Recensione di Lidl

Sconsigliata

6 aprile 2020
Ambiente stressante con richieste non realizzabili poco rispetto nei confronti dei collaboratori scarsa possibilità di carriera interna
9 ottobre 2020
Store Manager (Ex dipendente) - Fabriano, Marche
Il peggior lavoro che io abbia mai avuto nella vita
6 settembre 2020
responsabile punto vendita (Ex dipendente) - Codigoro
Esperienza orribile, assunto direttamente come responsabile di filiale per coprire una sostituzione di maternità , non mi è stata fatta nessuna formazione e sono stato cacciato a gestire la filiale praticamente alla cieca, mi sono dovuto imparare il lavoro praticamente da solo. Ho scoperto che avrei terminato la sostituzione perchè lo hanno scritto sul calendario, non sono neanche stati capaci di comunicarmelo di persona. Sconsiglio a tutti di lavorare in Lidl piuttosto fate l'elemosina... Vi è una dignità maggiore.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Capi filiale e capi area sono persone pessime carrieriste ed arriviste, gente che dice di volere assumersi le responsabilità e poi non fa altro che scaricarle sugli altri, finchè in Italia si selezionerà una classe dirigente del genere, persone senza scrupoli e senza alcuna moralità il lavoro sarà sempre peggio.
21 luglio 2020
vice responsabile (Ex dipendente) - Fabriano, Marche
Un livello pari alla schiavitu, dimenticate la vostra vita. Turni da 12/15 ore , di cui ovviamente solo 6 pagate, gente di un ignoranza abissale.
Aspetti positivi
Era vicino a casa
Aspetti negativi