Lidl

Lidl: recensioni su Retribuzione/Benefit per il ruolo di Cassiere/a

Cassiere/a24 recensioni

3.5Retribuzione/Benefit

10 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 8,464 recensioni

ambiente un pó stressante ma ottimo stipendio

ambiente abbastanza stressante con ritmi pressanti ma ottimo stipendio, ambiente giovane e energico

Aspetti positivi

vita-lavoro

Aspetti negativi

poca pausa

Buona retribuzione

L’ambiente lavorativo è quel che è dato che si tratta di stare a stretto contatto con le persone ed è richiesta molta velocità nell’operato. Sicuramente i colleghi creano un buon team e la retribuzione è ottima, ti pagano ogni minuto in più.

Aspetti positivi

Retribuzione

Aspetti negativi

Stress

Dipende dal pv.. Alcuni molto stressanti

Organizzazione per quanto riguarda la conta della cassa sia ad inizio che a fine turno, poco personale in cassa, dipende dal pv in alcuni non si riusciva ad andare nemmeno in bagno o a fare altro. Salario molto buono anche attraverso agenzia interinale. Organizzazione turni ottima

Aspetti positivi

Puntualità pagamenti, ottima organizzazione conto cassa

Aspetti negativi

Troppo stress in alcuni pv

Schifo

Ti trattano con i piedi. Ti urlano faccia a faccia e solo per un motivo : non hai diritto di sbagliare. La formazione è solo online , nessuno poi ti spiega nulla di presenza. Devi arrivare preparato e sapere tutto di tutto anche di cose che non hai mai fatto in vita tua . Devi leggergli nella testa e guai a chiedere qualcosa , ti risponderanno in maniera scontrosa come se gli stessi domandando il cielo . DA EVITARE ASSOLUTAMENTE.

Aspetti negativi

filiale pessima, gestita da un'incompetente.

purtroppo ho beccato una filiale gestita da una donna in continua competizione con il mondo. Se mi avessero proposto un trasferimento sarei rimasta molto volentieri nel mondo lidl.

Aspetti positivi

orari, retribuzione, serietà dell'azienda, pause

Aspetti negativi

responsabile inadeguata

stipendio buono ma per il resto lascia desiderare

sto lavorando ancora presso questa azienda e devo dire che di positivo c'è solo lo stipendio, l'ambiente in generale lascia molto desiderare. premetto che io non ho mai fato la cassiera e gli era stato anche detto ma mi dissero che non era un problema e che mi avrebbero insegnato ma non e stato cosi. il mio primo giorno sono stata messa alla cassa con una persona che in teoria mi doveva affiancare per un tot di ore ma dopo cinque minuti se ne andata lasciandomi da sola senza alcun aiuto. quando vengo chiesti dei consigli ti rispondono in modo scocciato oppure non ti rispondono proprio,quando gli viene chiesto come si usa il materiale che e in cassa ti dicono che te lo insegneranno ma non e cosi,oltretutto i dipendenti una buna parte (non tutti) molto arroganti mi hanno dato un foglio dove ce il nome del mio tutor che in caso di necessità mi avrebbe aiutato ma io non l'ho ancora conosciuto. gli ho chiesto di imparare altro oltre alla cassa ma e piu di un mese che sono solo in cassa per otto ore e non ho mai fatto altro. ribadisco lo stipendio e buono ma l'ambiente lascia molto desiderare.

Buona esperienza

Prima esperienza lavorativa all'estero. Molto formativa per cio' che riguarda la formazione per lagrande distribuzione.

Aspetti positivi

salario e formazione

una tipica giornata lavorativa

fare la cassiera e allestire scaffali mi gratifica molto

Aspetti positivi

tutti

Aspetti negativi

ambiente giovane e dinamico, con possibilità di successo

Lidl srl è un azienda che mi ha introdotta nel mondo del lavoro appena uscita dalla scuola superiore. facendo solo contratti stagionali per 5 anni, ora vorrei qualcosa di piu ma loro non sentono nulla se non sei tu a essere decisa sicura e autonoma. Azienda fresca e simpatica, le persone al Suo interno sono per la maggior parte disponibili mentre tanti altri sono l senza sapere il perche. la parte piu difficile del lavoro è riuscire a mantenere il ritmo con il gruppo di lavoro.

Aspetti positivi

rientro spese di trasferta buoni pasto

Aspetti negativi

solo 10 minuti di pausa in turno per ognuno

ambiente molto frenetico e poca pausa non pagata

iniziavo con un turno di 5/6 ore di cassa con soli 10 minuti di pausa non pagata ma DA RECUPERARE e molte volte non si faceva la pausa dopo tante ore.La parte piu' difficile è stare attente in cassa e non fare venire la fila e controllare bene i carrelli.Durante i miei 13 anni mi hanno insegnato solo cassa e fare le pulizie,mentre la parte piu' piacevole era svuotare i roll perchè staccavi la mente dopo 6 ore di cassa.Con i colleghi ho avuto un buonissimo rapporto e ci sentiamo tutt'ora.L'azienda pretende flessibilità e disponibilità e produttività cassa e corsia

Aspetti positivi

buon stipendio e rimborso spese

Aspetti negativi

pochi minuti di pausa e non vengono incontro a chi ha figli

Altre recensioni per: Cassiere/a

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lidl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.2

Basato su 8,464 recensioni