Lidl

42 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 10.294 recensioni

Ambiente lavorativo in cui bisogna essere molto veloci

Ambiente lavorativo in cui bisogna essere molto veloci

Ambiente lavorativo pessimo

Esperienza lavorativa pessima, l’unica cosa bella erano le ore settimanali.Colleghi che ti sparlano tramite l’auricolare e non ti aiutano se sei in difficoltà.La paga è troppo bassa, non ci tornerò mai più. Se non mi avessero licenziato loro lo avrei fatto perché mi avevano fatto venire la depressione.

Aspetti positivi

Orari

Osservazioni su Lidl

In base a 257 risposte ai sondaggi
Aree di miglioramento
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali
  • Senso di appartenenza
  • Supporto da parte del responsabile

Bellissimo

Ambiente di lavoro bellissimo più di uno statale stipendio ottimo turni perfetti e buono pasto benzina pagata però si lavora tanto nessuno regala niente

Ci rimani male

Non vogliono nuovi collaboratori per formarli con il tempo, li vogliono subito veloci che sappiano già fare tutto.Ti lasciano abbastanza allo sbaraglio, se chiedi sei chiaramente stupido, urlando ti in faccia, perché per loro devi leggergli nella mente.È un peccato perché nonostante il lavoro sia tosto è comunque abbastanza gratificante.Peccato perché se non fosse per certe persone toxic sarebbe anche un ambiente carino

Aspetti negativi

Stress lavorativo

Fantastico

Il miglior posto di lavoro dove io sia mai stato.Sono adato via di mia spontanea volontà ma ci ritornerei.Si lavora molto, ma l'azienda dà moltissimo in cambio, oltre al sostanzioso stipendio. LIDL è il paradiso!

Stressante

Zero rapporto umano, ti fanno correre di qua e di la, sbancalando pallet giganteschi e facendo notare quando ci si mette un po’ più del dovuto. Formazione sulla carta ma sul campo pari a zero. Rapporto con i colleghi inesistente. Paga puntuale

ambiente poco stimolante

promettono crescita ma dopo tanti anni rimani sempre al tuo posto...

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

tutto

Ottima l'azienda, però ...

Come ben sà chi è del mestiere, tutto dipende dalla filiale in questo lavoro. La mia purtroppo pessima esperienza .. incuriosisce la domanda del sito quale consiglieresti un abbigliamento formale al colloquio, io andando così sono stato criticato per un anno. Filiale divisa in due parti, ho subito mobbing e continue minacce di esser lasciato a casa, ogni giorno, per un anno. E non solo io, tutta la metà che non si sposava con il rimanente resto del team. Colleghi che bisticciavano, un povero chiedeva trasferimento perché al limite.. mai concesso sino a che gli hanno diagnosticato un esaurimento nervoso, io che dovevo finire un box di carne quelli alti da 2m in meno venti minuti o era una lavata di capo e un umiliazione davanti a tutti in cuffia tutto il turno, ma di cosa parliamo. Rovinato la schiena, mai fatto mutua anche se non mi piegavo pur di non perdere il lavoro, ancora oggi ho problemi fisici e alla fine di tante minacce a casa fui appunto lasciato

Stimolante ma stressante

Bisogna sempre dare il massimo, velocità è la parola d'ordine. Ineccepibile dal punto di vista retributivo, si viene pagati al minuto e puntualmente ogni 10 del mese. Ottimi colleghi, ma questo dipende da dove capiti.

Stipendio al minuto, team ottimo

Lavoro tutt'ora da Lidl, e posso dire che mi trovo molto bene nel complesso. A livello di filiale ho ottimi colleghi, pecca un po' la dirigenza più in alto, con cambi di vento all'ordine del giorno, e sono i primi a non saper reggere la pressione ... Non so chi gli fa i colloqui ma i manager non sono assolutamente in grado, almeno quelli del centro italia

Aspetti positivi

Stipendio, vita privata

Ambiente lavorativo stimolante, buon ambiente di lavoro

Ambiente stimolante. Avevo il contratto di venti ore come operatore di filiale, gli orari possono essere flessibili ma difficilmente ti modificano il turno. È richiesta velocità e dinamicità.

State alla larga, credetemi

Ho iniziato a lavorare presso la Lidl a Settembre cercando più stabilità economica. Il colloquio iniziale fatto sia in sede (con i responsabili) che con il capofiliale su Zoom, mi aveva dato una buona impressione, si parlava di grande famiglia, collaborazione, possibilità di far carriera, già, TUTTE CAVOLATE! Per prima cosa, vi avverto che per essere assunto dovete portare qualsiasi documento esistente sulla faccia della terra, tra cui anche il certificato che non abbiate precedenti dal tribunale (a carico vostro con marche da bollo da 20 euro)! E con varie pressioni sul fare in fretta (quando se lo volete in tempi ordinari ci vuole solo una marca da bollo e costa 8 euro, e ci mette 7 giorni, se lo volete in fretta, ovvero il giorno dopo, dovete aggiungere un altra marca da bollo da 12 euro)! Durante il colloquio mi era stato detto che avrei ricevuto un adeguata "preparazione" al lavoro, seguito dai vari colleghi nel fare le varie mansioni richieste in filiale, si certo, ti prendono e ti buttano nella mischia spiegandoti a grandi linee cosa fare, se vieni seguito da un tuo collega, quella persona, ti spiegherà in fretta e furia pretendendo che tu sappia già fare tutto, e se dovesse restare con te per più di 10 minuti ritieniti fortunato, visto che generalmente verrà chiamato di qua e di la (al Bakery,in cassa ecc) lasciandoti solo! I clienti sono spaesati dal grande casino e caos che si crea in filiale essendo la filiale piccolissima in proporzione alla quantità della merce, che in magazzino viene tutta schiacciata e accatastata! Uno dei due responsabili della filiale era razzista, -

Un lavoro molto particolare

''Oggi devi letteralmente VOLARE'' questa è una frase tipica di un superiore al momento che inizi il tuo turno!! il mio ruolo era quello di Garzone ...tante cose da fare in pochissimo tempo...come se avessi un cane che ti insegue e ti dice: Come sei messo?? dai dai più veloce... lavoro stressante psicologicamente...Non consiglio!!!

Aspetti positivi

puntualità dello stipendio

Aspetti negativi

stress, tante cose da fare velocemente in pochissimo tempo..pochi minuti di pausa(solo 11 min)

Ambiente di lavoro infelice

Alla fine dei conti non posso dire di essermi trovato male, però l'ambiente di lavoro è disastroso, tutti che si lamentano, i responsabili mai contenti di nessuno.Manca sicuramente serenità.

Ambiente di lavoro stimolante e si deve essere sempre motivati

Si deve essere sempre motivati se no si rischia il non rinnovo.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Part time e poca possibilità di crescita

Correre correre e ancora correre

Ho lavorato per poco più di un anno come operatore di filiale, quindi solo turni al mattino presto ( dalle 5 o le 6). Per un po' ho retto, ma poi ho chiesto di cambiare orari e mi hanno risposto picche. Sempre le stesse due mansioni per più di un anno, carne e poi freschi. Stop. Niente cassa, niente bakeoff... Ho mollato un indeterminato e non mi sono affatto pentita.

Aspetti positivi

Paga

Aspetti negativi

Mansioni ripetitive, sempre perennemente di corsa, cm che ti trattano come pezze, impossibilità di cambiare orari

Lavoro duro ma ben pagato. Il carico di lavoro è abbastanza pesante.

Ambiente lavorativo tosto ed esigente, bisogna avere energia, forza e coraggio

L’azienda è seria, il personale un po’ meno (secondo me)…Le aspettative sono alte, lo stipendio è adeguato, la fatica è molta, il lavoro non è sempre uguale ma le mansioni sono sempre quelle… onestamente non consiglierei questo lavoro.

Aspetti positivi

Retribuzione al minuti, pagamento dei salari puntuale

Aspetti negativi

Lavoro energivoro, colleghi poco stimolanti (intrattengono conversazioni dal basso livello, indubbiamente futili)

Ambiente lavorativo pessimo responsabile e capo filiale assenti

Ambiente lavorativo stressante nessuna formazione competizione tra colleghi (menefreghismo per i nuovi arrivati) se non lecchi il c*ulo il contratto non viene rinnovato gli ultimi arrivato non fanno straordinario e neppure chiusura dove sì riuscirebbe a portare a casa qualcosa in più nello stipendio.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tutti tranne stipendio

Bel lavoro

Ottimo luogo di lavoro, ben retribuito e puntuali sui pagamenti

Ambiente stressante

Ho lavorato x 15 gg , tornassi indietro non farei più domanda di lavoro . Poca pazienza, tante pretese . Formazione fatta principalmente a pc ( Leon ) ma di pratica quasi niente. Dopo 5 gg pretendevamo che lavorassi come chi ha esperienza pluriennale. Anche presso la sede centrale di Torino Volpiano , solo tante parole.Sono stato licenziato perché secondo loro non ero adatto a quel tipo di lavoro , ma dopo 2 anni e mezzo ancora non hanno trovato la persona adatta.È stata una pessima esperienza

Aspetti positivi

Rapporto con alcuni colleghi

Aspetti negativi

Formazione, orario lavorativo

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lidl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Lidl con

• Lidl