Recensioni dei dipendenti Lidl - Bologna, Emilia-Romagna

Vengo da un esperienza di 5 anni come Addetto alle vendite in questa azienda, premetto non esiste meritocrazia o comunque poca, va avanti Solamente chi si arruffiana Capo area o Capo filiale. Classica multinazionale, ti tirano il collo più che possono ti sfruttano, fino a quando sei sempre disponibile va tutto bene, dal momento che inizi a dire di no perché ovviamente non riesci più a reggere i ritmi stressanti e massacranti ti mettono da parte. Le filiali peggiori a mio avviso Sono quelle in città. Di buono c'è solo lo stipendio che e tutto meritato fino all'ultimo centesimo per la vita che ti fanno Fare.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Vita privata, stress, nessuno stimolo, sforzo fisico
Ho lavorato in lidl per quasi 2 anni. Il lavoro è stressante e faticoso, ripagato dallo stipendio più che adeguato.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Stress
Retribuzioni conteggiate al minuto. Ambiente estremamente organizzato e serio.
Chiedono troppo quasi allo sfruttamento facendosi forti dal fatto che pagano bene
Aspetti positivi
Lo stipendio
Aspetti negativi
L'ambiente
Ho lavorato presso Lidl di via Stalingrado di Bologna ed ho capito come funziona la giostra dei continui ricambio personale che è proprio una politica di Lidl. Scandalosi si dovrebbero vergognare. Con i loro capetti al comando di Filiali che non hanno rispetto di niente e di nessuno.
Aspetti positivi
Paga al minuto l'unico aspetto positivo
Aspetti negativi
Non faranno mai un contratto, semplicemente perché dopo 6 mesi sei fuori, e prendono altre 3000 persone che sono in cerca di lavoro
Buona formazione molto attenta e curata riguardo al lavoro che andrai a svolgere, ambiente molto impegnativo per via degli standard molto elevati, buona esperienza formativa nel complesso
4 anni lavorati intensamente Ho cambiato per provare un lavoro di cui ero affascinato. Qui ci tornerei alla grande,con grande entusiasmo...davvero.
Aspetti positivi
Economico
Aspetti negativi
Forse gli orari
iniziavo con un turno di 5/6 ore di cassa con soli 10 minuti di pausa non pagata ma DA RECUPERARE e molte volte non si faceva la pausa dopo tante ore.La parte piu' difficile è stare attente in cassa e non fare venire la fila e controllare bene i carrelli.Durante i miei 13 anni mi hanno insegnato solo cassa e fare le pulizie,mentre la parte piu' piacevole era svuotare i roll perchè staccavi la mente dopo 6 ore di cassa.Con i colleghi ho avuto un buonissimo rapporto e ci sentiamo tutt'ora.L'azienda pretende flessibilità e disponibilità e produttività cassa e corsia
Aspetti positivi
buon stipendio e rimborso spese
Aspetti negativi
pochi minuti di pausa e non vengono incontro a chi ha figli
  1. Bologna, Emilia-Romagna