Lidl

Recensioni dei dipendenti Lidl - Milano, Lombardia

16 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 8,173 recensioni

Dipende dal pv.. Alcuni molto stressanti

Organizzazione per quanto riguarda la conta della cassa sia ad inizio che a fine turno, poco personale in cassa, dipende dal pv in alcuni non si riusciva ad andare nemmeno in bagno o a fare altro. Salario molto buono anche attraverso agenzia interinale. Organizzazione turni ottima

Aspetti positivi

Puntualità pagamenti, ottima organizzazione conto cassa

Aspetti negativi

Troppo stress in alcuni pv

Ambiente lavorativo stressante e poco collaborativo

Almeno per dove sono stato imputato io non mi sono trovato fatto bene, dato che la filiale ha cambiato 3/4 volte il capo filiale e quindi i commissionamenti venivano fatti un po’ alla rinfusa dato che non si faceva un ordine giusto e quindi la merce che arrivava era superiore alla reale necessità della filiale.Infine se non si è nelle grazie del capo filiale pro tempore verrai lasciato a casa sicuro anche se per i cf precedenti eri reputato bravo.Poi per completare il lavoro se non avevano ore retribuite da poterti dare ti chiedevano di timbrare e lavorare a nero ovviamente con il benestare del capo area

Aspetti positivi

Avvolte i buoni pasto che venivano dati nelle feste

Aspetti negativi

Stress a gogo, mobbing

Mi trovo bene

Io ho avuto una carriera abbastanza attiva sono arrivato in lidl con un contratto di 25 ore come scaffalista e pian piano contratto dopo contratto sono arrivato a fare l'addetto vendita 30 ore danno la possibilità di fare tanto straordinario ma lo devi meritare e farti vedere molto attivo mai mollare !!!!

Aspetti positivi

Salario nonostante il part-time alto

Aspetti negativi

Pausa di 10 min

Una via di mezzo

Sembra un posto serio, ma poi la disorganizzazione è massima, se siete nuovi non ci sarà alcun tipo di formazione, nessuno vi dirà nulla quindi l'unica arma che avrete è chiedere per sapere le cose!In cassa dovete ricordare a memoria tutti i codici della frutta e della verdura, anche dell' acqua e del pane!Queste sono a mio avviso le uniche cose negative, per il resto è tutto ok, stipendio ottimo, orari buoni!

Aspetti positivi

Salario

Aspetti negativi

Poca se non nulla formazione

Sfruttamento

Lavoro stressante Gestione filiali pessima in quanto il numero del personale è molto scarso: 3/4 dipendenti per turno; weekend massimo 6. Superiori scortesi e presuntuosi. Pausa inesistente. Formazione inesistente.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Pausa circa 10minuti

Ambiente lavorativo pessimo

Ho lavorato per 2 anni in Lidl. Ho avuto 3 rinnovi e al bivio quando mi aspettavo l'indeterminato , dopo aver imparato tutto e essere sempre stato a disposizione per le varie missioni, sono stato lasciato a casa. "Senza una ragione valida ". Solo perché il capo area aveva deciso così. Alla fine e una azienda come tante, dove vanno avanti i leccapiedi e i ruffiani. Poca possibilità di crescita e pochissima istruzione. Contratti par-time 20h con poca possibilità di straordinari. Clientela di una bassezza estrema. Stress lavorativo pari al 90% , poiché se non ti vedono sudare non sei buono. Pause assurde , solo 10 minuti ogni 6 ore. Esperienza pessima .

Aspetti positivi

Stipendio in base alle ore

Aspetti negativi

Stress

Il peggio che mi sia mai capitato

La mia sola fortuna è che è durata veramente poco e che ho subito inquadrato il posto e le persone per potermene scappare e trovare di meglio. Formazione inesistente, ti mandano a chilometri e chilometri di distanza per fare cose che potresti benissimo fare dal tuo punto vendita se non addirittura da casa, colleghi più anziani (come esperienza) ma soprattutto superiori che ti trattano come se fossi una cicca attaccata ad una suola.... Stateci lontani!

Pessimo

Ambiente poco stimolante, cattiveria e poca stima reciproca non contribuiscono a un ambiente di lavoro sano e costruttivo

Aspetti positivi

Salario

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo stimolante, dinamico, non ci si annoia mai.

Aspetti positivi

stipendio

Punti di Vista

Non condivido a pieno certi aspetti .. ottima azienda

ambiente giovanile ma non organizzato al meglio

la gestione aziendale dovrebbe essere gestita con la presenza di una figura direttiva all'interno dell azienda in quanto tale mancanza crea spesso disguidi organizzativi; il contatto con la clientela rende la giornata lavorativa piacevole e scorrevole.

Aspetti positivi

team giovanile

Aspetti negativi

poca organizzazione direttiva

sarebbe un bel lavoro se fosse gestito meglio

partendo dal presupposto che è un lavoro duro dal punto di vista fisico (scarico merce, commissionamento..), con orari pesanti (anche alle 4 del mattino). non ci sono dei turni fissi o alternati, ma cambiano in base al bisogno e non sono mai stabili, ma cambiano anche all'ultimo minuto, quindi si fa fatica ad organizzare la vita fuori dal lavoro. piacevole stare in cassa. stipendio buono e paga al minuto.

Aspetti negativi

non esiste praticamente la pausa, non ci sono buoni pasto, nè sconti dipendenti

Lidl

Azienda seria nel settore della gdo. Un buon ambiente lavorativo, ottima paga oraria, l'unico difetto è la pretesa del continuo raggiungimento di determinali livelli di produttività, che potrebbero essere raggiunti meglio attraverso un piccolo aumento delle ore lavorative giornaliere.

Ambiente di lavoro dinamico

In una tipica giornata di lavoro le mie principali mansioni sono quelle di -hostess di cassa. -rifornimento e sistemazione scaffali In questo nuovo posto di lavoro ho imparato molto sul rimanere concentrati e su come perseguire un obbiettivo senza lasciarsi abbattere. I miei colleghi di lavoro sono persone molto educate oserei dire fantastiche

Aspetti positivi

ambiente solare e stimolante

Aspetti negativi

orario di lavoro troppo corto

Ambiente di lavor.

Troppe cose da fare con troppo poco tempo per farle. Gestione pessima del personale. Capi pretenziosi di risultati, insufficienza delle risorse minime per lo svolgimento delle attività di base. Difficile il rapporto con il cliente a causa del continuo stress sul lavoro, code in cassa interminabili

Aspetti positivi

Pagamento puntuale

Aspetti negativi

nessuna considerazione della persona

lavoro per carriera come direttore

lavoro abbastanza impegnativo fisicamente nello sbancalare i prodotti ma anche bello in cassa perchè si è a contatto con le persone.cambiando 4 filiali ho avuto molti colleghi.

Aspetti positivi

part time

Aspetti negativi

scaricare camion

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lidl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.2

Basato su 8,173 recensioni