Lidl
Visualizza tutte le recensioni su Lidl

Lidl

Recensione di Lidl

Ambiente di lavoro stressante

Non riesci a conciliare vita privata e lavoro.Siamo sempre troppo pochi in turno per svolgere tutte le attività che andrebbero svolte.Ambiente molto stimolante appena assunti (corsi di formazione, giornata di feedback (dopo 1 mese dall'assunzione) e poi si aprono gli occhi sulla vera realtà della filiale.Non si riesce mai a rendere decente il luogo di lavoro, se non quando arrivano le visite delle "alte cariche" dove magicamente piovono "ore" dal cielo e la filiale è magicamente perfetta. I giorni seguenti ovviamente si tagliano ore per recuperare la produttivita persa quel giorno e quindi i negozi tornano disordinati e sporchi.Unico aspetto positivo è la paga abbastanza buona e sempre puntuale.

Aspetti positivi

Paga e puntualità

4.0
Retribuzione/Benefit
2.0
1.0

ambiente un pó stressante ma ottimo stipendio

ambiente abbastanza stressante con ritmi pressanti ma ottimo stipendio, ambiente giovane e energico

Aspetti positivi

vita-lavoro

Aspetti negativi

poca pausa

Ansia, stress ed altra ansia

Tante cose positive come stipendio e rapporto con i colleghi, tutto completamente messo in ombra dai folli standard di produttività imposti dall'azienda.Corri tutto il giorno per nulla, per ritrovarti con il punto vendita comunque in condizioni pietose.Tutto ruota attorno al lavoro quindi cambi turno continui, straordinari folli praticamente obbligati e ferie che saltavano che era un piacere.Per non parlare del Management, visite ridicole nel quale si soffermavano sul nulla quando poi gli altri 364 giorni l'anno il negozio era messo 100 volte peggio.

Aspetti positivi

Stipendio, colleghi

Aspetti negativi

Produttività, management, equilibrio vita privata

Orari un po strani ma fattibili

Secondo me il lidl è un ottima esperienza se seguita bene, ti da sbocchi di carriera...

Aspetti positivi

Bonus regalo spesa alimentare per dipendenti (natale-pasqua)

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lidl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.2

Basato su 8,464 recensioni