Lidl recensioni

Ottimo sistema aziendale
Peccato che sia rovinato come sempre da dei superiori che invece di premiare la meritocrazia e formarti, ti sbattono nella fossa dei leoni e non guardano se sei categorie protette o meno, NO! DEVI LAVORARE COME UN MULO E FARE NUMERI ALTRIMENTI TI SCARICANO COME UN SACCO DELL'IMMONDIZIA, UMANITÀ ZERO E TERRORISMO A VOLONTÀ.
Azienda serissima
Il personale è ben gestito. Il management detta regole chiare e precise. Possibilità di crescita elevate.
ambiente stressante e frenetico.
ambiene stressante e per nulla stimolante, poi dipende in che filiale capiti, la miaa era così
difficile
era molto competitivo, la gestione non era tanto bene.. comunque avuto una buona esperienza lavorativa
La frenesia quotidiana
Lavoro frenetico, basato sulla compressione del personale che deve ricoprire numerosi ruoli "contemporaneamente".
Formazione pressoché nulla, si impara sul campo con pazienza e spirito di adattamento.

Salario ottimo, comprano il tuo tempo con furbizia.

Difficile equilibrio fra vita privata e lavoro.

Lavoro consigliato per giovani ambiziosi, single, dediti al lavoro.
Lavoro non adatto a tutti
Premetto che come lavoro di addetto vendita lo faccio da ben 4 anni,arrivo anche da un contesto dove il lavoro sotto il periodo invernale diventava mola di stress molto pesante oltre al lavoro in quel periodo. Detto questo Lidl dovrebbe impegnarsi a valorizzare anche i suoi dipendenti inesperti sotto certi punta di vista perchè quelli stessi che sono incompetenti diventeranno grandi persone di successo un domani. La mia esperienza in questa azienda mi è servita per capire gli errori che commetto ma loro dovrebbero trattare anche le persone come tali e non come carne da tritare.
Worst place to work
Ho lavorato per questi pezzenti e morti di fame per ben 4 anni:mi hanno sfruttato all' inverosimile con turni massacranti e umiliato in tutti i modi. Se ci ripenso mi viene il voltastomaco. Gli auguro la bancarotta. Si meritano solo odio e disprezzo
Schifo totale
Ambiente lavorativo orribile, superiori perfidi e falsi, lavoro ripetivo e non stimolante e la paga è puntuale ma bassa rispetto ai concorrenti. Angoscia e ansia sono le parole che accompagnavano le mie giornate e alla fine mi sono licenziata e finalmente sono felice
Pietosi esibizionisti
Azienda spilorcia, non investe sul personale e sulla sua sicurezza. Hanno donato 500 milioni all'ospedale di Bergamo per farsi pubblicità e noi dipendenti ci hanno lasciato lavorare in condizioni di estremo rischio nei periodi peggiori. Oltre a questo bisogna correre come matti tutto il giorno e guai lamentarsi. Li odio dal profondo del cuore
Mai odiato così tanto lavoro
Sono in questa azienda da ormai 5 anni e se non fosse che si fa fatica a trovare lavoro me la sarei già data a gambe levate. Pretendono l'impossibile, gli sbagli non sono ammessi:devi capire tutto al volo sennò non vali niente. E poi devi fare quello che ti dicono senza battere ciglio. Anche se si tratta di ingannare i clienti. Mi viene il voltastomaco ogni volta che lavoro
Un incubo ad occhi aperti
Ho lavorato 3 anni per quei pazzi scatenati e sono finita in psicanalisi. Orari impossibili, turni pesanti, offese e umiliazioni mai in faccia ma sempre per sotto, con il sorriso. Superiori arroganti e maleducati. Andavo spesso in bagno a piangere. Lavoravo col terrore di sbagliare. Ora sono passata alla concorrenza e ho ritrovato la gioia di lavorare e di vivere
Mai sentito così umiliato in vita mia
Fin dalla mia entrata in azienda ho subito demansionamento e mobbing. Mi sono visto passare davanti decine di meridionali che non conoscevano il tedesco (requisito indispensabile per la loro mansione) solo perché così l'azienda poteva sfruttare il bonus mezzogiorno e assumerli ottenendo ingenti sgravi fiscali. Odio profondamente questa azienda
Peggior posto in cui lavorare
Formazione inesistente: pretendono che impari tutto subito. Davanti sorrisi e dietro pugnalate. Fanno mobbing sui nuovi assunti. Gerarchia in stile Germania anni 30. Contratti pessimi, (molti sono tramite agenzia) mentre i loro concorrenti assumono direttamente in azienda. Negli uffici le furbate sono all'ordine del giorno ma poi le pagano con multe da un milione di euro.
Esperienza orribile
Ha lavorato un anno in assistenza clienti: è un ufficio per minorati mentali perché fanno attività in cui basta la terza media ma richiedono diploma o laurea. Fanno capire a chi è assunto tramite agenzia che è solo un tappa buchi. Ambiente demotivante, lavoro stressante. Continuano ad assumere e licenziare. Trattano la gente come pezze da piedi. Esperienza da cancellare
Una fregatura
Promettono grandi cose, ti illudono e alla fine ti lasciano a casa senza nemmeno avvisarti.
si, pagate bene, siete i numeri “uno” ma umanamente fate pena.

Siete stati una delusione.
Azienda tedesca con i suoi pro e contro
GrAnde azienda, ottima esperienza per farsi le “ossa” peccato , capita, a volte di trovare un management dirigenziale con la terza media e metodi poco professionali e superati...
Aspetti positivi
Organizzazione, efficenza, miglioramento continuo.
Aspetti negativi
Sfruttamento del personale di negozio e magazzino, Management inadeguato ai vertici, dal coordinatore regionale vendite al direttore regionale
Da evitare come la peste
Si vantano tanto del loro benessere aziendale ma umiliano le persone.Trattano in maniera diversa gli assunti rispetto agli interinali a cui non spettano i buoni spesa a Natale e Pasqua. In magazzino i turni di lavoro sono estenuanti,si viene rimproverati spesso e per nulla. La paga non è per niente alta. Per nulla soddisfatto
Negativa !!!
Capo filiale che dialoga solo con chi vuole lui , non da possibilità a tutte le altre persone di avere un dialogo con lui . Cattivo , senza un po’ di umanità e perfido
Colleghi estremamente manipolati da lui e per lo più l’unica cosa che sanno fare tutti quanti è solo guardare cosa fanno gli ultimi arrivati per spifferarlo al capo filiale .

Mai più .
Lavoro manuale
Niente di difficile, solo attenzione e precisione richiesti. Si suda tanto...
ottimo
ambiente lavorativo stimolante con possibilità do crescita
Sconsigliata
Ambiente stressante con richieste non realizzabili poco rispetto nei confronti dei collaboratori scarsa possibilità di carriera interna
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lidl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,3
3,5