavoro pagato dalla regione , ma purtroppo senza aspettative di assunzione diretta da parte dell'azienda il mio lavoro consiste nel caricamento scaffali, creazione testate , facing, stampa etichette prezzi, purtroppo fare 120 ore a 450 euro al mese non gratifica , I miei colleghi di lavoro sono speciali brave persone sopratutto il capo settore,non trovo difficolta nel lavoro ho il dono di imparare presto e saper gestire bene il tutto, la parte piacevole sarebbe essere stati assunti ma purtroppo a fine marzo il mio stage finisce
Aspetti positivi
PAUSA CAFFE
Aspetti negativi
STIPNDIO BASSO