Lidl

Recensioni dei dipendenti Lidl per Responsabile di punto vendita

Responsabile di punto vendita37 recensioni

37 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 10.294 recensioni

Poca gratificazione

Stipendio ottimo nel settore GDO, son tutti guadagnati però per gli obiettivi richiesti. Scarso personale e formazione a meno che non te la cerchi. Non vi sentirete mai gratificati da un superiore, grazie o bravo non esiste. Si creano competizioni interne nonostante non ci siano premi retributivi. Di buono stipendio e il fatto che è un'azienda che non andrà mai in crisi, del resto c'è di meglio nel mondo del lavoro, il lato umano non esiste qui

Aspetti positivi

Stipendio, lavoro a turni

Aspetti negativi

Aspetto umano, zero gratificazione

Ambiente di lavoro eccellente

Buono stipendio e ottimo ambiente di lavoro. Grandi e quotidiane opportunità. Possibilità di crescita e gestione della vita privata e lavorativa. lavoro mai monotono e in continua evoluzione

Osservazioni su Lidl

In base a 257 risposte ai sondaggi
Aree di miglioramento
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali
  • Senso di appartenenza
  • Supporto da parte del responsabile

Impossibile tornare a casa gratificati

Sinceramente all inizio sembrava tutto bello! Ma ambiente lavorativo e sociale per me pessimo! Non si hanno rapporti tra colleghi , c’è solo tanto lavoro fisico e continue pressioni! Ma la cosa peggiore è tornare a casa senza mai gratificazione ma solo aspettarti qualcosa di peggio il gg dopo! Nonostante ti ammazzi non arrivi mai! E se fai il responsabile, è il peggiore di tutto . Distruttivo! Un anno distruttivo!

Aspetti positivi

Paga e ferie

Aspetti negativi

Troppi

Ambiente di lavoro stimolante e dinamico

Ottima azienda lavoro molto impegnativo, ma sicuramente ben retribuito e con grandi soddisfazioni. Forti possibilità di crescita e parecchi benefit per i dipendenti. La migliore del settore gdo.

Ambiente dinamico

Stipendi tra i più alti del settore. Ma ambiente frenetico, stressante e molto pretenzioso. Rispetto delle pause, degli stacchi orari.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Stress

Bel posto

Meritocratico e dinamico se hai voglia di lavorare puoi fare strada

Ansia, stress ed altra ansia

Tante cose positive come stipendio e rapporto con i colleghi, tutto completamente messo in ombra dai folli standard di produttività imposti dall'azienda.Corri tutto il giorno per nulla, per ritrovarti con il punto vendita comunque in condizioni pietose.Tutto ruota attorno al lavoro quindi cambi turno continui, straordinari folli praticamente obbligati e ferie che saltavano che era un piacere.Per non parlare del Management, visite ridicole nel quale si soffermavano sul nulla quando poi gli altri 364 giorni l'anno il negozio era messo 100 volte peggio.

Aspetti positivi

Stipendio, colleghi

Aspetti negativi

Produttività, management, equilibrio vita privata

Stress tanto

Tutto troppo poco tempo, poco personale. Continuo carico di cose da fare. Poco tempo a disposizione. Tutto molto variabile. Si sono dimenticati che si tratta di un semplice supermercato

Ambiente di lavoro stressante, frenetico a volte caotico

Bell azienda ma gestita da persone piccole che non mettono la persona prima di tutto, ma la riducono ad un mero numero

Aspetti positivi

Stipendio, solidità aziendale, possibilità di crescita

Aspetti negativi

Stressante, per nulla presente il rispetto della persona intesa come essere vivente

Grande azienda della GDO

Multinazionale di spessore, che mette al centro i propri dipendenti con formazione costante e crescita lavorativa.

Aspetti positivi

Stipendio, ambiente di lavoro

Un lager

Il peggior lavoro che io abbia mai avuto nella vita

Da dimenticare

Un livello pari alla schiavitu, dimenticate la vostra vita. Turni da 12/15 ore , di cui ovviamente solo 6 pagate, gente di un ignoranza abissale.

Aspetti positivi

Era vicino a casa

Worst place to work

Ho lavorato per questi pezzenti e morti di fame per ben 4 anni:mi hanno sfruttato all' inverosimile con turni massacranti e umiliato in tutti i modi. Se ci ripenso mi viene il voltastomaco. Gli auguro la bancarotta. Si meritano solo odio e disprezzo

Mai odiato così tanto lavoro

Sono in questa azienda da ormai 5 anni e se non fosse che si fa fatica a trovare lavoro me la sarei già data a gambe levate. Pretendono l'impossibile, gli sbagli non sono ammessi:devi capire tutto al volo sennò non vali niente. E poi devi fare quello che ti dicono senza battere ciglio. Anche se si tratta di ingannare i clienti. Mi viene il voltastomaco ogni volta che lavoro

Troppo stress

È un'azienda seria, ma nello stesso tempo troppo stressante ritmi di lavoro molto elevati per il lavoro che c'è

Lavoro dinamico in ambiente stressante causa personale insufficiente

A seconda del ruolo svolto la giornata lavorativa è programata su 4 o 7 ore, 6 giorni su 7. Lavoro dinamico svolto su diverse attività che comprendono la movimentazione dei pancali e il posizionamento su scaffale dei prodotti, la gestione in cassa, l'esposizione dei promozionali e aggiornamento prezzi, esecuzione ordini al magazzino esterno, pulizia locali. Rapporti con gli area manager piuttosto tesi, in quanto volti all'eccessivo controllo e richiesta del raggiungimento di obbiettivi (rendimento economico, pulizia, organizzazione) difficilmente realizzabili considerato il personale ridotto. Clima tra colleghi potenzialmente collaborativo ma spesso compromesso dalle improbabili richieste della direzione. Lavoro svolto con eccessiva velocità e per questo causa di ansia e stress, oltre che fisicamente usurante. Stipendio superiore ai supermercati concorrenti.

Ambiente di lavoro dinamico e formativo

Ambiente di lavoro dinamico. Ottimo per formazione personale e professionale.

ambiente poco stimolante,non riesci ad avere un equilibrio tra vita privata e quella lavorativa.

Ambiente lavorativo per niente stimolante,vieni trattato come se fossi uno schiavo,avete presente quando I proprietari terrieri andavano a controllare gli schiavi nelle piantagioni di cotone? Piu' o meno la stessa cosa,lavori sotto continua pressione perche' ti devi spezzare la schiena perche'se non porti a casa la produttivita' vieni cazziato e per recuperare I giorni successivi ti fanno lavorare con il minimo del personale e torni a casa la sera che non riesci nemmeno a salire le scale.Vi e' bastato? E in tutto questo per quanto riguarda lo stipendio per quello che fai e' una miseria.Risultato 3 ernie al disco e un ginocchio fuori uso.

Aspetti positivi

NESSUNO

Aspetti negativi

TUTTI QUELLI ESISTENTI

Tante parole....troppe. Pochi fatti

Lavoro in questa azienda da molti anni e ho visto sia l'azienda crescere che sgretolarsi all'interno. Il lavoro in se non è stressante ma lo fanno diventare i capi area e i dirigenti che, molto spesso non avendo lavorato in filiale si basano solo ed esclusivamente sui dati. Gli obiettivi non sono irraggiungibili ma a disposizione non si hanno le forze e le ore giuste per raggiungerli. Tutto molto bello a parole ma fatti praticamente zero. Lo stipendio è alto, forse uno dei più alti nella GDO ma se da un lato l'azienda ti da molto, pretende da te moltissimo. Se avete ambizioni di crescita professionale forse dovreste rivedere gli obiettivi. Non si cresce con la stessa velocità con cui cresce l'azienda. Spesso preferisce assumere gente dall'esterno che promuovere i propri dipendenti che, stanchi di aspettare, si rivolgono altrove. Se non avete ambizioni, non avete problemi a lavorare spesso gestiti da Store Manager incompetenti, se non siete tipi che si stancano subito e se sapete affrontare periodi di forte stress....allora ve la consiglio. Altrimenti lasciate perdere. E' più importante la Vostra salute e la Vostra famiglia di qualche euro in più in tasca.

Ambiente lavorativo pessimo

Esperienza pessima caratterizzata dalla continua pressione anche su circostanze futili. Nessuna formazione, ti fanno pesare tutto e ti rendono la vita lavorativa difficile. Una delusione.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Mobbing

Azienda stimolante e all'avanguardia nel settore della gdo.

Aspetti positivi

STIPENDIO

Aspetti negativi

PRODUTTIVITA'

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Lidl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Lidl con

• Lidl