Lidl
Visualizza tutte le recensioni su Lidl

Lidl

Recensione di Lidl

Nessuna crescita personale

Ho svolto uno stage formativo , durante questo periodo non mi è stato insegnato l'utilizzo della cassa, non mi è stato possibile fare pratica.

ambiente da evitare

Ma io mi chiedo i capi di questa multinazionale dove sono ? dovrebbero controllare la capo filiale che fa mobbing continuo ai dipendenti e altre cose gravissime !!si è creata la sua squadra di parenti e amici in modo da poter essere difesa

State alla larga

Posto di lavoro assolutamente da evitare, ambiente bruttissimo, capo filale arrogante, maleducata e presuntuosa. Non ha nessun rispetto se non per i suoi amici e parenti che ha assunto. Non fa mai un sorriso e non da mai una parola di elogio per chi lavora li dentro Purtoppo io non so come si faccia a tenere una capo filiale del genere in un azienda così importante. Mi auguro che prima o poi anche lei, faccia la stessa fine della direttrice del conad di pescara.

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

Stress tanto

Tutto troppo poco tempo, poco personale. Continuo carico di cose da fare. Poco tempo a disposizione. Tutto molto variabile. Si sono dimenticati che si tratta di un semplice supermercato

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lidl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Lidl
  • Nessuna crescita personale