Lidl

Recensioni dei dipendenti Lidl - Milano, Lombardia

Milano, Lombardia28 recensioni

28 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 10.294 recensioni

Ambiente dibamico ed energetico, non adatto per chi ha famiglia

Bell'ambiente, la formazio cosi così come primo approccio al settore della GDO, spesso e volentieri vengono pianificate piu ore rispetto a quelle pattuite in sede di contratto.

Bellissimo

Ambiente di lavoro bellissimo più di uno statale stipendio ottimo turni perfetti e buono pasto benzina pagata però si lavora tanto nessuno regala niente

Osservazioni su Lidl

In base a 257 risposte ai sondaggi
Aree di miglioramento
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali
  • Senso di appartenenza
  • Supporto da parte del responsabile

Ambiente lavorativo stimolante ed appagante

Ottima sede di lavoro, anche per fare le prime esperienze, ambiente stimolante e competitivo, ti fa crescere molto come persona e carattere. Inoltre oltre a un buon stipendio riceverai dei benefit

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Poche pause

Ambiente lavorativo stressante ma dinamico

Ottimo rapporto con i colleghi, orari un pochino sfasati ma tutto sommato mi sono trovata bene

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Orari

Ambiente stressante e frenetico

Ambiente stressante, frenetico e con orari di lavoro improponibili

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Stress

Stimolante ma stressante

Bisogna sempre dare il massimo, velocità è la parola d'ordine. Ineccepibile dal punto di vista retributivo, si viene pagati al minuto e puntualmente ogni 10 del mese. Ottimi colleghi, ma questo dipende da dove capiti.

stimolante

stimolante e veloce ma piacevole alcune volte con i colleghi giusti

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

poca pausa

Non un’azienda per tutti.

Buona scuola, fondamentale sapere che non è un’azienda per tutti: se non vai velocissimo, il treno ti disarciona.

Ambiente abbastanza stressante

Poca comunicazione e responsabili troppo pressanti

Lavoro stimolante

Azienda seria. Il lavoro a volte può risultare eccessivamente stressante ma se hai voglia di fare si viene ricompensati.

Aspetti positivi

Stipendio e ambiente di lavoro

Aspetti negativi

Richiedono eccessiva rapidità nel fare le cose

Ambiente stimolante, collaborativo, interessante,

Ambiente stimolante, collaborativo, interessante,

Aspetti positivi

Collaboratività

Aspetti negativi

Lavoro stressante ma molto appagante

Sono stato per un anno dipendente di questa azienda, esperienza che ritengo molto formativa e che rifarei, consiglio per chi vuole farsi le ossa e crescere professionalmente

Aspetti positivi

Colleghi, ambiente dinamico

Dipende dal pv.. Alcuni molto stressanti

Organizzazione per quanto riguarda la conta della cassa sia ad inizio che a fine turno, poco personale in cassa, dipende dal pv in alcuni non si riusciva ad andare nemmeno in bagno o a fare altro. Salario molto buono anche attraverso agenzia interinale. Organizzazione turni ottima

Aspetti positivi

Puntualità pagamenti, ottima organizzazione conto cassa

Aspetti negativi

Troppo stress in alcuni pv

Ambiente lavorativo stressante e poco collaborativo

Almeno per dove sono stato imputato io non mi sono trovato fatto bene, dato che la filiale ha cambiato 3/4 volte il capo filiale e quindi i commissionamenti venivano fatti un po’ alla rinfusa dato che non si faceva un ordine giusto e quindi la merce che arrivava era superiore alla reale necessità della filiale.Infine se non si è nelle grazie del capo filiale pro tempore verrai lasciato a casa sicuro anche se per i cf precedenti eri reputato bravo.Poi per completare il lavoro se non avevano ore retribuite da poterti dare ti chiedevano di timbrare e lavorare a nero ovviamente con il benestare del capo area

Aspetti positivi

Avvolte i buoni pasto che venivano dati nelle feste

Aspetti negativi

Stress a gogo, mobbing

Mi trovo bene

Io ho avuto una carriera abbastanza attiva sono arrivato in lidl con un contratto di 25 ore come scaffalista e pian piano contratto dopo contratto sono arrivato a fare l'addetto vendita 30 ore danno la possibilità di fare tanto straordinario ma lo devi meritare e farti vedere molto attivo mai mollare !!!!

Aspetti positivi

Salario nonostante il part-time alto

Aspetti negativi

Pausa di 10 min

Una via di mezzo

Sembra un posto serio, ma poi la disorganizzazione è massima, se siete nuovi non ci sarà alcun tipo di formazione, nessuno vi dirà nulla quindi l'unica arma che avrete è chiedere per sapere le cose!In cassa dovete ricordare a memoria tutti i codici della frutta e della verdura, anche dell' acqua e del pane!Queste sono a mio avviso le uniche cose negative, per il resto è tutto ok, stipendio ottimo, orari buoni!

Aspetti positivi

Salario

Aspetti negativi

Poca se non nulla formazione

Sfruttamento

Lavoro stressante Gestione filiali pessima in quanto il numero del personale è molto scarso: 3/4 dipendenti per turno; weekend massimo 6. Superiori scortesi e presuntuosi. Pausa inesistente. Formazione inesistente.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Pausa circa 10minuti

Ambiente lavorativo pessimo

Ho lavorato per 2 anni in Lidl. Ho avuto 3 rinnovi e al bivio quando mi aspettavo l'indeterminato , dopo aver imparato tutto e essere sempre stato a disposizione per le varie missioni, sono stato lasciato a casa. "Senza una ragione valida ". Solo perché il capo area aveva deciso così. Alla fine e una azienda come tante, dove vanno avanti i leccapiedi e i ruffiani. Poca possibilità di crescita e pochissima istruzione. Contratti par-time 20h con poca possibilità di straordinari. Clientela di una bassezza estrema. Stress lavorativo pari al 90% , poiché se non ti vedono sudare non sei buono. Pause assurde , solo 10 minuti ogni 6 ore. Esperienza pessima .

Aspetti positivi

Stipendio in base alle ore

Aspetti negativi

Stress

Il peggio che mi sia mai capitato

La mia sola fortuna è che è durata veramente poco e che ho subito inquadrato il posto e le persone per potermene scappare e trovare di meglio. Formazione inesistente, ti mandano a chilometri e chilometri di distanza per fare cose che potresti benissimo fare dal tuo punto vendita se non addirittura da casa, colleghi più anziani (come esperienza) ma soprattutto superiori che ti trattano come se fossi una cicca attaccata ad una suola.... Stateci lontani!

Pessimo

Ambiente poco stimolante, cattiveria e poca stima reciproca non contribuiscono a un ambiente di lavoro sano e costruttivo

Aspetti positivi

Salario

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo stimolante, dinamico, non ci si annoia mai.

Aspetti positivi

stipendio

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lidl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Lidl con

• Lidl