Lidl

Recensioni dei dipendenti Lidl - Arcole, Veneto

19 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 8,173 recensioni

Lavoro stimolante

Leggendo diverse recensioni mi sono accorta che spesso si reputa un’azienda di bassa qualità per problematiche riscontrate con colleghi e superiori, io lavoro in magazzino ( preparatore merci ) commissionatore e talkman, sono stata seguita per apprendere il lavoro sono stata formata per corsi di sicurezza, il posto di lavoro è pulito e sinceramente non mi lamento, c’è molto peggio in giro..

Aspetti positivi

Rapporto con i superiori/ colleghi comunicativo e risolutivo

Aspetti negativi

No

Ambiente brutto per tanti motivi

Sei trattato come schiavo e non come essere umano. Pretendono straordinari e un numero di colli all'ora se no non rinnovano il contratto. Anche se 8n fase di colloquio questo non viene detto.Senza considerare quanto sia faticoso il lavoro in sé. Le pause devono essere recuperate anche se fai 8 ore.

Aspetti negativi

Pausa da recuperare sempre

Good pay

It is a good place to work if you need money.A little bit old mentality and not really flexible about management issues.Is not easy to progress in career.

Aspetti positivi

Good pay

Aspetti negativi

No flexibility

Qui si lavora bene

Facendo riferimento alla direzione generale di Arcole, segnalo solo aspetto positivi. Esperienza ottima da tutti i punti di vista: formazione, colleghi disponibili, ambiente di lavoro salubre, luminoso, con ampie vetrate e ben climatizzato. C'è ordine, pulizia, non ci sono persone che urlano o inveiscono contro colleghi e sottoposti... Periodicamente i superiori chiedono feedback sui progressi svolti nel corso dei vari step di formazione, aiutando il dipendente a progredire ulteriormente e ad incrementare le sue conoscenze. Gli errori vengono fatti notare con garbo e in maniera istruttiva, così da far comprendere al meglio il motivo che determina una soluzione diversa. Credo che meglio di così non ci sia, è un ambiente di lavoro in cui si sta bene e in cui vigono rispetto e collaborazione reciproci, è una rarità ma dovrebbe essere la normalità. Per concludere, si sa quando si entra e quando si esce; gli straordinari, se previsti, sono comunicati per tempo, e comunque pagati sempre al minuto. Non posso che consigliarlo come posto di lavoro.

Aspetti positivi

Straordinari sempre pagati al minuto, orari comunicati con almeno 2 settimane di anticipo

Peggior posto in cui lavorare

Formazione inesistente: pretendono che impari tutto subito. Davanti sorrisi e dietro pugnalate. Fanno mobbing sui nuovi assunti. Gerarchia in stile Germania anni 30. Contratti pessimi, (molti sono tramite agenzia) mentre i loro concorrenti assumono direttamente in azienda. Negli uffici le furbate sono all'ordine del giorno ma poi le pagano con multe da un milione di euro.

Esperienza orribile

Ha lavorato un anno in assistenza clienti: è un ufficio per minorati mentali perché fanno attività in cui basta la terza media ma richiedono diploma o laurea. Fanno capire a chi è assunto tramite agenzia che è solo un tappa buchi. Ambiente demotivante, lavoro stressante. Continuano ad assumere e licenziare. Trattano la gente come pezze da piedi. Esperienza da cancellare

Da evitare come la peste

Si vantano tanto del loro benessere aziendale ma umiliano le persone.Trattano in maniera diversa gli assunti rispetto agli interinali a cui non spettano i buoni spesa a Natale e Pasqua. In magazzino i turni di lavoro sono estenuanti,si viene rimproverati spesso e per nulla. La paga non è per niente alta. Per nulla soddisfatto

Sì può migliorare

Essere capita e considerata dai miei responsabili ....

Aspetti positivi

Gente ottima

Aspetti negativi

Disordine

Stress

Ambiente di lavoro apparentemente buono e organizzato. Nel giro di un mese ti rendi conto che è solo apparenza: il concetto di formazione è inesistente e se non sai fare le cose per innato, vali zero. Colleghi maleducati ed esauriti per via di una vita privata inesistente; capi e responsabili ancora più esauriti e per niente disposti ad un ambiente sereno

Bellezza a caro prezzo

Ricalcando quanto letto in una recensione presente qui sotto ogni giornata iniziava e finiva con l'ansia addosso, tant'è che al culmine son finit* pure in ospedale a causa dello stress lavorativo accumulato. Per darvi l'idea di quel che vuol dire lavorare lì dentro mi basterebbe riportare che, per certe attività, si viene cronometrati al secondo, con annesse 'convocazioni' in caso di tempistiche al di sopra della media. C'è chi regge la cosa e chi, purtroppo, no, con quel che ne deriva poi in tutte le attività lavorative quotidiane. Aggiungerei poi una certa mal disposizione da parte di alcuni dirigenti /quadri con cui, in più di qualche occasione, sono stato trattat* come uno straccio per pulire per terra, nonché l'incapacità di uscire dai binari prestabiliti: non importa il risultato finale raggiunto, bisogna comunque seguire l'iter (checklist) imposto altrimenti si sbaglia. Ad ogni modo l'azienda è in costante crescita dal punto di vista del fatturato, per cui si potrebbe dire che il fine giustifica i mezzi (mi chiedo tuttavia a che prezzo). Ottimo lo stipendio con gli straordinari pagati al minuto e ottima la formazione dedicata ai dipendenti. Presenti anche una palestra aziendale gratuita e un asilo convenzionato. Pessima invece la mensa aziendale non convenzionata, con prezzi al di fuori della norma (circa 8-9 euro per un pasto completo) e con una qualità altamente discutibile (cucinano esclusivamente i loro prodotti). In sintesi: un bel ambiente visto da fuori, un po' "diverso" una volta che lo si vive da dentro.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Rigidità lavorativa, Stress e ansia

responsabili non sempre all altezza del proprio ruolo

lavoro stressante mal organizzato e molto pesante in certi casi

Aspetti positivi

buoni orari

Aspetti negativi

busta paga

Ambiente di lavoro sereno e organizzato, molto interessante e molto piacevole da fare con i miei colleghi

Voglio la Dinamicità e la collaborazione sono fondamentali per me e molto stimolante lavorare con un team organizzato dove ognuno fa la propria parte per raggiungere un risultato

Ambiente di lavoro dinamico

Ottima azienda sotto tutti punti di vista! Mi ha formata sia lavorativamente che caratterialmente. Se non vi spaventa lavorare ve la consiglio!

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo stabile ma poco dinamico

Opportunità di carriera basse. Ambiente lavorativo poco stimolante ma retribuzione buona e sicurezza lavorativa.

ambiente lavorativo dinamico

Riconoscere i documenti di accompagnamento delle merci e la corrispondenza con le specifiche da contratto Distinguere grandezze fisiche e tipologie delle merci movimentate per il loro corretto stoccaggio negli spazi assegnati in area magazzino Individuare gli elementi identificativi delle merci e i dispositivi di sicurezza previsti Utilizzare le attrezzature per lo stoccaggio e la movimentazione delle merci e dei prodotti

Aspetti positivi

Aspetti negativi

nessuna pausa

ambiente di lavoro molto dinamico

azienda in forte espansione , in continua crescita

Ottimo posto di lavoto

Azienda che da l'opportunità ai propri dipendenti di effettuare diverse esperienze. Multiculturale ed aperta

Strategischer Einkäufer

Beschaffung von technischen Investitionsgütern, Betriebsmitteln und Dienstleistungen für den gesamten italienischen Markt  Einholen von Angeboten, Führen von Preis- und Vertrags-Verhandlungen, Vorbereitung von Verträgen und selbstständige Abwicklung des gesamten Beschaffungsprozesses  Abnahme und Wartung der Investitionsgüter  Kostenkontrolle und Optimierung  Pflege und Betreuung der nationalen und internationalen Lieferanten  Ausbau der Lieferantenbeziehungen im deutschen und italienischen Markt  Austausch und Abstimmung mit anderen Fachbereichen, der deutschen Muttergesellschaft und den Landesgesellschaften

AMBIENTE LAVORATIVO BUONO.

GESTIONE DATI PER CHIUSURA CARTELLINI PRESENZE, E ELABORAZIONE/CONTROLLO CEDOLINI PAGA.

Aspetti positivi

PALESTRA

Aspetti negativi

BUONI PASTO

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lidl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.2

Basato su 8,173 recensioni