Lidl
Visualizza tutte le recensioni su Lidl

Lidl

Recensione di Lidl

Great place to work.....at first.

Work-life balanceWork-life balance at Lidl is non existent. If you request a day off it needs to be granted approval from the store manager and DM.Pay & benefitsMy pay and benefits at Lidl are great.Job security and advancementIn terms of job security at Lidl, I think it's non existent. I don't feel like I'll have my job by next week.ManagementIn general, managers at Lidl are a pain to work for. They give you task that are at times unreasonable. For example. They will give you a task that takes an hour to complete, but what you to complete that task in 30 minutes or less.CultureCollaboration with my colleagues at Lidl is a great experience.OverallMy experience working at Lidl is horrible. Managers make you feel like you're not doing anything right. They make you stay past you're shift and if you leave they right you up.

Ambiente non stimolante

Le cose negli anni sono cambiate molto e in peggio, pretendono cose assurde... In 2/3 in turno a fare il lavoro di 6/7

Aspetti positivi

Paga precisa

Aspetti negativi

Pretendono troppo

Ambiente di lavoro stressante

Non riesci a conciliare vita privata e lavoro.Siamo sempre troppo pochi in turno per svolgere tutte le attività che andrebbero svolte.Ambiente molto stimolante appena assunti (corsi di formazione, giornata di feedback (dopo 1 mese dall'assunzione) e poi si aprono gli occhi sulla vera realtà della filiale.Non si riesce mai a rendere decente il luogo di lavoro, se non quando arrivano le visite delle "alte cariche" dove magicamente piovono "ore" dal cielo e la filiale è magicamente perfetta. I giorni seguenti ovviamente si tagliano ore per recuperare la produttivita persa quel giorno e quindi i negozi tornano disordinati e sporchi.Unico aspetto positivo è la paga abbastanza buona e sempre puntuale.

Aspetti positivi

Paga e puntualità

Ambiente pressante ma stimolante

Assunta come commissionatrice,fatti due mesi e mezzo di formazione fuori città,lasciato la famiglia senza esitazioni(chi ha esitato è poi entrato a lavorare direttamente nella propria città) e dopo due mesi e mezzo,all'insaputa di tutti,con la lettera indirizzata a un'altra collega col mio cognome sovrapposto,mi vengono dati i turni per il giorno dopo nella mia città,mentre dove ho fatto formazione mi licenziavano per la"produttività in generale",questa è stata la risposta.Ho visto colleghi continuamente in mutua,presentarsi ubriachi e poi andarsene,fare pause continue.Io ligia al dovere,ho iniziato ad andare in bagno solo nelle ultime due settimane,pause regolari,neanche un minuto in più....sono a casa;gli altri assunti tutti.Il tutor non mi ha detto nulla,ci ha informato che stavamo andando tutti bene,di resistere che presto saremmo stati a Carmagnola,luogo della mia assunzione.In Lidl bisogna veramente essere stronzi,poco educati e sprezzanti del lavoro e dei colleghi,fare ciò che vuoi e allora vai avanti.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Poca attenzione al dipendente

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lidl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.2

Basato su 8,260 recensioni

• Lidl
  • Great place to work.....at first.