Lidl
Visualizza tutte le recensioni su Lidl

Lidl

Recensione di Lidl

Lavoro dinamico

Lavoro molto dinamico ma ahimè molto stessante. Turni di lavoro duri e cultura del correre che nn fa bene alla produttività.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Stress fisico

Azienda seria

Una delle poche aziende in cui ti spacchi lavorando ma il tuo operato è ben retribuito e quando arriva lo stipendio sei soddisfatto. Ambiente frenetico ma il dipendente è tutelato in tutto e per tutto.

ambiente da evitare

Ma io mi chiedo i capi di questa multinazionale dove sono ? dovrebbero controllare la capo filiale che fa mobbing continuo ai dipendenti e altre cose gravissime !!si è creata la sua squadra di parenti e amici in modo da poter essere difesa

State alla larga

Posto di lavoro assolutamente da evitare, ambiente bruttissimo, capo filale arrogante, maleducata e presuntuosa. Non ha nessun rispetto se non per i suoi amici e parenti che ha assunto. Non fa mai un sorriso e non da mai una parola di elogio per chi lavora li dentro Purtoppo io non so come si faccia a tenere una capo filiale del genere in un azienda così importante. Mi auguro che prima o poi anche lei, faccia la stessa fine della direttrice del conad di pescara.

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lidl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Lidl con

• Lidl