Lidl
Visualizza tutte le recensioni su Lidl

Lidl

Recensione di Lidl

Ambiente pressante ma stimolante

Assunta come commissionatrice,fatti due mesi e mezzo di formazione fuori città,lasciato la famiglia senza esitazioni(chi ha esitato è poi entrato a lavorare direttamente nella propria città) e dopo due mesi e mezzo,all'insaputa di tutti,con la lettera indirizzata a un'altra collega col mio cognome sovrapposto,mi vengono dati i turni per il giorno dopo nella mia città,mentre dove ho fatto formazione mi licenziavano per la"produttività in generale",questa è stata la risposta.Ho visto colleghi continuamente in mutua,presentarsi ubriachi e poi andarsene,fare pause continue.Io ligia al dovere,ho iniziato ad andare in bagno solo nelle ultime due settimane,pause regolari,neanche un minuto in più....sono a casa;gli altri assunti tutti.Il tutor non mi ha detto nulla,ci ha informato che stavamo andando tutti bene,di resistere che presto saremmo stati a Carmagnola,luogo della mia assunzione.In Lidl bisogna veramente essere stronzi,poco educati e sprezzanti del lavoro e dei colleghi,fare ciò che vuoi e allora vai avanti.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Poca attenzione al dipendente

5.0
3.0
Retribuzione/Benefit

Ambiente positivo Paga puntuale

Ottima azienda, per un part time a 5 ore è una delle aziende che paga di più

Aspetti positivi

Benefits, orari flessibili, pausa caffè, auto gestione del lavoro, abbigliamento adatto

Aspetti negativi

Da evitare come la peste

Si vantano tanto del loro benessere aziendale ma umiliano le persone.Trattano in maniera diversa gli assunti rispetto agli interinali a cui non spettano i buoni spesa a Natale e Pasqua. In magazzino i turni di lavoro sono estenuanti,si viene rimproverati spesso e per nulla. La paga non è per niente alta. Per nulla soddisfatto

Lavoro stimolante e ottimo equilibrio con vita privata

Ho lavorato come commissionatrice in un centro logistico di Lidl lo scorso anno, per un periodo di quasi sette mesi. Il lavoro non è difficile, aiuta a restare in movimento e quando la commissione non è lenta e/o pesante può essere quasi piacevole.L'ambiente di lavoro è giovane e affiatato, se si capita nel reparto giusto; chiaramente non tutti i giorni sono uguali come non tutte le persone lo sono, ma di base se ci si pone in maniera educata e umile (soprattutto all'inizio) si creano buoni legami.Nota dolente la formazione sul posto lasciata un po' al caso, ma dimostrandosi recettivi e seri nel lavoro non è difficile entrare in sintonia anche con i responsabili, lo sforzo deve arrivare anche dal dipendente.Periodo che ricordo con piacere, anche se mi sono licenziata per problematiche personali.

Aspetti positivi

Orari dei turni fattibili, straordinari pagati al minuto, contratto stabile

Aspetti negativi

Qualche lingua troppo lunga

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lidl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.2

Basato su 8,464 recensioni