Recensione di Lidl

Mai con queste bestie......

14 luglio 2018
Se avessi potuto mettere zero come valutazione lo avrei messo. Solo lo stipendio è giusto, il resto fa schifo stress, pressioni carichi di lavoro impensabili, vietato andare in bagno non c’è tempo ti viene detto......se volete tornare a casa con la schiena a pezzi e spendere soldi di psicologo e ortopedico per farvi curare è il lavoro per voi. Formazione a dir poco schifosa........bisogna leccare il sedere per andare avanti. Questa azienda vuole tutto e subito è molto esigente la loro risposta è che pagano bene. Ma attenzione loro pagano il giusto, ma troppo poco per essere trattati da schiavi e mantenere le loro assurde tempistiche. La velocità nell’ eseguire le mansioni si acquista via via con la pratica, loro la pretendono da subito.....IMPROPONIBILI MAI PIÙ CON VOI.
Aspetti positivi
Stipendio puntuale e giusto
Aspetti negativi
Stress, orari, formazione, ambiente, politica aziendale.
9 ottobre 2020
Store Manager (Ex dipendente) - Fabriano, Marche
Il peggior lavoro che io abbia mai avuto nella vita
6 settembre 2020
responsabile punto vendita (Ex dipendente) - Codigoro
Esperienza orribile, assunto direttamente come responsabile di filiale per coprire una sostituzione di maternità , non mi è stata fatta nessuna formazione e sono stato cacciato a gestire la filiale praticamente alla cieca, mi sono dovuto imparare il lavoro praticamente da solo. Ho scoperto che avrei terminato la sostituzione perchè lo hanno scritto sul calendario, non sono neanche stati capaci di comunicarmelo di persona. Sconsiglio a tutti di lavorare in Lidl piuttosto fate l'elemosina... Vi è una dignità maggiore.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Capi filiale e capi area sono persone pessime carrieriste ed arriviste, gente che dice di volere assumersi le responsabilità e poi non fa altro che scaricarle sugli altri, finchè in Italia si selezionerà una classe dirigente del genere, persone senza scrupoli e senza alcuna moralità il lavoro sarà sempre peggio.
21 luglio 2020
vice responsabile (Ex dipendente) - Fabriano, Marche
Un livello pari alla schiavitu, dimenticate la vostra vita. Turni da 12/15 ore , di cui ovviamente solo 6 pagate, gente di un ignoranza abissale.
Aspetti positivi
Era vicino a casa
Aspetti negativi
  1. Mai con queste bestie......