Lidl

Lidl recensioni

508 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 8,266 recensioni

Bell’esprienza

Ho lavorato un anno in lidl come addetta alle vendite part time. Mi sono trovata bene anche se a volte era un po’ stressante.

Aspetti positivi

Stipendio, colleghi

Aspetti negativi

Pochissima pausa

Ambiente non stimolante

Le cose negli anni sono cambiate molto e in peggio, pretendono cose assurde... In 2/3 in turno a fare il lavoro di 6/7

Aspetti positivi

Paga precisa

Aspetti negativi

Pretendono troppo

Ambiente di lavoro stressante

Non riesci a conciliare vita privata e lavoro.Siamo sempre troppo pochi in turno per svolgere tutte le attività che andrebbero svolte.Ambiente molto stimolante appena assunti (corsi di formazione, giornata di feedback (dopo 1 mese dall'assunzione) e poi si aprono gli occhi sulla vera realtà della filiale.Non si riesce mai a rendere decente il luogo di lavoro, se non quando arrivano le visite delle "alte cariche" dove magicamente piovono "ore" dal cielo e la filiale è magicamente perfetta. I giorni seguenti ovviamente si tagliano ore per recuperare la produttivita persa quel giorno e quindi i negozi tornano disordinati e sporchi.Unico aspetto positivo è la paga abbastanza buona e sempre puntuale.

Aspetti positivi

Paga e puntualità

Ambiente pressante ma stimolante

Assunta come commissionatrice,fatti due mesi e mezzo di formazione fuori città,lasciato la famiglia senza esitazioni(chi ha esitato è poi entrato a lavorare direttamente nella propria città) e dopo due mesi e mezzo,all'insaputa di tutti,con la lettera indirizzata a un'altra collega col mio cognome sovrapposto,mi vengono dati i turni per il giorno dopo nella mia città,mentre dove ho fatto formazione mi licenziavano per la"produttività in generale",questa è stata la risposta.Ho visto colleghi continuamente in mutua,presentarsi ubriachi e poi andarsene,fare pause continue.Io ligia al dovere,ho iniziato ad andare in bagno solo nelle ultime due settimane,pause regolari,neanche un minuto in più....sono a casa;gli altri assunti tutti.Il tutor non mi ha detto nulla,ci ha informato che stavamo andando tutti bene,di resistere che presto saremmo stati a Carmagnola,luogo della mia assunzione.In Lidl bisogna veramente essere stronzi,poco educati e sprezzanti del lavoro e dei colleghi,fare ciò che vuoi e allora vai avanti.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Poca attenzione al dipendente

Troppa pressione

Lavoro molto stressante, rapporto vita privata zero

Ottima azienda

Azienda che fa degli stipendi e dell'equilibrio lavoro/vita privata i suoi punti di forza

Lavoro duro ma ben pagato. Il carico di lavoro è abbastanza pesante.

Ambiente lavorativo tosto ed esigente, bisogna avere energia, forza e coraggio

L’azienda è seria, il personale un po’ meno (secondo me)…Le aspettative sono alte, lo stipendio è adeguato, la fatica è molta, il lavoro non è sempre uguale ma le mansioni sono sempre quelle… onestamente non consiglierei questo lavoro.

Aspetti positivi

Retribuzione al minuti, pagamento dei salari puntuale

Aspetti negativi

Lavoro energivoro, colleghi poco stimolanti (intrattengono conversazioni dal basso livello, indubbiamente futili)

Ambiente competitivo e poco incentivante

Sarebbe stato un bel lavoro se le persone, soprattutto ai livelli alti, avessero supportato la crescita del personale. Nel complesso un ambiente competitivo e alle volte poco incentivante.

Grande azienda

Ottima azienda e ottimo salario, bisogna essere veloci e attenti. Gli addetti alla vendita si occupano di tutto, dalla cassa alle pulizie quindi bisogna essere veloci e volenterosi. Ho legato molto coi colleghi e anche il management è molto disponibile.

Stress tanto

Tutto troppo poco tempo, poco personale. Continuo carico di cose da fare. Poco tempo a disposizione. Tutto molto variabile. Si sono dimenticati che si tratta di un semplice supermercato

Lavoro Molto stressante poco produttivo

Non ci sono reparti, tutti devono essere tutto fare, disorganizzazione.

Ambiente lavorativo pessimo responsabile e capo filiale assenti

Ambiente lavorativo stressante nessuna formazione competizione tra colleghi (menefreghismo per i nuovi arrivati) se non lecchi il c*ulo il contratto non viene rinnovato gli ultimi arrivato non fanno straordinario e neppure chiusura dove sì riuscirebbe a portare a casa qualcosa in più nello stipendio.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tutti tranne stipendio

Ambiente lavorativo stressante e confusionario

All'inizio mi trovavo abbastanza bene anche se gli orari e i ritmi lavorativi erano piuttosto stressanti. Poi però abbiamo cambiato capo filiale e più capi area ed è andata sempre peggio. Difficoltà ad eseguire le proprie mansioni per mancanza di ore e tagli continui del personale. Puntano tutto sulla produttività senza badare al benessere dei propri dipendenti. Management confusionario e senza una minima logica. La paga è buona e mai in ritardo ma non ne vale la pena perché lo stress e stanchezza mentale/fisica sono a livelli altissimi.

Aspetti positivi

Paga, benefit aziendali come copertura assicurativa, buoni per Natale/Pasqua, 13esima e 14esima

Aspetti negativi

Pausa di circa 10 minuti ogni 6 ore di lavoro, ambiente stressante e faticoso sia mentalmente che fisicamente, orari pesanti, management incompetente

Ambiente lavorativo stressante..sconsigliato!

Un mese di contratto con possibilità di proroghe (ovvero Dicembre e poi adios). Buttata dal primo giorno in cassa senza nessuna spiegazione (non avevo mai fatto la cassiera), 6 ore fissa senza la possibilità di andare in bagno o di bere un sorso d’acqua, ASSURDO!I colleghi non ti considerano, parlano tra di loro e sparlano di chiunque nelle cuffiette che ai nuovi arrivati non danno per ovvi motivi. Umanità ZERO, nessuna formazione, sei solo una persona in più che serve nel periodo festivo per dare “un po’ di respiro” a quelli fissi. Mai visto un posto di lavoro del genere!

Aspetti positivi

Poca distanza lavoro/casa

Aspetti negativi

Nessuna formazione/zero umanità

Bel lavoro

Ottimo luogo di lavoro, ben retribuito e puntuali sui pagamenti

Grande azienda, scarso managment

Una delle migliori aziende in cui lavorare e “sistemarsi a vita”. Stipendi alti e tempo libero sono i punti forti. Si potrebbe fare molto di più se i ruoli di direzione dallo store manager ai capi area fossero affidati a gente competente( magari cresciuta in lidl e non presi i primi bambini laureati ) e meno arrogante secondo me con quella forza economica alle spalle la lidl non avrebbe eguali in Italia..invece se ci lavori ti rendi conto di quanto sia limitato il potenziale dell’azienda.. dall’esterno non lo si percepisce..

Aspetti positivi

Stipendio e tempo libero

Aspetti negativi

Zero crescita, Zero formazione, Zero aspettative di carriera

Ambiente stressante e poco collaborativo

L'ambiente è stressante e, al contrario di ciò che dicono, non hai nessun appoggio sull'insegnamento del lavoro (se non con una piattaforma inutile che da semplici nozioni teoriche).Le dinamiche di gruppo sono le classiche che si trovano nel GDO: Bisogna fare squadra, sorrisi falsi e sparlate dietro.

Aspetti positivi

Retribuzione

Aspetti negativi

Il clima lavorativo nel complesso

Ambiente lavorativo stimolante e stipendio ottimo per le ore lavorative settimanali.

Consiglio a chiunque questa azienda , lavoro qui da 9 mesi in sostituzione maternità e mi trovo davvero bene, a partire dalle ore settimanali che faccio, dallo stipendio mensile davvero adeguato, fino al rapporto che ho con i miei colleghi,disponibili in tutto.

Aspetti positivi

Colleghi cordiali, stipendio alto

Aspetti negativi

Pausa 10 minuti

Ambiente stressante

Ho lavorato x 15 gg , tornassi indietro non farei più domanda di lavoro . Poca pazienza, tante pretese . Formazione fatta principalmente a pc ( Leon ) ma di pratica quasi niente. Dopo 5 gg pretendevamo che lavorassi come chi ha esperienza pluriennale. Anche presso la sede centrale di Torino Volpiano , solo tante parole.Sono stato licenziato perché secondo loro non ero adatto a quel tipo di lavoro , ma dopo 2 anni e mezzo ancora non hanno trovato la persona adatta.È stata una pessima esperienza

Aspetti positivi

Rapporto con alcuni colleghi

Aspetti negativi

Formazione, orario lavorativo

Ambiente di lavoro rispettoso e competitivo

Alte performance di lavoro, equilibrate ai turni e alle pause. Ottimo stipendio, pagamento al minuto. Puntualità e professionalità sono fondamentali!

Aspetti positivi

Buona retribuzione e ambiente di lavoro sereno

Aspetti negativi

Difficile fare carriera, ma è possibile! Se

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lidl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.2

Basato su 8,266 recensioni