Leroy Merlin

Leroy Merlin recensioni

Peccato non assumono, solo se sei laureando e quindi l azienda ha Sgravi fiscali enormi altrimenti nulla, io sono stata fortunata, ho fatto sei mesi di tempo determinato ma poi più nulla, laureata in grafica lavoravo in reparto decorazione, il mio mondo, sicuro se fossi stata studentessa mi avrebbero tenuta...che peccato
Aspetti positivi
Stipendio e puntualità
Aspetti negativi
Non rinnovano
Nessuna possibilità di assuzione, ti tengono lo stretto necessario previsto per legge.Nessuna formazione e tantissime pretese.
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
Un'ottima occasione per conoscere un mondo fantastico che è la Leroy Merlin
Azienda molto seria e stabile , difficilmente si trova di meglio. Ambiente dinamico e competitivo/collaborativo . È una buona scuola di vita e di lavoro.
Aspetti positivi
No buono pasto
Colleghi stronzi capì che fanno tante belle promesse ma niente di sostanzioso orari pessimi lavoro pesantissimo il tutto comandato da stranieri razzisti verso gli italiani cooperativa i sa e iron log evitate se potete fanno schifo
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tutto uno schifo
Ottimo rapporto con i colleghi, puntuali orario di uscita, serietà in azienda.
Capo Settore competente, colleghi gentili e disponibili. Tutto il team si impegna al massimo per il bene dell’azienda
Ho lavorato in ambienti simili ed ero nettamente più preparato degli altri su molti punti del lavoro, infatti ho dovuto scegliere tra due sedi di lavoro in quanto mi hanno fatto due diverse proposte beh... dopo un mese dall'inizio del COVID19 mi hanno licenziato con giusta causa perche non superamento del periodo di prova, premetto che per le loro promesse avevo lasciato un lavoro sicuro per poter far "carriera" in questo mondo che poi ho scoperto fosse un covo di persone subdole e lecca.... a distanza di tempo sono felice di essere scampata a quel posto di lavoro dove credetemi non c'è stata tra l'altro nemmeno mezza giornata di formazione, per poi licenziare per non superamento di prova ad un professionista del mestiere.Per esperienza statene alla larga!!!!!!!!
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
tutto il resto
Nel mio percorso ho trovato solo lecchini ridicoli, infatti, se non sei come loro, non ti lasciano fare più di 4 mesi.Non ci tornerei.
Aspetti negativi
Complessivamente è stata una bella esperienza lavorativa. Fin da subito è stata impegnativa dal punto di vista mentale e di responsabilità. Nessuna formazione tecnica sui prodotti e poco aiuto dai colleghi fissi. Bisogna rimboccarsi le maniche e fare da sé. Ho avuto a che fare con alcuni colleghi e superiori fantastici con cui ho vissuto mesi intensi ma molto gratificanti. In base al capo settore che si ha sei un dio o il nulla.
Aspetti positivi
Retribuzione, responsabilità gratificanti, obiettivi stimolanti
Aspetti negativi
Poca trasparenza
Nella mia esperienza nella supply chain di un nuovo negozio, ho vissuto il caos, assunto per una posizione ne svolgevo un’altra, nessuno aveva una mansione certa, alcuni cercavano di fare tutto, altri di non fare nulla . Non esiste una formazione specifica, i contratti sono tutti part time a 20 ore e 30 ore.Sconsigliato a chi ha famiglia, gli orari pessimi.
Aspetti positivi
Rapporto con i colleghi
Aspetti negativi
Ambiente di lavoro
azienda pessima sotto tutti i punti di vista. Evitate!!!!!!!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutti
Fin da subito sono stata accolta benissimo sia dai colleghi che dal responsabile di reparto.Lavorerei volentieri tutta la vita lì
Aspetti positivi
ottimi colleghi e clienti divertenti
Aspetti negativi
mancata comunicazione
Consiglio vivamente questa azienda. Gli orari di lavoro sono sempre rispettati e l'ambiente lavorativo è molto stimolante e cordiale, tutti sono sempre pronti a dare una mano e a collaborare.
Aspetti positivi
Orari
Ho lavoraro 15 mesi a Leroy Merlin, comprensivo di cassa integrazione. Purtroppo attualmente non c'è futuro, sicuramente causa Covid perché i contratti prima del Covid venivano quasi tutti confermati, oppure sono stata sfortunata io! È stato molto bello lavorare in questa azienda sia per il lavoro di cassa e servizio ritiro merci e anche per i colleghi tutte persone gentili ❤️
Aspetti positivi
Stipendio, colleghi, orari
Aspetti negativi
Il non rinnovo
Il rapporto con i colleghi è ottimo, ma i ritmi di lavoro a volte è molto elevato e gli orari di lavoro a volte gestiti male
Ho lavorato presso Leroy Merlin di Collegno, lo scorso febbraio come addetta vendita per area espositiva tappeti orientali. I colleghi si sono dimostrati da subito molto collaborativi, anche tra diversi reparti massima collaborazione.
Ambiente di lavoro stimolante, colleghi mediamente disponibili e collaborativi, ci si sente proprio parte di una grande famiglia nonostante inevitabili situazioni di tensione interne tra alcuni membri dello staff
Non credete alle loro parole perché rimarrano solo parole, si fanno paladini di tantissimi valori che poi in realtà non incarnano. Percorso da allievo.. DA EVITARE. Se tenete un minimo alla vostra vita privata e siete ambiziosi cercate altro, perché qua vi sfruttano e vi richiedono l'impossibile con sistemi OBSOLETI. Voi non siete il loro giudizio e nemmeno solo un numero. Voi siete ben altro.
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
Disorganizzazione, ipocrisia, sfruttamento e.. Disorganizzazione!
Sono stata assunta inizialmente per 6 mesi, e poi prorogata per altri 5 mesi. Ci sono degli obiettivi da raggiungere per quanto riguarda la fidelizzazione clienti, e la velocità in cassa. Questa è stata per me l'esperienza lavorativa più bella e piacevole mai avuta. Ci tornerei volentieri se solo fosse possibile, ma purtroppo non lo è, in quanto il ricambio del personale avviene ogni anno, e una stabilizzazione è molto difficile. Ad ogni modo sono felice di aver fatto parte di questa bella squadra, e questa grande realtà.
Aspetti positivi
pausa; sala relax; sala pranzo; retribuzione
si creano legami tra i dipendenti e c'è un'aria di famiglia. Direttore disposto al dialogo, equilibrio tra vita privata e lavoro, rispetto degli stacchi tra un turno e l'altro, buono stipendio
Aspetti positivi
stipendio, orari
  1. Recensioni dei dipendenti