Lidl

Recensioni dei dipendenti Lidl - Bologna, Emilia-Romagna

10 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 8,279 recensioni

Ambiente di lavoro frenetico/

Vengo da un esperienza di 5 anni come Addetto alle vendite in questa azienda, premetto non esiste meritocrazia o comunque poca, va avanti Solamente chi si arruffiana Capo area o Capo filiale. Classica multinazionale, ti tirano il collo più che possono ti sfruttano, fino a quando sei sempre disponibile va tutto bene, dal momento che inizi a dire di no perché ovviamente non riesci più a reggere i ritmi stressanti e massacranti ti mettono da parte. Le filiali peggiori a mio avviso Sono quelle in città. Di buono c'è solo lo stipendio che e tutto meritato fino all'ultimo centesimo per la vita che ti fanno Fare.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Vita privata, stress, nessuno stimolo, sforzo fisico

Ambiente stressante e poco collaborativo

L'ambiente è stressante e, al contrario di ciò che dicono, non hai nessun appoggio sull'insegnamento del lavoro (se non con una piattaforma inutile che da semplici nozioni teoriche).Le dinamiche di gruppo sono le classiche che si trovano nel GDO: Bisogna fare squadra, sorrisi falsi e sparlate dietro.

Aspetti positivi

Retribuzione

Aspetti negativi

Il clima lavorativo nel complesso

Lavorare in cassa è leggermente stressante, ma niente di troppo impegnativo. Si impara in fretta, ti fanno fare corsi di formazione e continuano a formarti mentre lavori.

Aspetti positivi

Buoni

Aspetti negativi

Pausa corta

Lavoro stressante e forte competizione

Ho lavorato in lidl per quasi 2 anni. Il lavoro è stressante e faticoso, ripagato dallo stipendio più che adeguato.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Stress

Massima serietà

Retribuzioni conteggiate al minuto. Ambiente estremamente organizzato e serio.

Giornate molto stressanti

Chiedono troppo quasi allo sfruttamento facendosi forti dal fatto che pagano bene

Aspetti positivi

Lo stipendio

Aspetti negativi

L'ambiente

Scandalosi

Ho lavorato presso Lidl di via Stalingrado di Bologna ed ho capito come funziona la giostra dei continui ricambio personale che è proprio una politica di Lidl. Scandalosi si dovrebbero vergognare. Con i loro capetti al comando di Filiali che non hanno rispetto di niente e di nessuno.

Aspetti positivi

Paga al minuto l'unico aspetto positivo

Aspetti negativi

Non faranno mai un contratto, semplicemente perché dopo 6 mesi sei fuori, e prendono altre 3000 persone che sono in cerca di lavoro

Buon contratto di lavoro, molto impegnativo e ambiente molto competitivo e stressante

Buona formazione molto attenta e curata riguardo al lavoro che andrai a svolgere, ambiente molto impegnativo per via degli standard molto elevati, buona esperienza formativa nel complesso

Stimolante e gratificante sia interiormente che economicamente

4 anni lavorati intensamente Ho cambiato per provare un lavoro di cui ero affascinato. Qui ci tornerei alla grande,con grande entusiasmo...davvero.

Aspetti positivi

Economico

Aspetti negativi

Forse gli orari

ambiente molto frenetico e poca pausa non pagata

iniziavo con un turno di 5/6 ore di cassa con soli 10 minuti di pausa non pagata ma DA RECUPERARE e molte volte non si faceva la pausa dopo tante ore.La parte piu' difficile è stare attente in cassa e non fare venire la fila e controllare bene i carrelli.Durante i miei 13 anni mi hanno insegnato solo cassa e fare le pulizie,mentre la parte piu' piacevole era svuotare i roll perchè staccavi la mente dopo 6 ore di cassa.Con i colleghi ho avuto un buonissimo rapporto e ci sentiamo tutt'ora.L'azienda pretende flessibilità e disponibilità e produttività cassa e corsia

Aspetti positivi

buon stipendio e rimborso spese

Aspetti negativi

pochi minuti di pausa e non vengono incontro a chi ha figli

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lidl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.2

Basato su 8,279 recensioni