Lidl
Visualizza tutte le recensioni su Lidl

Lidl

Recensione di Lidl

Busy working place with good remuneration

Busy and stressfull place to work with great responsabilities and huge need of fast problem solving. Lots of working shifts but balanced remuneration.

Aspetti positivi

good remuneration

Aspetti negativi

stressfull and long hours

Tutto fumo niente arrosto

Al colloquio: azienda giovane e stimolante, periodo di formazione iniziale con un tutor, forte possibilità di crescita per fare carriera.Al lavoro: 0 responsabili sotto ai 45 anni, gli unici dipendenti sotto ai 30 anni sono quelli a chiamata o domenicali, insulti costanti ai "giovani d'oggi" perchè non hanno la loro etica del lavoro antiquata, 0 formazione (ti buttano a lavorare spiegandoti a voce a grandi linee cosa devi fare per poi insultarti se non fai le cose perfettamente dopo tre giorni), il tutor è semplicemente un collega del quale hanno fatto il nome per formalità ma che alla fine dei conti non ti insegna nulla. Vuoi fare carriera? Aspetta che ti mandiamo in giro per la regione a fare livello perchè non possiamo farti fare carriera qui. 0 crescita.DPI inesistenti, ti distruggi le mani tutto il giorno e si lamentano anche se ti fai male e ti devi fermare (dare dei guanti in dotazione no?).10 minuti di pausa da recuperare in 6 ore, 0 buoni pasto o sconti.Workplace culture? Sparlare tutto il giorno in cuffia di chiunque, dei responsabili, dei colleghi, dei clienti. Non ti puoi fidare di nessuno, chi ti aiuta mentre sei in difficoltà è il primo a insultarti davanti al responsabile per apparire migliore.Azienda basata sullo sfruttamento dei dipendenti, infatti gli unici che accettano queste dinamiche sono cinquantenni che lavorano lì da trent'anni, tutti i giovani scappano a gambe levate e fanno bene.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

zero formazione, ambiente orribile, paga a malapena sufficiente

Solo una parola : PESSIMO.

Lavoro attualmente per questa azienda e vorrei non averne mai fatto parte sin dall’inizio. Colleghi falsi che parlano male di te in cuffia , arroganti con te e con i clienti tra l altro, presuntuosi e con zero umanità. Capo filiale che si fa raggirare dalle gallinelle di turno, e non è tutto, lui stesso crea un ambiente poco salutare parlando male di dipendenti mentre fa componella con quelli che gli leccano il c… da mattina a sera!! Capo area inesistente, ma poverina parlano male anche di lei in cuffia..! La chat di whatsapp viene usata per sottolineare gli errori di chi era in turno, tra l altro quando hai già finito il turno e vorresti non pensare a quel posto ti scrivono e ti umiliano di fronte ad altri dipendenti. Viene preso in giro anche il collega che fa parte delle categorie protette mentre nel frattempo ti fanno la bella faccina davanti!! Non mi sono mai trovata così male in un posto di lavoro, sono spesso stressata, triste e ho di nuovo l’ansia ( che non avevo da anni ormai) . Colleghe che sono lì dentro da tipo 15 anni, ti trattano sempre come l’ultima ruota del carro!! Se fai bene una cosa ti guardano male perché avrebbero voluto vedere il tuo fallimento, così per avere un argomento di cui parlare. Preferisco stare in cassa con i clienti che sono carinissimi o scartonare per stare per gli affari miei!! Sto cercando un altro lavoro, perché nonostante la paga sia buona, 200€ in tasca in più non ne valgono della mia salute fisica e mentale!!!! STATE ALLA LARGA.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Colleghi, capo filiale, capo area. Ambiente in generale

Stai pronto a correre!

Non puoi entrare in Lidl senza un orologio al polso. Hai un tempo praticamente per tutto. Un’esperienza che rifarei, mi ha sicuramente “indurito”. O gestivo l’ansia o impazzivo, per me è stata l’occasione per mettermi alla prova. Sconsiglio come lavoro a lungo termine, invecchi di dieci anni in uno.

Aspetti positivi

Stipendio e professionalità dei responsabili

Aspetti negativi

Pause brevi, orari stressanti, lavoro praticamente cronometrato

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lidl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.2

Basato su 8,153 recensioni

• Lidl
  • Busy working place with good remuneration