Lidl

Recensioni dei dipendenti Lidl - Somaglia, Lombardia

Somaglia, Lombardia5 recensioni

5 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 8,464 recensioni

Lavoro stimolante e ottimo equilibrio con vita privata

Ho lavorato come commissionatrice in un centro logistico di Lidl lo scorso anno, per un periodo di quasi sette mesi. Il lavoro non è difficile, aiuta a restare in movimento e quando la commissione non è lenta e/o pesante può essere quasi piacevole.L'ambiente di lavoro è giovane e affiatato, se si capita nel reparto giusto; chiaramente non tutti i giorni sono uguali come non tutte le persone lo sono, ma di base se ci si pone in maniera educata e umile (soprattutto all'inizio) si creano buoni legami.Nota dolente la formazione sul posto lasciata un po' al caso, ma dimostrandosi recettivi e seri nel lavoro non è difficile entrare in sintonia anche con i responsabili, lo sforzo deve arrivare anche dal dipendente.Periodo che ricordo con piacere, anche se mi sono licenziata per problematiche personali.

Aspetti positivi

Orari dei turni fattibili, straordinari pagati al minuto, contratto stabile

Aspetti negativi

Qualche lingua troppo lunga

Ambiente pressante ma stimolante

Assunta come commissionatrice,fatti due mesi e mezzo di formazione fuori città,lasciato la famiglia senza esitazioni(chi ha esitato è poi entrato a lavorare direttamente nella propria città) e dopo due mesi e mezzo,all'insaputa di tutti,con la lettera indirizzata a un'altra collega col mio cognome sovrapposto,mi vengono dati i turni per il giorno dopo nella mia città,mentre dove ho fatto formazione mi licenziavano per la"produttività in generale",questa è stata la risposta.Ho visto colleghi continuamente in mutua,presentarsi ubriachi e poi andarsene,fare pause continue.Io ligia al dovere,ho iniziato ad andare in bagno solo nelle ultime due settimane,pause regolari,neanche un minuto in più....sono a casa;gli altri assunti tutti.Il tutor non mi ha detto nulla,ci ha informato che stavamo andando tutti bene,di resistere che presto saremmo stati a Carmagnola,luogo della mia assunzione.In Lidl bisogna veramente essere stronzi,poco educati e sprezzanti del lavoro e dei colleghi,fare ciò che vuoi e allora vai avanti.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Poca attenzione al dipendente

Ambiente lavorativo stressante

Non lo consiglio, bisogna sempre e solo accontentarsi, farsi un bel mazzo senza essere riconosciuti e farsi addirittura sfruttare e trattar male. Un contesto davvero animalesco, in cui si dimenticano che hanno di fronte persone, parlo per esperienza personale, non so altrove come sia! MA MI AUGURO MEGLIO!!!!

piccolo operaio in un grande magazzino

responsabili molto menefreghisti, operai molto sfruttati ma il lavoro di per se era molto stimolante

not too bad

To start the gave me my week schedule, then during my job's hour my boss gave me the daily orders to do. i worked 5 hours at day per 5 days a week. I learned how to use some machines and how to make a pallet. I also learned to work in group and as individual. I took lectures about how to work safely.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lidl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.2

Basato su 8,464 recensioni