Lidl

Recensioni dei dipendenti Lidl per Cassiere/a

Cassiere/a46 recensioni

46 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 10.302 recensioni

Ambiente lavorativo competitivo

Buona paga, ambiente lavorativo con ritmi di lavoro alti ma classici della gdo, è un ambito che richiede molto. Presente una formazione iniziale adeguata.

Dinamico

Buon posto di lavoro, salario buono, un po' stressante

Osservazioni su Lidl

In base a 257 risposte ai sondaggi
Aree di miglioramento
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali
  • Senso di appartenenza
  • Supporto da parte del responsabile

Ambiente lavorativo stimolante ma anche frenetico

Tutto positivo, ci ho lavorato solo un mese per sostituzione covid e vorrei essere richiamato per giocarmi le mie chances.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Niente

Stressante

i colleghi ti trattano come se fossi inferiore solo perché lavorano nell’azienda da più tempo e ho trovato molto disordine

Ambiente lavorativo stressante ma dinamico

Ottimo rapporto con i colleghi, orari un pochino sfasati ma tutto sommato mi sono trovata bene

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Orari

Il lavoro è bello i clienti sinpatci

Il lavoro è bello i clienti simpatici ma con i colleghi non c'è spirito di squadra appena possono ti fanno fuori

Aspetti positivi

Stipendio buono

Aspetti negativi

Troppe gelosia fra colleghi

Colleghi super, orari bellissimi

I colleghi gentili e disponibili, orario bellissimo che lasciava molto tempo libero, direzione super

Realtà ultra veloce, dinamica

C'è da tener botta.. Psicologicamente e fisicamente

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

Ambiente stressante

Ho trascorso un esperienza con molte aspettative, collaborazione di gruppo, ....

Aspetti positivi

Buoni pasto, etc

Ambiente di lavoro molto dinamico, veloce.

si inizia molto presto, e si chiude alle 21.Pagano al minuto. Stipendio al di sopra della media per la stessa qualifica.Vita sociale quasi inesistente, pur essendo part time.

Ambiente lavorativo stressante

Ambiente lavorativo stressante, turni che cambiano da un giorno all'altro , un'azienda dove non esiste meritocrazia.

Ambiente abbastanza stressante

Poca comunicazione e responsabili troppo pressanti

ambiente un pó stressante ma ottimo stipendio

ambiente abbastanza stressante con ritmi pressanti ma ottimo stipendio, ambiente giovane e energico

Aspetti positivi

vita-lavoro

Aspetti negativi

poca pausa

Buona retribuzione

L’ambiente lavorativo è quel che è dato che si tratta di stare a stretto contatto con le persone ed è richiesta molta velocità nell’operato. Sicuramente i colleghi creano un buon team e la retribuzione è ottima, ti pagano ogni minuto in più.

Aspetti positivi

Retribuzione

Aspetti negativi

Stress

Dipende dal pv.. Alcuni molto stressanti

Organizzazione per quanto riguarda la conta della cassa sia ad inizio che a fine turno, poco personale in cassa, dipende dal pv in alcuni non si riusciva ad andare nemmeno in bagno o a fare altro. Salario molto buono anche attraverso agenzia interinale. Organizzazione turni ottima

Aspetti positivi

Puntualità pagamenti, ottima organizzazione conto cassa

Aspetti negativi

Troppo stress in alcuni pv

Ambiente lavorativo competitivo e stressante

Con contratto a chiamata sono stata chiamata solo 10 volte in tre mesi, quando mi era stato promesso tutt'altro. Dicono che ti fanno lavorare tanto all'inizio così da imparare tutto subito ma sono stata messa solo in cassa e tutto il resto non l'ho mai imparato

Ambiente lavorativo stimolante e ottima retribuzione

Ho imparato tantissimo lavorando per questa eccellente azienda. Ti formano e continuano negli anni ad aggiornare costantemente i propri dipendenti. Unico neo, non ho avuto la possibilità di avere un trasferimento al bisogno e quindi a malincuore dovetti licenziarmi.

Ambiente di lavoro stimolante e ottimo

Mi sono trovata davvero bene in questi 2 anni, purtroppo sono rimasta delusa solo per un fatto personale, ma lavorativamente è un ottima azienda e ci ritornerei a lavorare con gran piacere!

Aspetti positivi

Pagamento al minuto e puntualissimi

Aspetti negativi

Mi hanno lasciata a casa al 7 mese di gravidanza!

Schifo

Ti trattano con i piedi. Ti urlano faccia a faccia e solo per un motivo : non hai diritto di sbagliare. La formazione è solo online , nessuno poi ti spiega nulla di presenza. Devi arrivare preparato e sapere tutto di tutto anche di cose che non hai mai fatto in vita tua . Devi leggergli nella testa e guai a chiedere qualcosa , ti risponderanno in maniera scontrosa come se gli stessi domandando il cielo . DA EVITARE ASSOLUTAMENTE.

Terribile

Colleghe infami non ti aiutano e fanno di tutto per farti andare via. Lavoro stressante devi fare tutto subito e bene altrimenti non vali nulla.

Aspetti negativi

ambiente stressante e frenetico.

ambiene stressante e per nulla stimolante, poi dipende in che filiale capiti, la miaa era così

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lidl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Lidl con

• Lidl