Recensione di Lidl

Azienda seria

20 febbraio 2017
L'azienda è puntuale coi pagamenti. Formazione assente Ambiente di lavoro da dimenticare Lavoro poco stimolante Orari assurdi
Aspetti positivi
PUNTUALE NEI PAGAMENTI
Aspetti negativi
LAVORO POCO STIMOLANTE
9 ottobre 2020
Stesso ruoloStessa località
Store Manager (Ex dipendente) - Fabriano, Marche
Il peggior lavoro che io abbia mai avuto nella vita
6 settembre 2020
responsabile punto vendita (Ex dipendente) - Codigoro
Esperienza orribile, assunto direttamente come responsabile di filiale per coprire una sostituzione di maternità , non mi è stata fatta nessuna formazione e sono stato cacciato a gestire la filiale praticamente alla cieca, mi sono dovuto imparare il lavoro praticamente da solo. Ho scoperto che avrei terminato la sostituzione perchè lo hanno scritto sul calendario, non sono neanche stati capaci di comunicarmelo di persona. Sconsiglio a tutti di lavorare in Lidl piuttosto fate l'elemosina... Vi è una dignità maggiore.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Capi filiale e capi area sono persone pessime carrieriste ed arriviste, gente che dice di volere assumersi le responsabilità e poi non fa altro che scaricarle sugli altri, finchè in Italia si selezionerà una classe dirigente del genere, persone senza scrupoli e senza alcuna moralità il lavoro sarà sempre peggio.
6 marzo 2013
addetta alle vendite (Ex dipendente) - Fabriano
Il mio lavoro consisteva principalmente nellla postazione di cassa,cosa che non avevo mai svolto prima.La mia responsabile ed i miei colleghi sono stati molto disponibili,la parte piu' difficile e' stata imparare dei codici a memoria visto che frutta e verdura venivano pesati in cassa,la parte piacevole stare a contatto con la gente.
Aspetti positivi
orari flessibili
Aspetti negativi
niente