Lidl recensioni

295 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 5.207 recensioni
Recensione in evidenza
Selezionata da Lidl come recensione rappresentativa
Ottimo ambiente di lavoro
ADDETTO VENDITA (Ex dipendente) –  Mussomeli, Sicilia; Licata, Sicilia6 marzo 2018
il lavoro è molto movimentato e stimolante, costituito da un serie di compiti diversi che danno la possibilità al lavoratore di mettersi alla prova in diversi campi che spaziano dalla gestione dell'area vendita, alla cassa alle attività di magazzino ecc.
nel complesso un lavoro senza dubbio faticoso ma piacevole e ben organizzato grazie ad una ottima gestione da parte dell'azienda
ambiente di lavoro stressante e pesante
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Catania, Sicilia10 ottobre 2019
Gli av sono i garzoni dei cm.
Si hanno 10 min di tempo per commissionare un plt, quindi se non sei rapido non servi a nulla.
L'operaio è valutato dalla sua produttività, ossia la velocità nel terminare le mansioni date.
Fai carriera solo se sei abile lecca c**o.
Si diventa matti a lavorare in lidl.
Uno schifo
Commesso addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Sanremo, Liguria8 ottobre 2019
Nei miei 25 anni lavorativi è stata la mia peggiore esperienza lavorativa siamo ai limiti della schiavitù, pressioni di ogni genere, vergognosi loro e chi permette che nella Gdo avvengano queste cose
Aspetti negativi
Ambiente di lavoro dinamico e formativo
STORE MANAGER (Dipendente attuale) –  Terni, Umbria7 ottobre 2019
Ambiente di lavoro dinamico.
Ottimo per formazione personale e professionale.
Ambiente stimolante... peccato per le leggi che non sono dalla tua parte in tema di rinnovi
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Provincia di Brescia, Lombardia4 ottobre 2019
Esperienza positiva ... stagione dura ma sicuramente mi aprirà altre porte ...
Paga ottima pagati al minuto e sempre molto puntuali e precisi... Peccato che nella frenesia generale della stagione ci sia poco tempo per specializzarsi bene ma va bene così ... tutto fa brodo
Aspetti positivi
Stipendio, rimborsi chilometrici
Aspetti negativi
Alcune persone facilmente volubili
Disorganizzazione e pessimo ambiente lavorativo
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Lombardia3 ottobre 2019
Pre assunzione mi son girata l'intera regione per errori di comunicazione da parte dell'azienda sprecando soldi e benzina.
Formazione in filiale inesistente, secondo loro si doveva già sapere cosa fare, come farlo e soprattutto sapere già dove si trovavano i vari prodotti sugli scaffali.
Alcuni superiori sgridavano altri dipendenti al limite del mobbing per antipatie probabilmente personali.
I compiti più faticosi lasciati all'ultimo arrivato con tanto di battute sarcastiche. Buste paga che arrivano via posta ordinaria a casa e se non arrivano devi risolvertela da sola. Attualmente aspetto ancora l'arrivo di una busta paga di tre mesi fa.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Pessimo ambiente lavorativo, disorganizzazione generalizzata (sia in ambiente lavorativo che burocratico), formazione inesistente
Grandi opportunità di crescita
impiegata (Ex dipendente) –  Guspini, Sardegna3 ottobre 2019
Azienda seria e puntuale,ambiente di lavoro sereno
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
ambiente stimolante
mansione di cassiera, scaffalista e bake off TORINO (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte2 ottobre 2019
Ho lavorato presso l'azienda Lidl ed é un luogo di lavoro stimolante e dinamico
ambiente poco stimolante,non riesci ad avere un equilibrio tra vita privata e quella lavorativa.
responsabile punto vendita (Dipendente attuale) –  Sciacca, Sicilia2 ottobre 2019
Ambiente lavorativo per niente stimolante,vieni trattato come se fossi uno schiavo,avete presente quando I proprietari terrieri andavano a controllare gli schiavi nelle piantagioni di cotone? Piu' o meno la stessa cosa,lavori sotto continua pressione perche' ti devi spezzare la schiena perche'se non porti a casa la produttivita' vieni cazziato e per recuperare I giorni successivi ti fanno lavorare con il minimo del personale e torni a casa la sera che non riesci nemmeno a salire le scale.Vi e' bastato? E in tutto questo per quanto riguarda lo stipendio per quello che fai e' una miseria.Risultato 3 ernie al disco e un ginocchio fuori uso.
Aspetti positivi
NESSUNO
Aspetti negativi
TUTTI QUELLI ESISTENTI
State alla larga..
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Sicilia28 settembre 2019
Promesse di crescita mai realizzate, ti buttano in cassa dal primo giorno tramite una spiegazione di 10 minuti affiancata da un collega qualsiasi (e non tutor come da contratto), dopodiché ti lasciano da solo. Colleghi infastiditi ad ogni dubbio e domanda. Conversazioni private mediante le cuffie. Codici a 5-6 cifre da Imparare e procedure che cambiano ogni tot di mesi. Nessuno rispetta pienamente le regole, lasciano fare a te quello che non vogliono fare loro, le mansioni sono a loro piacimento e convenienza senza nessuna spiegazione. Pretendono troppo da subito e se non segui il ritmo frenetico di lavoro vieni anche rimproverato in malo modo. Nonnismo (o mobbing) a tutto spiano da parte dei colleghi che non vedono l'ora di fare fuori il nuovo arrivato. Pressione da ogni lato, devi fare in fretta altrimenti sei un incapace. Troppo lavoro per pochi dipendenti. Cambio di turni riferiti all'ultimo minuto ciò significa che non puoi mai stare sereno realmente nemmeno nei giorni di riposo oweceh puoi aspettarti la chiamata e devi essere disponibile altrimenti nota negativa. Contratti brevi fatti esclusivamente per tappare buchi dopodiché appena non gli swevi più ciao e vai a casa. Ambiente per nulla stimolante ma vige la falsità eil lecchinaggio, più lecchi più hai possibilità di continuare. Corsi di formazione fuori zona spesso anche molto lontano . Non ci tornerei.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Nonnismo, ambiente stressante, zero possibilità di crescita
Ottimo ambiente!
Addetta vendita (Ex dipendente) –  Verbania, Piemonte27 settembre 2019
Ho lavorato per lidl con contratto di 8 ore settimanali (domenica). Mi sono trovata molto bene sia come ambiente sia come colleghi (compresi i superiori). Unica pecca: lavoro esclusivamente in cassa.
Aspetti positivi
Stipendio, ambiente serio
Aspetti negativi
solo cassa
Ambiente orrendo
Operatore di Filiale/Scaffalista (Ex dipendente) –  Romano di Lombardia, Lombardia26 settembre 2019
Ambiente di lavoro a dir poco orrendo, pressioni da ogni lato e liri tra coloro colleghi anche pesanti in continuazione
Ottimo azienda
2013 a 2018 (Ex dipendente) –  Amantea, Calabria25 settembre 2019
Do il massimo x l'azienda, ma occhio hai furbi k lavorano nelle filiali,cercano in tutti i modi x farti licenziare e assumere ki vogliono loro..
Sono i capi area e i capo filiali
Non è tutto oro quel che luccica
Addetto alla vendita (Dipendente attuale) –  Italia20 settembre 2019
Formazione mediocre e a volte, troppo pretenziosa (anche se alle prime armi, vogliono che siate velocissimi). Lavoro stressante e sempre col fiato sul collo. Salario buono e pagamenti puntuali, ferie e malattia garantita, rimborsi spesa per l’effettuazione di corsi o “missioni” in altre filiali. Nonnismo presente e poca complicità tra colleghi. Lavori più umili lasciati all’ultimo arrivato. Ognuno tira acqua al suo mulino.
Ambiente amichevole buono stipendio
adetta alle vendite (Ex dipendente) –  Figline Valdarno, Toscana19 settembre 2019
Team amichevole e dinamico, con una grande collaborazione tra dipendenti.
stipendio onesto e adeguato.
Questa recensione è stata utile?No 5Segnala
Ottimo ambiente lavorativo
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Gerenzano, Lombardia14 settembre 2019
Lavoro pesante, molto pesante ma azienda puntualissima nei pagamenti, attenta ai dipendenti è disponibile a richieste di qualsiasi genere. Salario molto al di sopra della media . Purtroppo la mia esperienza è stata breve a causa di un problema di salute limitante ma se fossi stata bene indubbiamente sarei rimasta molto volentieri .
Nessuna crescita personale
ADDETTA ALLE VENDITE - Stage aziendale (Ex dipendente) –  Varese, Lombardia12 settembre 2019
Ho svolto uno stage formativo , durante questo periodo non mi è stato insegnato l'utilizzo della cassa, non mi è stato possibile fare pratica.
Ambiente sereno e professionale
Addetta vendite part-time (Dipendente attuale) –  37040 Arcole11 settembre 2019
L'ambiente lavorativo è generalmente molto sereno pur restando estremamente professionale.
Ambiente lavorativo solo per i lecchini
Operaio specializzato (Garzone) (Ex dipendente) –  Italia11 settembre 2019
Ambiente lavorativo con possibilità di carriera pari a 0 se non lecchi come non hai mai fatto nella tua vita.
Colleghi lecchini, si fa la gara a chi lecca di più.
Formazione on the job per niente applicata, ti buttano lì a rifornire scaffali dal primo giorno e pretendono che tu sappia tutto.
Persone stupide che pensano di essere Dio solo perché sono degli Addetti Vendita e tu sei un "Garzone", quando invece non sanno fare niente e certe volte se li correggi (ovviamente avendo ragione, non parlando a vanvera) s'incazzano pure.
Non sono rimasto in buoni rapporti con nessuno, esperienza lavorativa gratificante solo per il salario che è sopra la media nazionale anche essendo il "grado" più basso.
Ti dicono che la prima priorità è la clientela, quando vai per aiutare i clienti ti sfondano il cervello e ti dicono di lasciarli sbattere e continuare il tuo lavoro, così da passare per maleducato.
Nonnismo allo stato puro.
Se qualcuno ti fa una gentilezza, è più che sicuro che lo fa solo per poi assegnarti del lavoro in più, che dovrebbero fare loro. E se ti opponi, dicendo che stai già facendo una cosa ti dicono che alla LIDL devi fare 3000 cose contemporaneamente.
Consiglio da una parte ma sconsiglio dall'altra.
Perché da una parte cresci tanto e guadagni bene, ma dall'altra torni sempre a casa con le palle girate.
Insomma, ti danno tanto ma ne pretendo il quadruplo in più.
Aspetti positivi
Salario ottimo, pagamenti puntuali, ferie obbligatorie e pagate, giorni di malattia pagate, rimborso spese in caso di missione, pagamento al minuto
Aspetti negativi
Colleghi lecchini, nonnismo, pochissime o quasi nulle possibilità di carriera
Buona
Responsabile entrata merci di Dr (Dipendente attuale) –  Biandrate, italia11 settembre 2019
Azienda solida e importante nel settore della grande distribuzione
ambiente lavorativo stimolante da parte dell'azienda un po meno i colleghi.
Commesso (Ex dipendente) –  Genova Via Maritano6 settembre 2019
Professionalita' e fornazione del personale impeccabile un'ottima esperienza.
Aspetti positivi
stipendio e formazione
Aspetti negativi
ritmi di lavoro altissimi

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Lidl. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,3