Lidl
Visualizza tutte le recensioni su Lidl

Lidl

Recensione di Lidl

Ok place to work at

I enjoyed working with my coworkers. The environment was very fast-paced but management left little room for improvement and was constantly micromanaging

Solo una parola : PESSIMO.

Lavoro attualmente per questa azienda e vorrei non averne mai fatto parte sin dall’inizio. Colleghi falsi che parlano male di te in cuffia , arroganti con te e con i clienti tra l altro, presuntuosi e con zero umanità. Capo filiale che si fa raggirare dalle gallinelle di turno, e non è tutto, lui stesso crea un ambiente poco salutare parlando male di dipendenti mentre fa componella con quelli che gli leccano il c… da mattina a sera!! Capo area inesistente, ma poverina parlano male anche di lei in cuffia..! La chat di whatsapp viene usata per sottolineare gli errori di chi era in turno, tra l altro quando hai già finito il turno e vorresti non pensare a quel posto ti scrivono e ti umiliano di fronte ad altri dipendenti. Viene preso in giro anche il collega che fa parte delle categorie protette mentre nel frattempo ti fanno la bella faccina davanti!! Non mi sono mai trovata così male in un posto di lavoro, sono spesso stressata, triste e ho di nuovo l’ansia ( che non avevo da anni ormai) . Colleghe che sono lì dentro da tipo 15 anni, ti trattano sempre come l’ultima ruota del carro!! Se fai bene una cosa ti guardano male perché avrebbero voluto vedere il tuo fallimento, così per avere un argomento di cui parlare. Preferisco stare in cassa con i clienti che sono carinissimi o scartonare per stare per gli affari miei!! Sto cercando un altro lavoro, perché nonostante la paga sia buona, 200€ in tasca in più non ne valgono della mia salute fisica e mentale!!!! STATE ALLA LARGA.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Colleghi, capo filiale, capo area. Ambiente in generale

Stai pronto a correre!

Non puoi entrare in Lidl senza un orologio al polso. Hai un tempo praticamente per tutto. Un’esperienza che rifarei, mi ha sicuramente “indurito”. O gestivo l’ansia o impazzivo, per me è stata l’occasione per mettermi alla prova. Sconsiglio come lavoro a lungo termine, invecchi di dieci anni in uno.

Aspetti positivi

Stipendio e professionalità dei responsabili

Aspetti negativi

Pause brevi, orari stressanti, lavoro praticamente cronometrato

Ambiente di lavoro stressante, frenetico a volte caotico

Bell azienda ma gestita da persone piccole che non mettono la persona prima di tutto, ma la riducono ad un mero numero

Aspetti positivi

Stipendio, solidità aziendale, possibilità di crescita

Aspetti negativi

Stressante, per nulla presente il rispetto della persona intesa come essere vivente

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lidl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.2

Basato su 8,110 recensioni