Leroy Merlin

Leroy Merlin: recensioni su Equilibrio lavoro-vita privata

Lavorare in Leroy Merlin è un'esperienza costruttiva e molto variegata. Il supporto del capo settore e delle risorse umane è costante, si tiene molto al dipendente e all'equilibrio lavoro-vita privata. Si hanno concrete possibilità di crescita.
Aspetti positivi
Cura del dipendente
Aspetti negativi
Contratti part time
Sono stato soddisfatto dell'esperienza e la consiglierei. Mi è piaciuto imparare e collaborare in un ambiente giovane e dinamico
Mi son trovato molto bene a lavorare lì, si instaura fin da subito una buona relazione con i colleghi che è utile per il lavoro di gruppo e per un ambiente di lavoro davvero stimolante
Azienda dalle grandi potenzialità ma molto dipende dai caposettore. Poca formazione e per come è fatta pressoché inutile .. All' apparenza un luogo di lavoro sereno ma poi sotto sotto molto malcontento tra i dipendenti. Poi ogni negozio è a sé..
ambiente stimolante ma alla lunga l'ambiente lavorativo, gli orari ed il fatto delle aperture del centro commerciale possono essere difficili nell'equilibrio personale
Ho lavorato per questa fantastica azienda 1 anno e mezzo, è un azienda che tra le sue priorità c'è il diritto e il benessere dei dipendenti.E'un azienda che ti arricchisce molto sia a livello professionale e sia personale.E'stato per me un grande onore poter lavorare nella squadra relazione cliente.
Ambiente di lavoro stimolante ma allo stesso tempo stressante.Stipendio un pò basso rispetto alle mansioni che ti vengono affidate.Azienda molto attenta alla sicurezza sul lavoro e stipendio puntuale.
Buona gestione dell'azienda, molto attenta ai propri collaboratori, ottimo team working.
Ottimo ambiente lavorativo. Colleghi cordiali e competenti. Azienda seria e al passo con i tempi.
Ottimo ambiente di lavoro.Colleghi cordiali e competenti. Azienda seria e al passo con i tempi.
Lavoro molto pesante come barista,ho imparato a stare con la gente
Aspetti negativi
nessuna pausa
Nella mia esperienza nella supply ho vissuto il caos, nessuno aveva una mansione certa, alcuni cercavano di fare tutto altri di non fare nulla . Non esiste una formazione, i contratti sono partiti time. Sconsigliato a chi ha famiglia, orari pessimi.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Disorganizzazione
Bellissimo luogo di lavoro sia come ambiente che i rapporti con le persone e il tempo che l'azienda da ai dipendenti, molta libertà e fiducia aziendale, solo 2 timbrature e la possibilità di gestire il tempo lavorativo.
ambiente stimolante mancanza di formazione rotazione del personale troppo frequente
Ambiente piacevole e tranquillo con colleghi sempre disponibili.
Mi sono trovato molto bene con questa azienda, peccato che sono rimasto interinale per molto tempo senza possibilita' di assunzione in maniera definitiva! Ho occupato mansioni sia in magazzino che in corsia come allestimento reparti e vendite e a volte continuo a collaborare come esterno quando ci sono grossi allestimenti
In questi anni ho imparato molto dal punto di vista tecnico (conoscenza prodotti) e dal punto di vista della comunicazione e della vendita
Ho svolto mansione di hostess di cassa... Mi piaceva quella che facevo perché era un continuo contatto con il cliente..ambiente di lavoro bellissimo e rapporto con i colleghi altrettanto.. pultroppo ero un contratto stagionale di 3 mesi quindi a settembre è Terminata questa bellissima esperienza e quindi unico fatto negativo che hai poca possibilità di crescita fortunato chi lavora fisso posti così se ne trovano pochi in giro.. stipendio puntuale, rapporto lavoro e vita privata ottimo, umani .. Mi sono rimasti nel cuore..Punto vendita Romanina..
Aspetti positivi
Rapporto con i colleghi, ambiente lavorativo
Aspetti negativi
Poca possibilità di contratti duraturi
Ambiente piacevole e lavoro poco stressante ma coni soddisfazioni
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile Orari vantaggiosi
il lavoro in team è fondamentale, azienda seria e professionale, un lusso in questa società