Lidl

Recensioni dei dipendenti Lidl - Catania, Sicilia

Catania, Sicilia20 recensioni

20 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 10.302 recensioni

Ambiente di lavoro stessante

Appena si sbagliava sembrava che dovesse cascare il mondo.Tempo per fare formazione insufficiente, di fretta e ansioso.

Aspetti positivi

Stipendio a norma di legge

Aspetti negativi

Ritmi di lavoro da esaurimento

Andate in miniera invece che alla Lidl

Per poter lavorare alla Lidl devi avere fra i requisiti una psicopatia altrimenti non puoi lavorarci se sei sano di mente

Aspetti positivi

Ce ne sono?

Aspetti negativi

La sua esistenza

Osservazioni su Lidl

In base a 257 risposte ai sondaggi
Aree di miglioramento
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali
  • Senso di appartenenza
  • Supporto da parte del responsabile

Selezione professionale, colloquio mai fatto ma la selezione professionale una azienda seria

Ambiente lavorativo stressante e frenetico.

Ogni filiale ha la sua storia. Azienda da sfruttare fino alla fine, ottimo lo stipendio per le ore lavorate.Non si possono fare progetti futuri,fino all'ultimo giorno di contratto non ti dicono il tuo destino.Ogni filiale ha la sua storia molto dipende dai responsabili. Non esiste meritocrazia.

Aspetti positivi

Bonus Pasqua e Natale

Aspetti negativi

Tantissimi. Pause inesistenti.

Ambiente stimolante e rispettoso delle regole

L'ambiente di lavoro è abilmente strutturato per il lavoratore, i responsabili sono molto rispettoso del tuo lavoro agevolano i campi turni e si rendono molto disponibili nel risolvere molte problematiche , inoltre i turni sono pianificati su tre settimana anticipate per poter pianificare al meglio la vita privata.

Aspetti positivi

Pausa libera conteggiata a minuti

Aspetti negativi

Lavoro a tempo determinato.

Schifo

Ti trattano con i piedi. Ti urlano faccia a faccia e solo per un motivo : non hai diritto di sbagliare. La formazione è solo online , nessuno poi ti spiega nulla di presenza. Devi arrivare preparato e sapere tutto di tutto anche di cose che non hai mai fatto in vita tua . Devi leggergli nella testa e guai a chiedere qualcosa , ti risponderanno in maniera scontrosa come se gli stessi domandando il cielo . DA EVITARE ASSOLUTAMENTE.

Ambiente lavorativo stressante

Si è solo delle macchine, appena non gli servi più ti buttano fuori. Colleghi scontrosi, personale incompetente.

Felice di essere in Lidl Italia

Ambiente stimolante, si lavora tanto ma danno tanto, pagato al minuto ma al minuto devi correre. È un onore essere con Lidl.

ambiente di lavoro stressante e pesante

Gli av sono i garzoni dei cm. Si hanno 10 min di tempo per commissionare un plt, quindi se non sei rapido non servi a nulla. L'operaio è valutato dalla sua produttività, ossia la velocità nel terminare le mansioni date. Fai carriera solo se sei abile lecca c**o. Si diventa matti a lavorare in lidl.

Ottima struttura, ambiente lavorativo pessimo

Ritmi e carico di lavoro frenetici e distribuiti in modo molto poco equilibrato tra i colleghi

Aspetti positivi

Stipendio sopra la media

Aspetti negativi

Pessimo management

Buona posizione lavorativa

Buona posizione lavorativa qui a catania. Azienda sempre più in espansione.

Ambiente stressante

Lavoro di cassa.commissionamento.reparto panificio .uso di muletti manuali ed elettrici

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Troppe pressioni

questione di fortuna

ho avuto la sfortuna di non essere abbastanza incoraggiata nel mio lavoro,mi relegavano quasi semrpe in cassa e per questa causa,non sono stata rinnovata,mi sono reso conto che devi "fare la voce grossa" ,devi saper rinfacciare le cose,anche a modo ci mancherebbe. tutto cio in una filiale nuova e non avviata, dove una persona deve fare solo qualla cosa... ahime gestione davvero pessima e chi ne ha pagato le conseguenze?? Io...

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

ambietna di stress

stimolante

stimolante serio ed espressivo, ottima organizzazione

Aspetti positivi

buoni

Aspetti negativi

nessuna

lavoro pesante ma stimolante

lavoro impegnativo ,ma con tanta volontà di farlo.

Aspetti positivi

no

Aspetti negativi

no

Ambiente lavorativo stimolante..

Mi occupavo del carico merce, delle gestione della clientela e della cassa..

Aspetti positivi

Il salario stipendi..

Aspetti negativi

Poco tempo per crescere nel ruolo..

Pessima esperienza

Esperienza pessima! Mobbing continuo.Sentirete parlare spesso di produttività, la loro politica è questa, infatti spesso e volentieri tagliano le ore lavorative dei dipendenti, con pochissimo anticipo ( un ora prima) in base al fatturato giornaliero. I turni si vengono a sapere solo nel week end e variano anche questi con pochissimo preavviso. Non esiste formazione lavorativa. In questa azienda si corre!! Corre e basta, chi e' di turno la mattina in un ora un solo dipendente deve riuscire a pulire il parcheggio(si perche questo viene fatto dai dipendenti lidl) infornare il pane(surgelato) e pulizia generale del bake off (area dove viene sfornato il pane) . Nessun rapporto con il cliente

Aspetti positivi

PUNTUALITà STIPENDIO

Aspetti negativi

MOBBING-NESSUNA FORMAZIONE LAVORATIVA

uno schifo

Lavori bene, ti spacchi la schiena, ma non vai mai, troppo lento. Corri e ti chiedono di essere più veloce. Sfruttatori, nessuna formazione ma pretendono che sai fai le cose. Nessun rispetto per la persona e per l'impegno dato. Nessuna motivazione sul non superamento della prova. Tante leggi interne segrete e orari dati all'ultimo momento. Non è affatto un buon lavoro per chi vuole farsi anche una vita fuori. 10 minuti di pausa anche su 12 ore di lavoro, ma a partire da 6 ore, prima assolutamente! Pulizie esterne del parcheggio e interne fatte dai dipendenti.

Aspetti positivi

stipendio buono e puntuale

Aspetti negativi

tutti

Ambiente lavorativo stimoalnte

Buono ambiente lavorativo, ottimo equilibrio vita privata lavoro

Sempre di corsa.....

Sempre di corsa, ma si lavorava bene perchè c'èera una bella squadra!

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lidl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Lidl con

• Lidl