Leroy Merlin
Visualizza tutte le recensioni su Leroy Merlin

Leroy Merlin

Recensione di Leroy Merlin

Sono stata in azienda quasi due anni, è stata una bellissima esperienza dove sono potuta crescere sia dal punto di vista umano che dal punto di vista professionale. I manager sono presenti e tendono a motivarti per raggiungere determinati obiettivi. C’è un portale dove puoi formarti sia relativamente ai prodotti di reparto sia relativamente a tutte le attività aziendali. I colleghi sono sempre disponibili e contribuiscono alla tua formazione. Se fosse possibile resterei per sempre in un’azienda come Leroy merlin.

Contratti brevi

Con i miei colleghi in showroom il lavoro era piacevole , purtroppo fanno contratti brevi e cambiano personale continuamente.Al contrario negli altri reparti c'è troppa competizione e poca voglia di collaborare

Ambiente collaborativo ma frenetico

Tantissime cose da imparare per chi sta alla vendita, tantissimi gli errori che si commettono ma necessari per crescere

Aspetti positivi

Ambiente dinamico, mai noioso

Aspetti negativi

Difficile integrare tutti i meccanismi aziendali

Niente da dire

È stata una bellissima esperienza, ambiente lavorativo ottimo e buona paga sempre puntuale. È un lavoro che consiglierei da fare a tutti

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin