Lidl

Recensioni dei dipendenti Lidl per Addetto/a alla vendita

Addetto/a alla vendita260 recensioni

260 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 10.294 recensioni

Ambiente dinamico

Ho lavorato in Lidl per 1 annoOttimo ambiente lavorativo, azienda molto seria e attenta ai suoi dipendenti Formazione e attenzione dell’azienda per i suoi dipendenti

Aspetti positivi

Retribuzione

Ambiente di lavoro molto piacevole

L’ambiente di lavoro e molto buono, anche i responsabili sono bravi e ti mettono a tuo agio, i colleghi sono tutti sempre disponibili e pronti ad aiutarti

Osservazioni su Lidl

In base a 257 risposte ai sondaggi
Aree di miglioramento
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali
  • Senso di appartenenza
  • Supporto da parte del responsabile

C'è di peggio

Ambiente lavorativo tranquillo, paga discreta, un po tutto troppo lasciato al caso.

Aspetti positivi

Stipendio buono

Aspetti negativi

Troppo confusionario

Pessimo

Metto il minimo ma è già anche troppo, si va avanti solo se si è dei yes men

Molto stressante

Ho iniziato da poco, ma posso dire che l'inizio è veramente molto stressante, hai una barca di cose da ricordare ( es, codici plu) che per ora li vedo solo come un motivo per rendere la vita complicata ai cassieri. Magari è solo l'inizio? Vedremo I colleghi sono giovani e sembrano tutti tranquilli

Aspetti positivi

Colleghi simpatici e pronti ad aiutarti

Aspetti negativi

Stressante, difficile

Lavoro stressante e poca possibilità di crescita

Lavoro stressante, poco equilibrio tra vita lavorativa e personale. Ho conosciuto solo capi e nessun leader. Di parla molto delle mission aziendali e si mette in pratica davvero poco. Scarsa empatia, lavoro basato su simpatie,conoscenze e luogo di appartenenze. Scarsa attenzione dalle risorse umane verso i suoi collaboratori.

Evitate questa azienda.

Ambiente stressante, i colleghi ti urlano addosso, ti trattano come una pezza e ti pugnalano alle spalle. I “responsabili” che quando i clienti hanno bisogno di qualcosa, in cuffia dicono che si devono arrangiare (successo con una signora anziana). Lo stipendio é alto perché si fa il lavoro di 2-3 persone, fisicamente impossibile considernando la mole di lavoro e le tempistiche richieste. Trovate altri posti di lavoro, questo vi rovina la salute fisica e psichica; un paio di euro fanno comodo ma la salute non si recupera.

Aspetti positivi

Stipendio alto retribuito al minuto e puntualmente.

Aspetti negativi

Rapporto mole di lavoro/tempistiche necessarie, ambiente di lavoro tossico, nessuna umanità: siete numeri.

Ambiente di lavoro frenetico ma retribuito adeguatamente

Ambiente di lavoro molto frenetico e stancante, stipendio adeguato, straordinari pagati

Ambiente di lavoro piacevole

Buono stipendio , preciso nelle mensilità. Un clima lavorativo invogliante , un lavoro stancante ma allo stesso tempo vieni ripagato in modo giusto.

Ambiente di lavoro stressante

L'azienda esige il raggiungimento dei suoi obiettivi sovraccaricando il personale di lavoro. L'unica nota positiva è lo stipendio e il team, ma ciò non basta per vivere in un ambiete lavorativo sereno e soddisfacente.

Ambiente piacevole

Ambiente dinamico, ma stressante, la paga è adeguata

Ambiente piacevole e stimolante

Ambiente stimolante . Ho imparato tanto e sono soddisfatto dei rapporti instaurati con i colleghi e responsabili .È un ambiente in cui si cresce professionalmente

Buoni stipendi

Buoni stipendi, orari di lavoro flessibili, probabilità di crescita alta, in un posto di lavoro veloce e sempre diverso in ogni mansione da svolgere.

Stressante

Abiente lavorativo stressante e con poca possibilità di crescita

Ambiente estremamente stressante

Si è in pochissimi in turno perché l'importante è la cosiddetta produttività. Di conseguenza è molto stressante, si devono fare molte cose contemporaneamente ma il tempo basta a malapena per farne una.Se non reggete lo stress lasciate stare.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Equilibrio vita-lavoro, stress

Ambiente dibamico ed energetico, non adatto per chi ha famiglia

Bell'ambiente, la formazio cosi così come primo approccio al settore della GDO, spesso e volentieri vengono pianificate piu ore rispetto a quelle pattuite in sede di contratto.

Grande esperienza

Lavoro stimolante, grande squadra, se ci metti impegno tutto quel che fai ti viene riconosciuto, cosa che non succede con tutti.... una delle migliori esperienze che ho avuto

Uno schifo

Premetto che l’azienda non è male rispetta le regole ma il tim è pessimo non ha modo con le persone non sa formarleE pretende sempre il mondo se vai bene fino a stressarti

Buona azienda solida, lavoro comunque stressante ma ben remunerato.. necessario avere grande resistenza fisica

Buono

Bisogna essere veloci sennò a casa Stipendio buono

Tutto ok

Ambiente di lavoro dinamico, cura e attenzione del dipendente al top, retribuzione più alta della media Io ho un contratto domenicale parte time di 8 ore

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lidl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Lidl con

• Lidl