Leroy Merlin

Leroy Merlin: recensioni su Equilibrio lavoro-vita privata

3,7Retribuzione/Benefit

344 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.482 recensioni

Ambiente lavorativo stressante

Dal punto di vista dello stipendio si puo' dire che e' onesto rispetto a quello che viene offerto solitamente,tuttavia c'e' tantissima competizione a livello di colleghi. Per dire io mi sono ritrovato a parlare con i clienti senza una minima spiegazione pratica e ogni volta che chiedevo alla capa del settore si scandalizzava. Penso che comunque come lavoretto accanto a un altra attivita'(universita'/scuola ecc) ci possa anche stare,tuttavia e' da considerare l'ambiente.

Ambiente privo di lavoro in team

Stipendio buono. Ma non può esistere una crescita professionale nè un lavoro in team, di fatto restano gli addetti alle vendite come posti fissi, ma magazzinieri , e addetti carico scarico mettono sempre persone nuove, stagisti o lavori determinati brevi! Di fatto gestiscono i picchi di lavoro sfruttando la voglia di trovare un posto di lavoro a tempo indeterminato servendosi di agenzie; in realtà il 90% non cercano un dipendente per un posto vacante, ma solo dei tappa buchi.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Sfruttamento senza una reale possibilità di entrare fissi.

Lavorare in Leroy Merlin è un'esperienza costruttiva e molto variegata. Il supporto del capo settore e delle risorse umane è costante, si tiene molto al dipendente e all'equilibrio lavoro-vita privata. Si hanno concrete possibilità di crescita.

Aspetti positivi

Cura del dipendente

Aspetti negativi

Contratti part time

Ambiente di lavoro tranquillo

Mi sono trovato bene in questa azienda ,ma il contratto è stato troppo breve ,e non è stato rinnovato per motivi economici indipendenti dal mio operato!

Aspetti positivi

Pausa lavoro, turni mattina o pome2 riposi settimanaliriggio

Aspetti negativi

Poca assistenza ai nuovi arrivati!

ottimo

sono stato benone da loro anche se l'esperienza che fai è tipo supermercato senza imparare realmente niente ma lavori fine a se stessi del genere mi sono già capitati. Belle e stimolanti le mansioni. Buono lo stipendio. Coi colleghi ci si possono instaurare buone relazioni

Esperienza positiva

Ho lavorato come hostess di cassa, purtroppo con un contratto a termine di soli 3 mesi per 20 ore settimanali, con qualche extra arrivavo a prendere circa 1000 euro mensili. Colleghi cordiali

Aspetti positivi

Stipendio, tempo libero, colleghi

Aspetti negativi

Contratto non rinnovabile

La ditta trasmette positività, per questo motivo che il lavoro risulta essere più leggero e distensivo.

Il lavoro è stimolante,ti lasciano libertà di movimento sin da subito. I colleghi sono Garbati e non si respira aria di competizione. Non ti mettono una persona che controlla ogni tuo movimento, errori e perplessità . Insomma,è una bella ditta che consiglio per una crescita professionale e personale.

Aspetti positivi

Autonomia di lavoro e confortevolezza.

Aspetti negativi

Ti fanno cambiare spesso la mansione.

Stipendio da fame

Contratto stage di 6 mesi in cui non vedi più la luce del sole per 500 euro al mese (non riuscivo a pagarmi le spese). Io ero in cassa e non potevo fare pause anche se previste nemmeno per fare pipì o cambiarmi l'assorbente (a causa di questo mi è venuta la cistite). Lavorando da loro per 4 mesi ero diventata troppo magra per lo stress e stavo rischiando di ammalarmi. Esperienza oscena.

Aspetti positivi

Colleghi simpatici

Aspetti negativi

Nessuna pausa prevista, contratto da schiavo, poca flessibilità

Credo che sia un 'azienda seria

Ho avuto veramente una bellissima esperienza lavorativa ,sia con tutti i colleghi e poi è un 'ambiente veramente tranquillo dove si lavora con molta serenità.

Aspetti positivi

Ti pagano tutti i diritti

Favoristismi ma stipendio buono

Tanto lavoro, se stai simpatico vengono incontro a richieste come cambi turno ecc altrimenti lasciano a casa senza preavviso e facendoti credere invece di avere una proroga del contratto. Umanità poca ma tra colleghi c'è abbastanza collaborazione

Aspetti positivi

Stipendio buono

Aspetti negativi

Zero meritocrazia

Finchè gli fai comodo

Ambiente bello, colleghi meravigliosi e lavoro stimolante se non si fa solo la cassa. Peccato che tengono solo nel periodo che fa comodo a lavoro in base alle leggi dopo di che a casa!!!!

Aspetti positivi

Colleghi, stipendio

Aspetti negativi

Nessuma possibilità di crescita

Sicuramente un esperienza meravigliosa

La mia esperienza come hostess di cassa è stata bellissima. Personale gentile, orari flessibili.. l unica nota negativa la precarietà. Nessuna possibilità di carriera all'Interno di Leroy Merlin

Aspetti positivi

Stipendio e orari flessibili

Aspetti negativi

Contratti soltanto a tempo determinato

Bene ma non benissimo...

L'esperienza migliore che abbia mai fatto, 6 mesi tramite tirocinio, la mia attività cominciava alle 07:00 e terminava alle 13:00 con 20 minuti di pausa,mi occupavo del caricamento degli articoli della gestione dei sovrastock, consulenza al cliente e facing,la cosa più bella è l'esperienza e il rapporto che si crea con i colleghi del reparto,ottimo anche il rapporto con i capo settori,ma decisamente impensabile di avere qualche prospettiva futura di inserimento, 6 mesi per 500 euro mensili, e poi ritrovarsi di nuovo senza nulla, mi resta solo una bellissima esperienza e il contratto...è solo una FAVOLA. Pensateci bene!

Aspetti positivi

Tutto, pausa caffe, colleghi, lavoro di caricamento non stressante

Aspetti negativi

Contratto tirocinante senza prospettive di inserimento

Un grande gruppo che mi ha deluso

Ho fatto un colloquio di gruppo con altre 10 persone per ottenere 6 mesi di stage, gìà da qui si capisce tutto. Superato il colloquio sono entrato a far parte della squadra in uno dei loro reparti. Dopo 2 settimane con 0 formazione sono stato lasciato solo a gestire l'intero reparto il venerdì sera mentre la gente chiedeva cambi attraverso procedure sconosciute. La formazione doveva essere a carico del capo reparto ma la signora si limitava a dire di guardare il sito per conoscere le altre offerte. Dopo un mese e mezzo e' arrivato il Covid e mi hanno lasciato a casa senza una lira per 3 mesi, fino a quando non ho trovato un'altra offerta di lavoro. Fortunatamente i 6 mesi di stage non precludevano ll bonifico della disoccupazione, grazie a quello sono riuscito a sopravvivere. Sono rimasto molto deluso da un gruppo che si autocelebra così tanto e che poi non sostiene i suoi dipendenti. AH Vero!!! Se fai lo stage non sei dipendente, non sei subordinato, ma allora perche' dovevo osservare un orario e sottostare a quello che diceva la preparatissima caporeparto!??? La verita' e' che cercate carne da macello per poter creare lavoro a basso costo. Vergognatevi!!!

Aspetti positivi

stipendio regolare e puntuale

Aspetti negativi

Poca formazione, lavoro subordinato mascherato da stage

Ambiente lavorativo molto bello

Peccato non assumono, solo se sei laureando e quindi l azienda ha Sgravi fiscali enormi altrimenti nulla, io sono stata fortunata, ho fatto sei mesi di tempo determinato ma poi più nulla, laureata in grafica lavoravo in reparto decorazione, il mio mondo, sicuro se fossi stata studentessa mi avrebbero tenuta...che peccato

Aspetti positivi

Stipendio e puntualità

Aspetti negativi

Non rinnovano

Precarietà

Nessuna possibilità di assuzione, ti tengono lo stretto necessario previsto per legge. Nessuna formazione e tantissime pretese.

Aspetti positivi

stipendio

Ambientr lavorarivo stimolante

Un'ottima occasione per conoscere un mondo fantastico che è la Leroy Merlin

Ambiente dinamico, ottima scuola per imparare a lavorare

Azienda molto seria e stabile , difficilmente si trova di meglio. Ambiente dinamico e competitivo/collaborativo . È una buona scuola di vita e di lavoro.

Aspetti positivi

No buono pasto

Uno schifo

Colleghi stronzi capì che fanno tante belle promesse ma niente di sostanzioso orari pessimi lavoro pesantissimo il tutto comandato da stranieri razzisti verso gli italiani cooperativa i sa e iron log evitate se potete fanno schifo

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tutto uno schifo

Ambiente pulito e stimolante

Ottimo rapporto con i colleghi, puntuali orario di uscita, serietà in azienda.

Capo Settore competente, colleghi gentili e disponibili. Tutto il team si impegna al massimo per il bene dell’azienda

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin