Lidl
Visualizza tutte le recensioni su Lidl

Lidl

Recensione di Lidl

They are terrible

Especially the one in Burke Virginia. The dm's and manager there don't train anyone. They choose to write you up bc their to lazy to build a successful team. They choose the blame game. They try to work you without giving you your break. Telling you, you can't leave until your finish. Even tho it's no way you can with only around 4 people opening.

Aspetti positivi

Pay

Aspetti negativi

Awful managers, and Dms

Ambiente non stimolante

Le cose negli anni sono cambiate molto e in peggio, pretendono cose assurde... In 2/3 in turno a fare il lavoro di 6/7

Aspetti positivi

Paga precisa

Aspetti negativi

Pretendono troppo

Ambiente di lavoro stressante

Non riesci a conciliare vita privata e lavoro.Siamo sempre troppo pochi in turno per svolgere tutte le attività che andrebbero svolte.Ambiente molto stimolante appena assunti (corsi di formazione, giornata di feedback (dopo 1 mese dall'assunzione) e poi si aprono gli occhi sulla vera realtà della filiale.Non si riesce mai a rendere decente il luogo di lavoro, se non quando arrivano le visite delle "alte cariche" dove magicamente piovono "ore" dal cielo e la filiale è magicamente perfetta. I giorni seguenti ovviamente si tagliano ore per recuperare la produttivita persa quel giorno e quindi i negozi tornano disordinati e sporchi.Unico aspetto positivo è la paga abbastanza buona e sempre puntuale.

Aspetti positivi

Paga e puntualità

Ambiente pressante ma stimolante

Assunta come commissionatrice,fatti due mesi e mezzo di formazione fuori città,lasciato la famiglia senza esitazioni(chi ha esitato è poi entrato a lavorare direttamente nella propria città) e dopo due mesi e mezzo,all'insaputa di tutti,con la lettera indirizzata a un'altra collega col mio cognome sovrapposto,mi vengono dati i turni per il giorno dopo nella mia città,mentre dove ho fatto formazione mi licenziavano per la"produttività in generale",questa è stata la risposta.Ho visto colleghi continuamente in mutua,presentarsi ubriachi e poi andarsene,fare pause continue.Io ligia al dovere,ho iniziato ad andare in bagno solo nelle ultime due settimane,pause regolari,neanche un minuto in più....sono a casa;gli altri assunti tutti.Il tutor non mi ha detto nulla,ci ha informato che stavamo andando tutti bene,di resistere che presto saremmo stati a Carmagnola,luogo della mia assunzione.In Lidl bisogna veramente essere stronzi,poco educati e sprezzanti del lavoro e dei colleghi,fare ciò che vuoi e allora vai avanti.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Poca attenzione al dipendente

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lidl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.2

Basato su 8,266 recensioni