Lidl
Visualizza tutte le recensioni su Lidl

Lidl

Recensione di Lidl

Correre correre e ancora correre

Ho lavorato per poco più di un anno come operatore di filiale, quindi solo turni al mattino presto ( dalle 5 o le 6). Per un po' ho retto, ma poi ho chiesto di cambiare orari e mi hanno risposto picche. Sempre le stesse due mansioni per più di un anno, carne e poi freschi. Stop. Niente cassa, niente bakeoff... Ho mollato un indeterminato e non mi sono affatto pentita.

Aspetti positivi

Paga

Aspetti negativi

Mansioni ripetitive, sempre perennemente di corsa, cm che ti trattano come pezze, impossibilità di cambiare orari

Stimolante ma stressante

Bisogna sempre dare il massimo, velocità è la parola d'ordine. Ineccepibile dal punto di vista retributivo, si viene pagati al minuto e puntualmente ogni 10 del mese. Ottimi colleghi, ma questo dipende da dove capiti.

Stressante

Ambiente lavorativo stressante non meritocratico. Si riempiono la bocca di tante cose che alla fine non sono mantenute. Scene incredibili con urla e trattamenti pessimi dei dipendenti.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Solo tempo perso

Nessuna meritocrazia, un continuo puntare il dito minacciare e trattare male , vanno avanti i lecca lecca ,pessimi dal primo all’ultimo, donne capo filiali arroganti sicuramente non pensavano di arrivare lì dove sono Persone di poca umanità messa assieme alla loro arroganza

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lidl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Lidl con

• Lidl
  • Correre correre e ancora correre