Lidl
Visualizza tutte le recensioni su Lidl

Lidl

Recensione di Lidl

Ambiente di lavoro infelice

Alla fine dei conti non posso dire di essermi trovato male, però l'ambiente di lavoro è disastroso, tutti che si lamentano, i responsabili mai contenti di nessuno.Manca sicuramente serenità.

Stimolante ma stressante

Bisogna sempre dare il massimo, velocità è la parola d'ordine. Ineccepibile dal punto di vista retributivo, si viene pagati al minuto e puntualmente ogni 10 del mese. Ottimi colleghi, ma questo dipende da dove capiti.

Stressante

Ambiente lavorativo stressante non meritocratico. Si riempiono la bocca di tante cose che alla fine non sono mantenute. Scene incredibili con urla e trattamenti pessimi dei dipendenti.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Stipendio al minuto, team ottimo

Lavoro tutt'ora da Lidl, e posso dire che mi trovo molto bene nel complesso. A livello di filiale ho ottimi colleghi, pecca un po' la dirigenza più in alto, con cambi di vento all'ordine del giorno, e sono i primi a non saper reggere la pressione ... Non so chi gli fa i colloqui ma i manager non sono assolutamente in grado, almeno quelli del centro italia

Aspetti positivi

Stipendio, vita privata

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lidl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Lidl con

• Lidl