Recensioni dei dipendenti Lidl - Anagni, Lazio

lavoro gestito male pesante e le persone vengono sfruttate non vengono elogiate le persone che si impegnano e rispettano il lavoro
Aspetti positivi
assicurazioni per infortuni e cure mediche
Aspetti negativi
ti spacchi la schiena e altro
Ambiente lavorativo orribile, superiori perfidi e falsi, lavoro ripetivo e non stimolante e la paga è puntuale ma bassa rispetto ai concorrenti. Angoscia e ansia sono le parole che accompagnavano le mie giornate e alla fine mi sono licenziata e finalmente sono felice
Sono in questa azienda da ormai 5 anni e se non fosse che si fa fatica a trovare lavoro me la sarei già data a gambe levate. Pretendono l'impossibile, gli sbagli non sono ammessi:devi capire tutto al volo sennò non vali niente. E poi devi fare quello che ti dicono senza battere ciglio. Anche se si tratta di ingannare i clienti. Mi viene il voltastomaco ogni volta che lavoro
Lasciate perdere questa azienda falsa ed ipocrita.
Luogo di lavoro ordinato e preciso con all'interno regole molto ferree , per un qualsiasi problema personale basta farlo presente che loro se possono di vengono incontro cambiandoti il turno o addirittura spostandoti il giorno di riposo quando possibile . Mi sono trovato bene .
Tornerei volentieri a lavorare con loro sono riasta amica di tutti li dentro ho avuto dei colleghi splendidi e i superiori ti rispettano e sentono la tua opinione
Aspetti negativi
Lidl costituisce la prima vera esperienza lavorativa a cui devo tutta la mia formazione professionale, avvenuta in un contesto fortemente dinamico, competitivo ma al tempo stesso stimolante ed appassionante. La parte più interessante e piacevole è la gestione di un team con cui condividere e creare strategie per il raggiungimento degli obiettivi e vivere giornalmente la loro costruzione ed il loro raggiungimento. La parte più difficile è cambiare velocemente la propria organizzazione del lavoro e la propria pianificazione per adattarsi alla dinamicità dell'azienda per non restare indietro e subirla.
Aspetti positivi
Formazione e percorso di carriera
Aspetti negativi
Appassionamento ai limiti dell'allienamento
una tipica giornata di lavoro: impegnata dall 8:30 alle 20:00 per adempimento diversi livelli di mansioni cosa hai imparato di nuovo sul posto di lavoro: problem solving; strutturazione lavoro; lavoro per obiettivi. la gestione dell'azienda: rigida. i tuoi colleghi di lavoro: impegnati e la parte più difficile del tuo lavoro; la parte più piacevole del tuo lavoro; gestione di situazioni spesso nuove; possibilità di stabilire rapporti con aziende esterne
Aspetti positivi
Benefit auto aziendale anche per uso privato, Buoni Pasto
Aspetti negativi
Eccessivo Squilibrio tra risorse umane in campo e carico di lavoro richiesto, scaso equilibrio tra vita privata e attività lavorativa
Normalissima giornata di lavoro piacevole e stimolanteHo appreso molto su metodi di preparazione di commissioni e ad utilizzare gli strumenti come: muletto ecc.colleghi affabili e simpaticinon ci sono state parti difficile perché è stato un periodo sereno della mia vita.