Lidl
Visualizza tutte le recensioni su Lidl

Lidl

Recensione di Lidl

Va avanti chi lecca e parla male .. a quanto pare..

Ho fatto parte di questo gruppo per soli 6 mesi, girando come una trottola in base alle esigenze dell’azienda(fin qui tutto ok), peccato non aver avuto un minimo di formazione (non c’è mai tempo..) ed in 6 mesi (cambiando spesso filiale) non è facile farsi apprezzare. Se capiti poi nella filiale sbagliata, dove il capo filiale si fa influenzare dalle gallinelle di turno che parlano male di tutti solo per fare carriera, allora puoi anche essere il più bravo del mondo ma se non fai gruppo con la gente falsa non vai avanti. Alcune filiali invece sono composte da team affiatati e ti puoi quasi considerare uno di loro. Zero rispetto a fine contratto. Sei solo un numero!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Poco rispetto per chi lavora

Ambiente non stimolante

Le cose negli anni sono cambiate molto e in peggio, pretendono cose assurde... In 2/3 in turno a fare il lavoro di 6/7

Aspetti positivi

Paga precisa

Aspetti negativi

Pretendono troppo

Bell’esprienza

Ho lavorato un anno in lidl come addetta alle vendite part time. Mi sono trovata bene anche se a volte era un po’ stressante.

Aspetti positivi

Stipendio, colleghi

Aspetti negativi

Pochissima pausa

Grande azienda

Ottima azienda e ottimo salario, bisogna essere veloci e attenti. Gli addetti alla vendita si occupano di tutto, dalla cassa alle pulizie quindi bisogna essere veloci e volenterosi. Ho legato molto coi colleghi e anche il management è molto disponibile.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lidl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.2

Basato su 8,263 recensioni

• Lidl
  • Va avanti chi lecca e parla male .. a quanto pare..