Levi Strauss & Co.

Levi Strauss & Co. recensioni

l'ambiente lavorativo essendo composto prettamente da giovani è molto vivace, stimolante e sopratutto molto collaborativo. Quest'esperienza mi ha permesso di avere un'ampia visione in questo settore anche perchè all'interno dello Store vengono svolte sempre mansioni differenti
Ambiente perfetto per crescere sia personalmente che professionalmente. C'è un grande senso di collaborazione che tiene unito tutto lo Staff, che lo fa sembrare come una grande famiglia.
Consiglierei a chiunque un'esperienza lavorativa in questo negozio.
Azienda che non ha riguardo per i lavoratori che lavorano per essa.
Premesso che non tutti i negozi Levi's sono gestiti dalla stessa azienda, ma in queste situazioni dovrebbero controllare ciò che succede nel loro store. In questo caso mi riferisco all'Outogheter Retail:
mai visto un'azienda così! Il responsabile è un parente di chi gestisce l'azienda, ma è un incompetente analfabeta, rozzo e maleducato. Il negozio che hanno all'outlet La reggia va bene perchè il brand è in crescita e si vende "da solo" e con l'aiuto dei commessi che, a differenza sua, sono capaci e professionali. Nell'ultimo anno ha mandato via 4 ragazzi perchè in scadenza dopo 2 anni, (decisione presa con l'azienda) comunicandolo TELEFONICAMENTE negli ultimi giorni di contratto. Non c'è margine di crescita, non c'è serietà, l'unica cosa buona era lo stipendio e gli incentivi, quest'ultimi previsti dal Brand, non dall'azienda in se ovviamente.

Ti fanno perdere solo tempo, state alla larga!
Aspetti negativi
Sono stata benissimo, sono stati tutti molto gentili e disponibili. Lo rifarei sicuramente.
Searching A position wherein there are scopes for transforming challenges into opportunities for growth utilizing
abilities developed through Computer Knowledge, Academic Education and Working experience for a

short span of time.
Il negozio può fare affidamento sulla squadra validissima e in continuo movimento (c'è sempre qualcosa da portare a termine). Ottima organizzazione dello staff.
Aspetti positivi
si impara molto
Aspetti negativi
Davvero desolata nel dover dare una sola stella a questa azienda ma la mia esperienza é stata totalmente deludente.

Ero partita molto entusiasta nel lavorare per un brand così importante e internazionale- ho ricevuto un'ottima formazione da parte dell'azienda e molte aspettative-ma poi ahimè l'entusiasmo é andato scemando quando mi sono trovata ad interfacciarmi con figure aziendali poco professionali e sopratutto ASSENTI. Purtroppo nel p.v per il quale ho lavorato ZERO meritocrazia e gli unici criteri di valutazione delle risorse sono stati la simpatia, lo spionaggio e la ruffianaggine. Gli obiettivi individuali e il monitoraggio delle vendite hanno portato ad un clima di lavoro molto pesante e poco producente. Non si lavorarava per il bene del negozio e un obiettivo comune ma solo per sé stessi giocando sporco e offendendo l'intelligenza altrui. L'ho trovato un ambiente di lavoro infantile e non adatto a figure professionali con una certa esperienza e con un certo background. Davvero peccato. Probabilmente sono stata sfortunata io a lavorare nel negozio sbagliato, ad aver sperato che le cose potessero cambiare e ad aver creduto nel manager.
Aspetti positivi
Bel prodotto, Stipendio buono e puntuale, formazione e rimborsi spese, buoni pasto, pause rispettate
Aspetti negativi
Managers assenti, zero meritocrazia, zero lavoro in team
Ottimo ambiente, managers molto preparati, contesto molto Internazionale.
Good culture with good team even though often there are significant generational gaps that lead to pushbacks and difficult situations.

It's a job and not necessarily great in terms of career advancement
Ho avuto l'onore e il piacere di lavorare per alcuni weekend di questo Gennaio presso il pv Levi's sito nell'Outlet di Molfetta e sin da subito ho potuto toccare con mano la professionalità, la scrupolosità e la bravura di tutto lo staff guidato da una responsabile davvero in gamba che ci ha trasferito anche in pochissimo tempo tutto il know how e I valori che sono il baluardo di una azienda leader presente da molti anni sul mercato e che fa sicuramente la differenza in fatto di qualità e professionalità. Complimenti davvero a tutta la squadra...
Aspetti positivi
Crescita e gratificazione
Esperienza deludente, staff non collaborativo, manager assenti, formazione nulla..pessima esperienza.. Non la consiglio a nessuno.. Peccato che per colpa della poca professionalità di alcune persone mi ritrovo a scrivere una recensione negativa.. Consiglio alle risorse umane di rivedere lo staff se vogliono raggiungere gli obiettivi. Zero stelle per levi's.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Staff
Mi sono trovato molto bene,anche se era all'estero
Aspetti positivi
Puliti
Aspetti negativi
non dava la giusta attenzione ai personale
La migliore esperienza formativa l'ho avuta in Levis.
Aspetti positivi
buoni pasti
Aspetti negativi
Ottima esperienza complessivamente. Nulla da eccepire
non c'è possibilità di crescita
non è stimolante
Sono stata felice di aver lavorato in un team accogliente,dinamico e accogliente come quello di Levi's...é stata un'esperienza stimolante che mi ha arricchita professionalmente.
Aspetti positivi
Buoni pasto, benefit
Il periodo più bello che abbia mai avuto durante il percorso lavorativo , nonostante lo stipendio non fosse un granché amavo andare al lavoro , grazie all'ambiente alle persone ai clienti
Purtroppo è stata un'esperienza da cui ho tratto diffcilmente aspetti positvi. Nontanto legati all'azienda ma allo staf di lavoro con cui si sono create diverse complicazioni vista la responsabilità di alcune figure che veniva completamente dimenticata in situazioni di fondamentale importanza.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
nessuna pausa
ho imparato ad aver un rapporto di corteia e gentilezza con i clienti , che portava ad un profitto sulle vendite
crescita professionale con un marchio al tempo assoluto leader
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Levi Strauss & Co.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,9
3,7