Lidl

Recensioni dei dipendenti Lidl per Magazziniere

Magazziniere15 recensioni

15 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 8,464 recensioni

flessibile

Il lavoro è stato molto intenso in un momento di incremento, il che portava molta confusione, ma in confronto a tante aziende, ci sono dei responsabili capaci e fuori dai momenti di carico, si lavora tranquilli e si lavora bene.

Aspetti positivi

Ottimo problem solving dei responsabili e dei quadri amministrativi e del lavoro di gruppo

Aspetti negativi

troppo Poco ecquilibrio tra gli operai.

Ambiente positivo Paga puntuale

Ottima azienda, per un part time a 5 ore è una delle aziende che paga di più

Aspetti positivi

Benefits, orari flessibili, pausa caffè, auto gestione del lavoro, abbigliamento adatto

Ambiente pressante ma stimolante

Assunta come commissionatrice,fatti due mesi e mezzo di formazione fuori città,lasciato la famiglia senza esitazioni(chi ha esitato è poi entrato a lavorare direttamente nella propria città) e dopo due mesi e mezzo,all'insaputa di tutti,con la lettera indirizzata a un'altra collega col mio cognome sovrapposto,mi vengono dati i turni per il giorno dopo nella mia città,mentre dove ho fatto formazione mi licenziavano per la"produttività in generale",questa è stata la risposta.Ho visto colleghi continuamente in mutua,presentarsi ubriachi e poi andarsene,fare pause continue.Io ligia al dovere,ho iniziato ad andare in bagno solo nelle ultime due settimane,pause regolari,neanche un minuto in più....sono a casa;gli altri assunti tutti.Il tutor non mi ha detto nulla,ci ha informato che stavamo andando tutti bene,di resistere che presto saremmo stati a Carmagnola,luogo della mia assunzione.In Lidl bisogna veramente essere stronzi,poco educati e sprezzanti del lavoro e dei colleghi,fare ciò che vuoi e allora vai avanti.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Poca attenzione al dipendente

Da evitare come la peste

Si vantano tanto del loro benessere aziendale ma umiliano le persone.Trattano in maniera diversa gli assunti rispetto agli interinali a cui non spettano i buoni spesa a Natale e Pasqua. In magazzino i turni di lavoro sono estenuanti,si viene rimproverati spesso e per nulla. La paga non è per niente alta. Per nulla soddisfatto

Ambiente lavorativo stressante

Non lo consiglio, bisogna sempre e solo accontentarsi, farsi un bel mazzo senza essere riconosciuti e farsi addirittura sfruttare e trattar male. Un contesto davvero animalesco, in cui si dimenticano che hanno di fronte persone, parlo per esperienza personale, non so altrove come sia! MA MI AUGURO MEGLIO!!!!

Tutto bene

Ottima azienda non ho nulla da dire contro. Mi sono teovaro benissimo

ambiente di lavoro faticoso e stressante

Buon rapporto con il gruppo, ma lavoro molto faticoso soprattutto nelle ore interminabili di lavoro.

Aspetti positivi

lunga pausa pranzo

Aspetti negativi

Piedi gonfi per il troppo tempo passato in piedi

bell' ambiente lavorativo

mi sono subito trovata bene sia con le/i colleghe/colleghi che con i capi reparto. Bell' ambiente

lavoro pesante ma stimolante

lavoro impegnativo ,ma con tanta volontà di farlo.

Aspetti positivi

no

Aspetti negativi

no

Buona

Buona azienda, buono staff, ambiente sicuro e salario decente

Buon ambiente di lavoro

Lavoro con il muletto e il talkman e mi occupo della gestione degli ordini dati dal talkman. E' imporatante la sicurezza ed è fondamentale il lavoro di squadra, che è una delle cose imparate sul posto. L'azienda è organizzata e dal momento che mi piace lavorare, ho imparato la professione e ho imparato ad amare il mio lavoro.

Lidl

Nel magazzino Lidl ho imparato a guidare il trispallet. Ambiente stimolante e gratificante.

buon luogo di lavoro

Di certo sarebbe un'ottima opportunita' di lavoro e parlare con gente nuova e guardare la vita con un'altro occhio.

Aspetti positivi

ottima azienda

Aspetti negativi

nessun aspetto negativo

Ambiente di lavoro ben organizzato, lavoro rapido ma meticoloso.

Ho potuto lavorare molto poco per questa azienda, in quanto avevo un contratto a chiamata e la mia presenza è stata necessaria solo pochi giorni, nei quali la mole di lavoro era aumentata rispetto al personale già assunto in azienda.

ottimo

buon ambiente di lavoro e ottimi colleghi!! 10m soli per una pausa caffe in tutte le 8ore

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lidl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.2

Basato su 8,464 recensioni