Leroy Merlin
Visualizza tutte le recensioni su Leroy Merlin

Leroy Merlin

Recensione di Leroy Merlin

Niente da dire

È stata una bellissima esperienza, ambiente lavorativo ottimo e buona paga sempre puntuale. È un lavoro che consiglierei da fare a tutti

Ambiente Ok

Tutto sommato mi sono trovato bene e lo consiglierei

Sfruttamento per 2 anni e dopo a casa

Ho pssato 2 anni di incertezze a Leroy Merlin Casamassima, rinnovano finché possono e poi a casa a volte senza nemmeno dire nulla come è capitato a miei colleghi giovani. Non investono sui giovani, per carità realtà fenomenale considerando i privati e i loro contratto, li tutto fatto in regola. Ma quando giocano con il futuro dei ragazzi che si impegnano meritano di non trovare più nessuno.

Aspetti positivi

Stipendio e contratto

Aspetti negativi

Nessuna possibilità di continuare

Sono stata in azienda quasi due anni, è stata una bellissima esperienza dove sono potuta crescere sia dal punto di vista umano che dal punto di vista professionale. I manager sono presenti e tendono a motivarti per raggiungere determinati obiettivi. C’è un portale dove puoi formarti sia relativamente ai prodotti di reparto sia relativamente a tutte le attività aziendali. I colleghi sono sempre disponibili e contribuiscono alla tua formazione. Se fosse possibile resterei per sempre in un’azienda come Leroy merlin.

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin