LHH Recruitment Solutions

LHH Recruitment Solutions: recensioni su Management

4 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 158 recensioni

ambiente lavorativo non stimolante

ambiente lavorativo non stimolante, nessuna possibilità di crescita professionale, mancanza di comunicazione interna efficace

L’abito non fa il monaco

A parte la professionalità e competenza tecnica della gran parte dei dipendenti, manca totalmente di valori umani e abilità di people management. Si cresce solo se si è costantemente affamati di soldi, (solo il bonus fa la differenza sulla tua misera ral), ma soprattutto aridi dentro. L’azienda e le figure manageriali e apicali (dai practice in su) non investono sulle persone in nessun modo, ancor meno l’azienda nei salari e/o corsi di formazione. Nei momenti di difficoltà ti accompagnano alla porta oppure, in altri casi, esercitano un leggero mobbing non denunciabile. Ma sempre tutto con molta eleganza: loro ci tengono allo standing! Tranquillo però, se fatturi puoi anche andarci in pigiama in ufficio :)

Aspetti positivi

Auto bella. Location.

Aspetti negativi

Ral. Management.

Se vuoi lavorare per i soldi

Ho iniziato a lavorare in Badenoch and Clark nel gennaio 2017. Devo dire che a parte lo stipendio ho davvero pochi stimoli. Spesso l'ambiente è noioso e miei colleghi non sono delle cime. Inoltre i ritmi sono abbastanza serrati. Sconsiglio.

Aspetti positivi

Compenso

Aspetti negativi

Team & management

ambiente dinamico e stimolante

Azienda molto dinamica e stimolante, dove si possono apprendere molte sfaccettature delle dinamiche lavorative.

Aspetti positivi

buoni pasti, macchina aziendale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso LHH Recruitment Solutions. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Recensioni su LHH Recruitment Solutions per sede

Scopri le sedi di LHH Recruitment Solutions più richieste